No, niente NFL store.mazararava wrote: ad Agosto sarò a new york, qualcuno sà dirmi se c'è un nfl store? Voglio tornare con casco e jersey!!!!!!!!!!
Ma ci sono talmente tanti negozi che vendono materiale NFL che tornerai quasi nauseato :)

No, niente NFL store.mazararava wrote: ad Agosto sarò a new york, qualcuno sà dirmi se c'è un nfl store? Voglio tornare con casco e jersey!!!!!!!!!!

Vai da Champs a Times Squaremazararava wrote: ad Agosto sarò a new york, qualcuno sà dirmi se c'è un nfl store? Voglio tornare con casco e jersey!!!!!!!!!!

Un mio collega è stato a NY circa due settimane fa, chiaramente gli ho chiesto di guardare se ci fossero dei NFL store, in realtà non ci sono ma ci sono un sacco di centri commerciali tipo declaton ma 10 volte più grandi... uno spettacolo!!mazararava wrote: ad Agosto sarò a new york, qualcuno sà dirmi se c'è un nfl store? Voglio tornare con casco e jersey!!!!!!!!!!

Mi toccherà fare un viaggio a PhilaNFL Rules! wrote: Un mio collega è stato a NY circa due settimane fa, chiaramente gli ho chiesto di guardare se ci fossero dei NFL store, in realtà non ci sono ma ci sono un sacco di centri commerciali tipo declaton ma 10 volte più grandi... uno spettacolo!!
cmq mi ha detto che a NY il football non ha molto appeal e di materiale non è così diffuso se non quello per le proprio squadre...
ciaooooo

Il merchandising varia in base ai periodi. Io sono stato a fine luglio a New York ed era pieno zeppo di materiale da football.NFL Rules! wrote: Un mio collega è stato a NY circa due settimane fa, chiaramente gli ho chiesto di guardare se ci fossero dei NFL store, in realtà non ci sono ma ci sono un sacco di centri commerciali tipo declaton ma 10 volte più grandi... uno spettacolo!!
cmq mi ha detto che a NY il football non ha molto appeal e di materiale non è così diffuso se non quello per le proprio squadre...
ciaooooo
Come ti hanno detto, non devi girare. Champs, modell's....tutti negozi sportivi che trovi tranquillamente in centro. A times squadre, in parte alla grand central station e dentro il Madison ci sono negozi assolutamente imperdibili. E trovi anche materiale di altre squadre, soprattutto col footballmazararava wrote: Mi toccherà fare un viaggio a Phila

Problemi: prezzi e spese di spedizione + doganaBoomer wrote: Qualcuno ha provato i vari store ufficiali? NHL, NBA?

In dvd non credo esista. Per altri formati lo devi cercare in rete.Pietro Rams wrote: Qualcuno sa dirmi come faccio a trovare il Draft 2010, in dvd o altri formati qualsiasi?

ok ci provo, speriamo benedavelavarra wrote: In dvd non credo esista. Per altri formati lo devi cercare in rete.

A quasto link del draft tracker trovi i video di tutte le scelte, son 2/3 minuti per video, ne hai da vedere! :DPietro Rams wrote: Non riesco a trovare nessun video del draft, una buona persona di animo gentile può aiutarmi, anche se mi scrivine in privato