Re: Eurobasket Spagna 2007

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Tanto per confermare il recente trend, pure la Russia ci sta umiliando, e per stare allegri è arrivata questa notiziola. E' il momento di farsi prendere dal panico?

:germanomosconi:
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Già, direi che per non essere bannato la faccina :germanomosconi: è il massimo consentito...
MagnusPinus wrote: Quindi..a sto punto mi ritrovo quasi a sperare che Gallianari non ce la faccia(questo è amore vero per mancio..altro che Italia :shocking:)
Ehm... ne sai niente?!?  :fischia: :disgusto:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sancho Panza wrote: Tanto per confermare il recente trend, pure la Russia ci sta umiliando, e per stare allegri è arrivata questa notiziola. E' il momento di farsi prendere dal panico?

EH quasi quasi  :fischia: se propio vogliamo trovare una parte positiva in tutto ciò è che se gallinari stava bene e nelle amichevoli facevamo la parte del leone su di noi ci sarebbeo state un sacco di aspettative così magari i ragazzi avranno meno tensione.
Ovviamente preferivo la nazionale con il gallo.
Image°°Image°°Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Sancho Panza wrote: Tanto per confermare il recente trend, pure la Russia ci sta umiliando, e per stare allegri è arrivata questa notiziola. E' il momento di farsi prendere dal panico?

alla fine da un male può nascere un bene, ovvero fallimento completo in Spagna, Recalcati cacciato e dall'anno prossimo nazionale con soli giovani guidati dal Gallo e magari anche senza Belinelli, almeno finchè non imparerà a difendere e a giocare a basket anzichè cazzeggiare in allenamento (come ho sentito dire da molte voci), fare tirassegno da metà campo e cercare solo l'anticipo in difesa (ovvero non difendere). Faccio subito un nome per il coach: Pillastrini
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Porca miseriaccia ladra.

Dove ci stanno umiliando i russi?
when you have everything,you have everything to lose.
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

a bamberg.
36-63.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Mancinelli 10 punti, l'unico che si salva, ma lasciamolo pure  casa  :disgusto: roba da matti.
Image°°Image°°Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Non resta che aggrapparsi al ricordo di Lulea. Per il momento, nonostante mi fossi imposto una politica di distacco emotivo dai risultati delle amichevoli, devo dire che sono piuttosto costernato (viste anche le defezioni).
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Tragedia e sciagura!!!! :piango: :piango: :piango: :piango:

Senza il Gallo e con il Mago che rischia di non essere al massimo si fa dura...ma dura dura eh!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

masietesicuri?? wrote: a bamberg.
36-63.
:sbadat: :sbadat:

Veramente nera!
when you have everything,you have everything to lose.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Basile,Marconato e Crosariol è come se non fossero entrati in campo  :gazza:
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Emh..sono stato profetico :lol2: Sinceramente dispiace per un ragazzo giovane che si è fatto male, ma cazzo a sto punto Mancio dovrebbe essere della partita :gogogo: Ok...ora bisogna dare piena fiducia a Stefano...Senza l'infortunio di Gallinari non sarebbe assolutamente stato scelto, ora se non lo sarà è un delitto capitale..Speriamo almeno in Bargnani altrimenti ci prendiamo delle batoste colossali, ma la schiena è una brutta bestia..Mi ricordo che ne soffriva già un paio di anni fa..ed avere problemi già sotto i vent'anni non è un bellissimo segno..Che dire sperem
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: Emh..sono stato profetico :lol2: Sinceramente dispiace per un ragazzo giovane che si è fatto male, ma cazzo a sto punto Mancio dovrebbe essere della partita :gogogo: Ok...ora bisogna dare piena fiducia a Stefano...Senza l'infortunio di Gallinari non sarebbe assolutamente stato scelto, ora se non lo sarà è un delitto capitale..Speriamo almeno in Bargnani altrimenti ci prendiamo delle batoste colossali, ma la schiena è una brutta bestia..Mi ricordo che ne soffriva già un paio di anni fa..ed avere problemi già sotto i vent'anni non è un bellissimo segno..Che dire sperem

Anche se non restava fuori Gallinari, Mancinelli sarebbe stato fra i 12 credo, il problema è quanto giocherà
Image°°Image°°Image
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

speriamo non sia nulla di grave per Belinelli e Galanda,usciti con qualche malanno nel ko di stasera contro la Russia.non un bel periodo :disgusto:
22-01-2006:e Kobe disse 81
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote:
Anche se non restava fuori Gallinari, Mancinelli sarebbe stato fra i 12 credo, il problema è quanto giocherà
Sinceramente non ne sono sicuro...Quando ho visto Gigli tra gli otto sicuri.. e Mancio sostanzialmente a giocarsela con Crosariol ho avuto paura...(anche perchè MArconato è in grossa difficoltà).. Con Gallinari in ogni caso Mancio avrebbe giocato poco, e sicuramente non tutte le partite..sarebbe stato usato come agli ultimi mondiali..o in missione difensiva speciale, o come tifoso in panchina :disgusto: Ora spero che le cose cambino, anche perchè i vecchi sono spompatissimi, serve molta energia dai + giovani.. nella mia testa sarebbe il classico sesto uomo..in quella di Recalcati forse il dodicesimo, si vedrà.. ma temo una delusione
Post Reply