Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Ma fitta fitta eh!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro

Re: Il Lato Giusto Della Baia - Tutti col vestito!

Post by multiple »

Mimmo superstar!!!

P.S. Grazie mille per il cacio: semplicemente fantastico!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ma alla fine la signora cecaro ha ricevuto i saluti?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

multiple wrote: P.S. Grazie mille per il cacio: semplicemente fantastico!
L' articolo su Steve Young si meritava questo ed altro :forza:
Image Image Image
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

chinasky wrote: Ma alla fine la signora cecaro ha ricevuto i saluti?  :penso:
Nolan si è dimostrato talmente gentile e disponibile a perdere 5 minuti del suo tempo con me che se gli avessi chiesto di farglieli di persona al telefono i saluti a mia moglie probabilmente avrebbe accettato.  :applauso:
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

cecaro wrote: Nolan si è dimostrato talmente gentile e disponibile a perdere 5 minuti del suo tempo con me che se gli avessi chiesto di farglieli di persona al telefono i saluti a mia moglie probabilmente avrebbe accettato.  :applauso:
Sì vabbè, ma mica puoi cavertela così, raccontaci bene come hai fatto a beccare il coach, come è andato l'incontro, aneddoti, parabole e quant'altro.

(:invidiamostruosa.)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

:shocking:

Racconta cecà, racconta, non puoi averlo trovato casualmente per strada, racconta.....
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Comunque il buon cecaro aveva postato questa foto già nella PRIMA pagina di questo topic. Siete stati disattenti. Quasi quasi vi mando dietro la lavagna! :paper:
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Angyair wrote: Comunque il buon cecaro aveva postato questa foto già nella PRIMA pagina di questo topic. Siete stati disattenti. Quasi quasi vi mando dietro la lavagna! :paper:
Kaiv mi ha detto che valeva la pena leggere solo le ultime cose. :gazza:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davelavarra wrote: Kaiv mi ha detto che valeva la pena leggere solo le ultime cose. :gazza:
Dare retta a Kaiv? Tu mi deludi amico... :disgusto:
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

davelavarra wrote: :shocking:
Racconta cecà, racconta, non puoi averlo trovato casualmente per strada, racconta.....
In realtà ho avuto proprio un culo mostruoso. Come dice Abbatantuono, mi trovavo vacanza a SF e casualmente i 49ers e il San Francisco Examiner organizzano una cosa chiamata "Faithful fan rally" due giorni prima dell' inizio della stagione 2005. In una piazza, Justin Herman Plaza, montano tutti gli stands relativi al merchandising, biglietti, la radio che trasmette le partite, un palco dove suonano gli "Unauthorized Rolling Stones", arrivano le Goldrush al completo :shocking: :shocking:, qualche vecchio giocatore (Steve Bono, Guy McIntyre, RC Owens, Eric Wright, Jamie Williams) e l' evento serve per presentare i rookies. Il presentatore è Joe Starkey, il radiocronista ufficiale. Il titolare della ditta che gestisce il merchandising ovviamente è Italiano, tale Bob Vitrano, che mi dice di essere originario di Sciacca in Sicilia, la stessa cosa me la dice Steve Bono e un paio delle Goldrush. Poi mi spiegano che all' epoca degli emigranti i Siciliani venivano prevalentemente in California. Arrivano i rookies e Alex Smith è oggetto di tutte le attenzioni, nessuno si avvicina naturalmente a Frank Gore, Adam Snyder, David Baas, Billy Bajema e c. e naturalmente anche io chiedo l' autografo solo ad A. Smith. (molto male e molto stupido :disgusto:). Così passano circa 4 ore e verso le 19.00 si inizia a smontare tutto, qualcuno aveva detto che da Santa Clara stavano arrivando lo staff al completo e tutti i veterani ma nessuno ci crede più e la gente comincia a defluire verso i mezzi pubblici. Noto dei ragazzi intorno ad un omone nero, mi avvicino e riconosco la figura di Mike Singletary che gentilmente si mette in posa per una foto. Mi avvio verso Market street soddisfatto per andare a prendere il tram per l' albergo, la sera suonano al The Pound SF, il più famoso club Heavy metal della città e non voglio fare tardi, quando mi passa vicino una figura familiare che si allontana dalla scena con un passo molto rapido per non farsi fermare più da nessuno, mi sembra di riconoscerlo, lo rincorro e all' angolo tra la piazza e Market gli metto una mano sulla spalla, si gira, è proprio Nolan! Mr Nolan, i'm an Italian fan, can you please take a picture with me? La sua guardia del corpo o autista, non so, dice che è tardi e che devono tornare a Santa Clara per un meeting invece Nolan molto gentilmente trova il tempo di farsi la foto, di dirmi che non pensava che qualcuno potesse venire dall' Italia per vedere la squadra ma che è molto soddisfatto di questa cosa e mi augura buona partita e buone vacanze. Ci mancava solo che mi offrisse un caffè. Lui se ne va, io mi avvio stordito all' albergo e ovviamente mi dimentico di andare al The Pound SF. :sbadat:
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

cecaro wrote: In realtà ho avuto proprio un culo mostruoso. Come dice Abbatantuono, mi trovavo vacanza a SF e casualmente i 49ers e il San Francisco Examiner organizzano una cosa chiamata "Faithful fan rally" due giorni prima dell' inizio della stagione 2005. In una piazza, Justin Herman Plaza, montano tutti gli stands relativi al merchandising, biglietti, la radio che trasmette le partite, un palco dove suonano gli "Unauthorized Rolling Stones", arrivano le Goldrush al completo :shocking: :shocking:, qualche vecchio giocatore (Steve Bono, Guy McIntyre, RC Owens, Eric Wright, Jamie Williams) e l' evento serve per presentare i rookies. Il presentatore è Joe Starkey, il radiocronista ufficiale. Il titolare della ditta che gestisce il merchandising ovviamente è Italiano, tale Bob Vitrano, che mi dice di essere originario di Sciacca in Sicilia, la stessa cosa me la dice Steve Bono e un paio delle Goldrush. Poi mi spiegano che all' epoca degli emigranti i Siciliani venivano prevalentemente in California. Arrivano i rookies e Alex Smith è oggetto di tutte le attenzioni, nessuno si avvicina naturalmente a Frank Gore, Adam Snyder, David Baas, Billy Bajema e c. e naturalmente anche io chiedo l' autografo solo ad A. Smith. (molto male e molto stupido :disgusto:). Così passano circa 4 ore e verso le 19.00 si inizia a smontare tutto, qualcuno aveva detto che da Santa Clara stavano arrivando lo staff al completo e tutti i veterani ma nessuno ci crede più e la gente comincia a defluire verso i mezzi pubblici. Noto dei ragazzi intorno ad un omone nero, mi avvicino e riconosco la figura di Mike Singletary che gentilmente si mette in posa per una foto. Mi avvio verso Market street soddisfatto per andare a prendere il tram per l' albergo, la sera suonano al The Pound SF, il più famoso club Heavy metal della città e non voglio fare tardi, quando mi passa vicino una figura familiare che si allontana dalla scena con un passo molto rapido per non farsi fermare più da nessuno, mi sembra di riconoscerlo, lo rincorro e all' angolo tra la piazza e Market gli metto una mano sulla spalla, si gira, è proprio Nolan! Mr Nolan, i'm an Italian fan, can you please take a picture with me? La sua guardia del corpo o autista, non so, dice che è tardi e che devono tornare a Santa Clara per un meeting invece Nolan molto gentilmente trova il tempo di farsi la foto, di dirmi che non pensava che qualcuno potesse venire dall' Italia per vedere la squadra ma che è molto soddisfatto di questa cosa e mi augura buona partita e buone vacanze. Ci mancava solo che mi offrisse un caffè. Lui se ne va, io mi avvio stordito all' albergo e ovviamente mi dimentico di andare al The Pound SF. :sbadat:
:sonomaledettamenteinvidioso:
Ignoto Separatista NFL
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

davelavarra wrote: Kaiv mi ha detto che valeva la pena leggere solo le ultime cose. :gazza:
Ogni volta che entri dentro questo topic devi munirti di una croce o quantomeno di un mazzetto d'aglio. Gli spiriti che lo popolano rappresentano quanto di peggio ti possa capitare d'incontrare.
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

cecaro wrote: In realtà ho avuto proprio un culo mostruoso. Come dice Abbatantuono, mi trovavo vacanza a SF e casualmente i 49ers e il San Francisco Examiner organizzano una cosa chiamata "Faithful fan rally" due giorni prima dell' inizio della stagione 2005. In una piazza, Justin Herman Plaza, montano tutti gli stands relativi al merchandising, biglietti, la radio che trasmette le partite, un palco dove suonano gli "Unauthorized Rolling Stones", arrivano le Goldrush al completo :shocking: :shocking:, qualche vecchio giocatore (Steve Bono, Guy McIntyre, RC Owens, Eric Wright, Jamie Williams) e l' evento serve per presentare i rookies. Il presentatore è Joe Starkey, il radiocronista ufficiale. Il titolare della ditta che gestisce il merchandising ovviamente è Italiano, tale Bob Vitrano, che mi dice di essere originario di Sciacca in Sicilia, la stessa cosa me la dice Steve Bono e un paio delle Goldrush. Poi mi spiegano che all' epoca degli emigranti i Siciliani venivano prevalentemente in California. Arrivano i rookies e Alex Smith è oggetto di tutte le attenzioni, nessuno si avvicina naturalmente a Frank Gore, Adam Snyder, David Baas, Billy Bajema e c. e naturalmente anche io chiedo l' autografo solo ad A. Smith. (molto male e molto stupido :disgusto:). Così passano circa 4 ore e verso le 19.00 si inizia a smontare tutto, qualcuno aveva detto che da Santa Clara stavano arrivando lo staff al completo e tutti i veterani ma nessuno ci crede più e la gente comincia a defluire verso i mezzi pubblici. Noto dei ragazzi intorno ad un omone nero, mi avvicino e riconosco la figura di Mike Singletary che gentilmente si mette in posa per una foto. Mi avvio verso Market street soddisfatto per andare a prendere il tram per l' albergo, la sera suonano al The Pound SF, il più famoso club Heavy metal della città e non voglio fare tardi, quando mi passa vicino una figura familiare che si allontana dalla scena con un passo molto rapido per non farsi fermare più da nessuno, mi sembra di riconoscerlo, lo rincorro e all' angolo tra la piazza e Market gli metto una mano sulla spalla, si gira, è proprio Nolan! Mr Nolan, i'm an Italian fan, can you please take a picture with me? La sua guardia del corpo o autista, non so, dice che è tardi e che devono tornare a Santa Clara per un meeting invece Nolan molto gentilmente trova il tempo di farsi la foto, di dirmi che non pensava che qualcuno potesse venire dall' Italia per vedere la squadra ma che è molto soddisfatto di questa cosa e mi augura buona partita e buone vacanze. Ci mancava solo che mi offrisse un caffè. Lui se ne va, io mi avvio stordito all' albergo e ovviamente mi dimentico di andare al The Pound SF. :sbadat:
Quando torno negli stati uniti, presto o tardi, vieni via con me. Destinazione Chicago. Mi servi perchè:

- memoria fotografica
- amante delle ora perse guardando quattro giocatori che fanno i fighetti e firmano autografi
- noto toccatore di culi delle cheerleaders
- estremamente fortunato

:gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

chinasky wrote: - amante delle ora perse guardando quattro giocatori che fanno i fighetti e firmano autografi
:gazza:
e bevono un noto whiskey... :gazza:
Image
Locked