Ho preso Biaggi al fantamoto e tu mi ringrazi così?azazel wrote: Sotto di 2 a pochi secondi dalla fine, dopo che erano stati pure a -20, in campo aperto...arresto e tiro da 8 metri con possibilità di andare dentro con il carroarmato come piace a lui, sdeng. Evidentemente Se la sentiva....(male)...
Non che me ne dispiaccia eh.
Re: OFFSECTION
-
Perantibus
- Rookie

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Biaggi!? BIAGGI?!Perantibus wrote: Ho preso Biaggi al fantamoto e tu mi ringrazi così?![]()
![]()
non me lo dire aza, non me lo dire...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mica lo sapevo....Perantibus wrote: Ho preso Biaggi al fantamoto e tu mi ringrazi così?![]()
![]()
te lo dico, te lo dico...rowiz wrote: Biaggi!? BIAGGI?!
non me lo dire aza, non me lo dire...
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

A proposito di Biaggi, chi ha visto oggi Grand Prix su italia1?! Un servizio INDECENTE fatto da quel pagliaccio mediatico che è guido meda ovviamente, con la sua scenetta (coadiuvato da Porta mi pare, che doveva fare il "difensore" del romano) di paragonare il suo pilota a cui lecca il culo ad ogni uscita con biaggi....pensano pure di essere divertenti, stavo per tirare una scarpata contro la TV.
Non se lo sono cagato per anni, adesso che ha vinto un paio di gare in SBK, dovevano tirare fuori sta stronzata. Ridicoli.
Non se lo sono cagato per anni, adesso che ha vinto un paio di gare in SBK, dovevano tirare fuori sta stronzata. Ridicoli.
Join the third.
- steve
- Pro

non ho visto quindi non giudico... ma biaggi rimane un inferiore a cui rode una cifra la presenza di valentino... pensava di aver fatto chissa cosa coi suoi 4 o 5 mondiali in 250, ma nella classe regina ha sempre sukatoazazel wrote: A proposito di Biaggi, chi ha visto oggi Grand Prix su italia1?! Un servizio INDECENTE fatto da quel pagliaccio mediatico che è guido meda ovviamente, con la sua scenetta (coadiuvato da Porta mi pare, che doveva fare il "difensore" del romano) di paragonare il suo pilota a cui lecca il culo ad ogni uscita con biaggi....pensano pure di essere divertenti, stavo per tirare una scarpata contro la TV.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ora che gli hanno tolto tutti i più forti in SBK riesce finalmente a vincere :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Perantibus
- Rookie

(Visto che aza lo sto tenendo occupato io e non può rispondere) A dire il vero Biaggi avrebbe vinto il titolo della 500 all'esordio assoluto, se non gliel'avessero rubato con quella famosa bandiera nera.
- azazel
- Pro

massì ma allora che senso aveva il servizio di oggi, sono proprio dei ridicoli, sempre sukato?! bah...un paio di secondi posti mondiali (facciamo 3) nella classe regina, un paio di terzi posti, ma si sa la gente come te che tifa rossi ha portato la tipica mentalità pallonara, che se uno arriva secondo è una merda (e quelli che retrocedono sono da aggredire). Vabbè contenti voi...io mi tengo i 4 mondiali 250, le 42 vittorie, i 111 podi, le 56 pole position, più quello fatto negli ultimi anni in superbike. A biaggi magari rodeva la presenza di valentino (come a valentino rodeva la presenza di quelli che gli sono arrivati davanti........), ma penso che ormai se ne sbatte altamente il cazzo, ha fatto la sua carriera e la sta concludendo con dignità (con l' ennesima SCOMMESSA della sua carriera, e il ritorno dove aveva iniziato, all' Aprilia).steve wrote: non ho visto quindi non giudico... ma biaggi rimane un inferiore a cui rode una cifra la presenza di valentino... pensava di aver fatto chissa cosa coi suoi 4 o 5 mondiali in 250, ma nella classe regina ha sempre sukato![]()
1-Dei buoni piloti io li leggo ancora in SBK, 2-ha vinto solo 2 gare, 3-ride sto cazzo.Paperone wrote: ora che gli hanno tolto tutti i più forti in SBK riesce finalmente a vincere :lol2:
Il tutto senza citare quella squalifica.Perantibus wrote: (Visto che aza lo sto tenendo occupato io e non può rispondere) A dire il vero Biaggi avrebbe vinto il titolo della 500 all'esordio assoluto, se non gliel'avessero rubato con quella famosa bandiera nera.
Last edited by azazel on 05/04/2010, 2:06, edited 1 time in total.
Join the third.
-
polpaol
- Senior

V molto bene
Dexter benissimo
Dexter benissimo
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

Dexter ne vale la pena.polpaol wrote: Dexter benissimo
Join the third.
-
hell_en
- Senior

auguri al re del sottotitolo

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dissento come al solito, Biaggi sarebbe rimasto dietro a Doohan, nei Gran premi dopo quella corsa non arrivò mai sul podio mentre l'australiano vinse tutte le gare rimaste. Biaggi non avrebbe vinto il titolo e, senza gli stop&go, non sappiamo nemmeno se avrebbe vinto quella corsa. Se fosse rimasto in Honda però, forse avrebbe vinto un mondiale. Invece si è inimicato il mondo...Perantibus wrote: (Visto che aza lo sto tenendo occupato io e non può rispondere) A dire il vero Biaggi avrebbe vinto il titolo della 500 all'esordio assoluto, se non gliel'avessero rubato con quella famosa bandiera nera.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
aza, mi son dimenticato di dirti che in ufficio è arrivato un rossultras. Un paio di settimane fà lo sento gridare "si! Ottimo!", "ch'è successo?", "Lorenzo è caduto e si è fatto male ad una mano" ....... :roll:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Auguri wolviesix! E sempre grazie per i tuoi sub! 
Peccato che tifi per una squadra sbagliata....
Peccato che tifi per una squadra sbagliata....
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks