[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by goldenboylepre »

Alberto Balsalm wrote:
LeatherBoy wrote:L'ultima offerta di Detroit per Motiejunas non è valida, perché è sbagliata la data.
Che si fa?
E' un'errore di battitura come c'è anche nella vostra ultima offerta, che avete riportato due volte "l'offerta attuale".

Che si fa?

Se dobbiamo stare a vedere anche questo, allora le offerte non perfettamente corrette sono molte di più.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Che significa?

C'è un format per l'offerta e quel format dovrebbe essere rispettato...

Anomalia nel mese e anomalia nella dicitura si tratta sempre di anomalia nell'offerta.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Alberto Balsalm wrote:Che significa?

C'è un format per l'offerta e quel format dovrebbe essere rispettato...

Anomalia nel mese e anomalia nella dicitura si tratta sempre di anomalia nell'offerta.

Volevo dire che sono d'accordo con te e che bisogna controllare tutti i post.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ragazzi vi chiedo un secondo di respiro, ho 2 giorni lavorativi tostissimi e PINNO non ha ancora i poteri da MOD quindi fino a che Lephio non ci risolve sta cosa in sti due giorni per me prima delle 18-19 sarà dura metterci le mani..
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Alberto Balsalm wrote:
LeatherBoy wrote:L'ultima offerta di Detroit per Motiejunas non è valida, perché è sbagliata la data.
Che si fa?
E' un'errore di battitura come c'è anche nella vostra ultima offerta, che avete riportato due volte "l'offerta attuale".

Che si fa?
infatti volevo capirlo perchè sta arrivando la deadline,giusto per capire se comunque era chiara la tua volontà e dunque l'offerta era valida,oppure no

per sicurezza rilanciamo!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

N3lLo wrote:Ragazzi vi chiedo un secondo di respiro, ho 2 giorni lavorativi tostissimi e PINNO non ha ancora i poteri da MOD quindi fino a che Lephio non ci risolve sta cosa in sti due giorni per me prima delle 18-19 sarà dura metterci le mani..
Con la massima calma, visto che ogni anno c'è il fenomeno paranomale, la rivediamo la questione dei 3 giorni? tanto è tutto tempo buttato, la squadra x fa il suo mercato, rilancia immediatamente il suo giocatore, poi arriva jimmy il fenomeno che allunga le aste a 6 mesi, rilanciando sempre di 100k.
Userei il tempo in modo meno ludico per questi mostri del mercato, ma più pratico per tutti.

proposta per le prossime sessioni; al 4/5 rilancio sotto i 100mila (o giù di li), nelle ultime 3 ore di asta, il rilancio mimimo lo metterei a cifra adeguata (500mila?)
cosi chi fa gli occasionali rilanci, non avrà problemi, e magari debelliamo sta piaga di goldenboy e di eventuali imitatori degli anni prossimi.

senza offesa.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote: Con la massima calma, visto che ogni anno c'è il fenomeno paranomale, la rivediamo la questione dei 3 giorni? tanto è tutto tempo buttato, la squadra x fa il suo mercato, rilancia immediatamente il suo giocatore, poi arriva jimmy il fenomeno che allunga le aste a 6 mesi, rilanciando sempre di 100k.
Userei il tempo in modo meno ludico per questi mostri del mercato, ma più pratico per tutti.

proposta per le prossime sessioni; al 4/5 rilancio sotto i 100mila (o giù di li), nelle ultime 3 ore di asta, il rilancio mimimo lo metterei a cifra adeguata (500mila?)
cosi chi fa gli occasionali rilanci, non avrà problemi, e magari debelliamo sta piaga di goldenboy e di eventuali imitatori degli anni prossimi.

senza offesa.

Vedi, in qualcosa siamo d'accordo.

Io una proposta analoga l'avevo fatta tempo fa ma non essendo cambiata la regola mi sono adeguato di conseguenza
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

No sarebbe il caso tu ti regolassi con un filo di buon senso, e la facessi finita.
Non c'è scritto "si prega di non giocare con l'ottusità tipica della mucca che guarda il treno". Si dà per scontato, non si faccia.

E si dà per scontato gli altri non gradiscano 9 mesi di mercato,enon si capisce perchè tu debba artificiosamente rovinare le aste.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

@Timme Proposta sicuramente da valutare, spero di riuscire post mercato ad aprire una bacheca di suggerimenti perchè il giochino così non va, i commish nei giorni di mercato sono sommersi da millemila cose da fare quando basterebbe che ogni utente si guardasse il team e darebbe na gran bella mano, a sto punto aggiungi un mercato interminabile e siamo cotti.

Vi preannuncio che proporrò l'autocertificazione deri roster, FA e tutto quello che compete oltre ad un topic roster da aggiornare obligatoriamente a questo aggiungete una proposta simil-timme che riduca i tempi e magari delle deadline orarie sulle scadenze tipo a -2 ore devi rilanciare del doppio della base o giù di lì.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Semplicemente io partirei con cinque giorni a 100.000, il sesto e settimo 500.000 e poi 1 milione
Most improved forumist 2009
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ok però quando mancherà un minuto al termine del quinto giorno ci sarà lo stesso problema.
Meglio invece il rilancio obbligatorio di 500.000 (esagero) se è fatto nell'ultima ora valida dell'offerta.
dreamtim

Post by dreamtim »

dato che per colpa di qualcuno e dei suoi possibili imitatori, saremo costretti a cambiare, (due dubbi magari no, eh?)
mi piace abbastanza la proposta di bigben, magari la espanderei alle ultime 3 ore, oh se uno intendiamoci decide di surfarci intorno, siamo punto e capo,
ma almeno rende la cosa, forse più complessa.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Secondo me è proprio la durata complessiva del mercato FA che dovrebbe essere cambiata. Un mese è troppo. Due settimane potrebbero essere la soluzione giusta. Magari dal metà ottobre fino a fine mese, in coincidenza con la fine della pre-season e la dichirazione dei roster completi delle squadre NBA.

Poi per il resto non credo cambierebbe moltissimo mettere un aumento obblicatorio di 500k o 1 M o il doppio a 1-2-3 ore prima della scadenza dell'offerta. Ma se sono d'accordo tutti non ci sarebbero problemi nemmeno per me.
dreamtim

Post by dreamtim »

goldenboylepre wrote: Ma se sono d'accordo tutti non ci sarebbero problemi nemmeno per me.
anche perchè se la tiriamo su, è tagliata esclusivamente o quasi per evitarti di rifare le robe attuali, vuoi un rimborso, anche a sto giro, se passa?
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:
goldenboylepre wrote: Ma se sono d'accordo tutti non ci sarebbero problemi nemmeno per me.
anche perchè se la tiriamo su, è tagliata esclusivamente o quasi per evitarti di rifare le robe attuali, vuoi un rimborso, anche a sto giro, se passa?
L'unica cosa che non volevo, era riaprire questa faccenda. Ma se tu alludi (o accusi) allora devo risponderti.

Ti ricordo che quella che ha forzato la regola sei stato tu e non io. Io l'ho rispettata e anzi pur non essendo d'accordo perchè quando è stata stipulata mi metteva in una condizione di non regolarità a mia insaputa) ho fatto di tutto per mettermi in regola il prima possibile. Tu hai fatto il contrario. Eri in regola e ti sei messo fuori regola minacciando successivamente di andartene se la trade non fosse stata accettata o sbaglio?

Solo per questo motivo sono stato, per così dire, ricompensato. Quindi la colpa (o merito) è tua.
Post Reply