Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

azazel wrote: Sotto di 2 a pochi secondi dalla fine, dopo che erano stati pure a -20, in campo aperto...arresto e tiro da 8 metri con possibilità di andare dentro con il carroarmato come piace a lui, sdeng. Evidentemente Se la sentiva....(male)...

Non che me ne dispiaccia eh.
Ho preso Biaggi al fantamoto e tu mi ringrazi così?  :piango: :piango:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Perantibus wrote: Ho preso Biaggi al fantamoto e tu mi ringrazi così?  :piango: :piango:
Biaggi!? BIAGGI?!

non me lo dire aza, non me lo dire...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Perantibus wrote: Ho preso Biaggi al fantamoto e tu mi ringrazi così?  :piango: :piango:
Mica lo sapevo....
rowiz wrote: Biaggi!? BIAGGI?!

non me lo dire aza, non me lo dire...
te lo dico, te lo dico...
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

A proposito di Biaggi, chi ha visto oggi Grand Prix su italia1?! Un servizio INDECENTE fatto da quel pagliaccio mediatico che è guido meda ovviamente, con la sua scenetta (coadiuvato da Porta mi pare, che doveva fare il "difensore" del romano) di paragonare il suo pilota a cui lecca il culo ad ogni uscita con biaggi....pensano pure di essere divertenti, stavo per tirare una scarpata contro la TV.

Non se lo sono cagato per anni, adesso che ha vinto un paio di gare in SBK, dovevano tirare fuori sta stronzata. Ridicoli.
Join the third.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

azazel wrote: A proposito di Biaggi, chi ha visto oggi Grand Prix su italia1?! Un servizio INDECENTE fatto da quel pagliaccio mediatico che è guido meda ovviamente, con la sua scenetta (coadiuvato da Porta mi pare, che doveva fare il "difensore" del romano) di paragonare il suo pilota a cui lecca il culo ad ogni uscita con biaggi....pensano pure di essere divertenti, stavo per tirare una scarpata contro la TV.

Non se lo sono cagato per anni, adesso che ha vinto un paio di gare in SBK, dovevano tirare fuori sta stronzata. Ridicoli.
non ho visto quindi non giudico... ma biaggi rimane un inferiore a cui rode una cifra la presenza di valentino... pensava di aver fatto chissa cosa coi suoi 4 o 5 mondiali in 250, ma nella classe regina ha sempre sukato :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ora che gli hanno tolto tutti i più forti in SBK riesce finalmente a vincere :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

(Visto che aza lo sto tenendo occupato io e non può rispondere) A dire il vero Biaggi avrebbe vinto il titolo della 500 all'esordio assoluto, se non gliel'avessero rubato con quella famosa bandiera nera.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

steve wrote: non ho visto quindi non giudico... ma biaggi rimane un inferiore a cui rode una cifra la presenza di valentino... pensava di aver fatto chissa cosa coi suoi 4 o 5 mondiali in 250, ma nella classe regina ha sempre sukato :fischia:
massì ma allora che senso aveva il servizio di oggi, sono proprio dei ridicoli, sempre sukato?! bah...un paio di secondi posti mondiali (facciamo 3) nella classe regina, un paio di terzi posti, ma si sa la gente come te che tifa rossi ha portato la tipica mentalità pallonara, che se uno arriva secondo è una merda (e quelli che retrocedono sono da aggredire). Vabbè contenti voi...io mi tengo i 4 mondiali 250, le 42 vittorie, i 111 podi, le 56 pole position, più quello fatto negli ultimi anni in superbike. A biaggi magari rodeva la presenza di valentino (come a valentino rodeva la presenza di quelli che gli sono arrivati davanti........), ma penso che ormai se ne sbatte altamente il cazzo, ha fatto la sua carriera e la sta concludendo con dignità (con l' ennesima SCOMMESSA della sua carriera, e il ritorno dove aveva iniziato, all' Aprilia).
Paperone wrote: ora che gli hanno tolto tutti i più forti in SBK riesce finalmente a vincere :lol2:
1-Dei buoni piloti io li leggo ancora in SBK, 2-ha vinto solo 2 gare, 3-ride sto cazzo.
Perantibus wrote: (Visto che aza lo sto tenendo occupato io e non può rispondere) A dire il vero Biaggi avrebbe vinto il titolo della 500 all'esordio assoluto, se non gliel'avessero rubato con quella famosa bandiera nera.
Il tutto senza citare quella squalifica.
Last edited by azazel on 05/04/2010, 2:06, edited 1 time in total.
Join the third.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

V molto bene
Dexter benissimo
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: Dexter benissimo
Dexter ne vale la pena.
Join the third.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

auguri al re del sottotitolo :cheer: :cheer: :cheer:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Perantibus wrote: (Visto che aza lo sto tenendo occupato io e non può rispondere) A dire il vero Biaggi avrebbe vinto il titolo della 500 all'esordio assoluto, se non gliel'avessero rubato con quella famosa bandiera nera.
Dissento come al solito, Biaggi sarebbe rimasto dietro a Doohan, nei Gran premi dopo quella corsa non arrivò mai sul podio mentre l'australiano vinse tutte le gare rimaste. Biaggi non avrebbe vinto il titolo e, senza gli stop&go, non sappiamo nemmeno se avrebbe vinto quella corsa. Se fosse rimasto in Honda però, forse avrebbe vinto un mondiale. Invece si è inimicato il mondo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

aza, mi son dimenticato di dirti che in ufficio è arrivato un rossultras. Un paio di settimane fà lo sento gridare "si! Ottimo!", "ch'è successo?", "Lorenzo è caduto e si è fatto male ad una mano" ....... :roll:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Auguri wolviesix! E sempre grazie per i tuoi sub!  :notworthy:

Peccato che tifi per una squadra sbagliata....
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Auguri al sottotitolatore!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked