Per il resto complimenti a San diego che ha saputo reggere alla squadra di UConn e ha vinto con un buzzer beater da raccontare ai nipotini.
Discreto upset, dal mio punto di vista.

almeno un anno ancora se lo deve fare....ancora troppo grezzo in attacco..anche se ho già apprezzato il suo miglioramento ai tiri liberi :figo:jason wrote: Anche U-Conn a casa grazie al canestro allo scadere di Jones...che torneo ragazzi :D
Dispiace un pò per Thabeet..prospetto molto interessante secondo me

Beh, quanto a tecnica pura nel tirare i liberi, ci sono tanti centri del piano di sopra che se la sognano. Per il resto verissimo, svolazza per il campo con un'insipienza tattica sconcertante, da crescere, ma il talento c'è anche se secondo me non andremo mai olte ad un lungo di rottura dalla panchina in una discreta squadra NBA, niente di più.kanon wrote: almeno un anno ancora se lo deve fare....ancora troppo grezzo in attacco..anche se ho già apprezzato il suo miglioramento ai tiri liberi :figo:

lo vedrei come una versione migliorata di Dampier...ma quello degli anni ruggenti...non quello di adesso...tzara wrote: Beh, quanto a tecnica pura nel tirare i liberi, ci sono tanti centri del piano di sopra che se la sognano. Per il resto verissimo, svolazza per il campo con un'insipienza tattica sconcertante, da crescere, ma il talento c'è anche se secondo me non andremo mai olte ad un lungo di rottura dalla panchina in una discreta squadra NBA, niente di più.

Quello visto oggi assomiglia più ad un Desagana Diop forse con più talento nelle mani..ma è solo una mia impressionekanon wrote: lo vedrei come una versione migliorata di Dampier...ma quello degli anni ruggenti...non quello di adesso...![]()

Anche due di anni, ma si dichiarerà quasi sicuramente in questo draft perchè ha bisogno di soldi da mandare in Tanzania alla sua famiglia che è molto povera.kanon wrote: almeno un anno ancora se lo deve fare....ancora troppo grezzo in attacco..anche se ho già apprezzato il suo miglioramento ai tiri liberi :figo:
Su questo dissento.tzara wrote: Beh, quanto a tecnica pura nel tirare i liberi, ci sono tanti centri del piano di sopra che se la sognano. Per il resto verissimo, svolazza per il campo con un'insipienza tattica sconcertante, da crescere, ma il talento c'è anche se secondo me non andremo mai olte ad un lungo di rottura dalla panchina in una discreta squadra NBA, niente di più.

Ore 18:27... track, profetico. :gazza:Rocky wrote: Per me alla fine vince Davidson [...]

Cade Drake, ma soprattutto affonda il mio uomo: Emmenecker 0 su 10 dal campoGerry Donato wrote: :lol2:
Autogufata triste ma interessata, avevo pronosticato W.Kentucky ed ero in sofferenza da minuti dopo il ribaltone dei regolamentari!
Per il resto, ho un solo pensiero originale in testa: Mamma mia Rogers...
P.S.: il primo buzzer beater di quest'anno... e non sarà l'ultimo! Certo che qui siamo già a livelli di spettacolo notevoli!