Direi che oggi avete l'occasione buona per tornare in marcia....Marco Air Zanelli wrote: Ottima sintesi. Non ho avuto il tempo di farla io.
Spero che non ci si sia entusiasmati troppo per il gioco aereo e che si continui a prediligere le corse. Credo che White domenica abbia avuto qualche problema fisico ma rimango dell'idea che dobbiamo alternare meglio i nostri runningback.
Per il resto... D#
Re: Tennessee Titans
- saints68
- Senior

- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
In realtà dopo la partita White ha rilasciato dichiarazioni un po' polemiche per lo scarso impiegoMarco Air Zanelli wrote: Credo che White domenica abbia avuto qualche problema fisico ma rimango dell'idea che dobbiamo alternare meglio i nostri runningback.
“I only played three plays, so I really couldn’t tell you what happened,” (tra questi un 3&1 non convertito e un drop)
queste dichiarazioni se le poteva risparmiare, e cmq Fisher ha saputo chiudere la polemica. Vedremo stasera come
giocheremo, certamente penso che il nostro running game verrà sfruttato molto di piu' che contro i Jets.
Ciao PANO

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
White con quelle dichiarazioni e con Fisher come HC rischia di non vedere il campo per un pò secondo me.
P.S:Dopo questa oggi farà 100 yard e un TD
P.S:Dopo questa oggi farà 100 yard e un TD
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Oggi la guarderò con curiosità la partita, sono veramente curioso di sapere come giocherà Collins che secondo me è il fulcro di questi Titans, dipende tutto da lui per fare il salto di qualità definitivo White o non Whitemvp18 wrote: White con quelle dichiarazioni e con Fisher come HC rischia di non vedere il campo per un pò secondo me.
P.S:Dopo questa oggi farà 100 yard e un TD![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Collins è stato senz'altro una chiave di lettura della fin qui positivissima stagione Titans, che da un pò soffrivano della mancanza di un gioco aereo non dico eccellente, ma sufficiente per muovere il pallone con costanza. Fisher si sa, è un fan delle corse, dell'attacco pesante, del possesso palla e della difesa dura, ma mi è rimasta impressa la vittoria di Chicago, quando il running game venne tenuto a 20 yards ed i Titans la portano a casa comunque. Stasera l'impegno non dovrebbe essere dei più pesanti, anche se nel football non si sa mai, ma questi Lions mi sembrano davvero troppo demotivati per spaventare una delle potenze della Afc.

-
Allblack
- Rookie

Tutto fin troppo facile contro i derelitti Lions, Johnson e White hanno passeggiato sulla linea di Detroit e la difesa è stata dominante.
Si è rivisto anche Young che ha giocato qualche insignificante snap all'ultimo quarto.
Si è rivisto anche Young che ha giocato qualche insignificante snap all'ultimo quarto.

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
106 yard e 2 TD, lolo profeta :figo:mvp18 wrote: White con quelle dichiarazioni e con Fisher come HC rischia di non vedere il campo per un pò secondo me.
P.S:Dopo questa oggi farà 100 yard e un TD![]()
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Una w domenica contro i browns puo' darci il titolo divisionale e PO matematici. I Browns sono senza QB...Giocherà Dorsey e forse Cribbs...vedremo, certo che incontriamo una squadra molto strana. Harper e Finnegan non hanno partecipato agli allenamenti, vedero se lo faranno oggi. Parole da spendere da questa partita ce ne sono poche : running game e basta.
Sappiamo fare quello , e farlo bene. Non sottovaluto la difesa dei Brown, visto che hanno tenuto a 10 i Colts, quindi credo che
bisognerà forzare l'attacco dei Browns a turnover per buone posizioni di campo e segnare punti.
Sappiamo fare quello , e farlo bene. Non sottovaluto la difesa dei Brown, visto che hanno tenuto a 10 i Colts, quindi credo che
bisognerà forzare l'attacco dei Browns a turnover per buone posizioni di campo e segnare punti.
Ciao PANO

-
multiple
- Pro

Non dovrebbe essere certo difficile, non tanto per la braqvura della vostra difesa quanto per DorseyPano wrote: Sappiamo fare quello , e farlo bene. Non sottovaluto la difesa dei Brown, visto che hanno tenuto a 10 i Colts, quindi credo che
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Harper e Finnegan sono tornati ad allenarsi venerdì:Pano wrote: Una w domenica contro i browns puo' darci il titolo divisionale e PO matematici. I Browns sono senza QB...Giocherà Dorsey e forse Cribbs...vedremo, certo che incontriamo una squadra molto strana. Harper e Finnegan non hanno partecipato agli allenamenti, vedero se lo faranno oggi. Parole da spendere da questa partita ce ne sono poche : running game e basta.
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
mentre Vickerson sospeso 4 partite perché si è bombato:
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

-
Marco Air Zanelli
- Senior

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Complimenti!!Marco Air Zanelli wrote: AFC South Champs![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Allblack
- Rookie

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ti ricordi di tutti quei bei discorsi sui record di Titans, Steelers e Bills che abbiamo fatto insieme a Pata quando siamo andari al B.O.E. di Ancona?Marco Air Zanelli wrote: AFC South Champs![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Marco Air Zanelli
- Senior