Re: Eurobasket Spagna 2007
-
Sancho Panza
- Pro

Tanto per confermare il recente trend, pure la Russia ci sta umiliando, e per stare allegri è arrivata questa notiziola. E' il momento di farsi prendere dal panico?
:germanomosconi:

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Già, direi che per non essere bannato la faccina :germanomosconi: è il massimo consentito...

Ehm... ne sai niente?!?MagnusPinus wrote: Quindi..a sto punto mi ritrovo quasi a sperare che Gallianari non ce la faccia(questo è amore vero per mancio..altro che Italia)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
EH quasi quasiSancho Panza wrote: Tanto per confermare il recente trend, pure la Russia ci sta umiliando, e per stare allegri è arrivata questa notiziola. E' il momento di farsi prendere dal panico?
Ovviamente preferivo la nazionale con il gallo.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

alla fine da un male può nascere un bene, ovvero fallimento completo in Spagna, Recalcati cacciato e dall'anno prossimo nazionale con soli giovani guidati dal Gallo e magari anche senza Belinelli, almeno finchè non imparerà a difendere e a giocare a basket anzichè cazzeggiare in allenamento (come ho sentito dire da molte voci), fare tirassegno da metà campo e cercare solo l'anticipo in difesa (ovvero non difendere). Faccio subito un nome per il coach: PillastriniSancho Panza wrote: Tanto per confermare il recente trend, pure la Russia ci sta umiliando, e per stare allegri è arrivata questa notiziola. E' il momento di farsi prendere dal panico?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
The blues brothers
- Senior

Porca miseriaccia ladra.Sancho Panza wrote: Tanto per confermare il recente trend, pure la Russia ci sta umiliando, e per stare allegri è arrivata questa notiziola. E' il momento di farsi prendere dal panico?
Dove ci stanno umiliando i russi?
when you have everything,you have everything to lose.
-
Lilpol
- Pro

Mancinelli 10 punti, l'unico che si salva, ma lasciamolo pure casa :disgusto: roba da matti.
-
Sancho Panza
- Pro

Non resta che aggrapparsi al ricordo di Lulea. Per il momento, nonostante mi fossi imposto una politica di distacco emotivo dai risultati delle amichevoli, devo dire che sono piuttosto costernato (viste anche le defezioni).

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tragedia e sciagura!!!!

Senza il Gallo e con il Mago che rischia di non essere al massimo si fa dura...ma dura dura eh!
Senza il Gallo e con il Mago che rischia di non essere al massimo si fa dura...ma dura dura eh!
-
The blues brothers
- Senior

:sbadat: :sbadat:masietesicuri?? wrote: a bamberg.
36-63.
Veramente nera!
when you have everything,you have everything to lose.
-
Lilpol
- Pro

Basile,Marconato e Crosariol è come se non fossero entrati in campo :gazza:
- MagnusPinus
- Pro

Emh..sono stato profetico :lol2: Sinceramente dispiace per un ragazzo giovane che si è fatto male, ma cazzo a sto punto Mancio dovrebbe essere della partita
Ok...ora bisogna dare piena fiducia a Stefano...Senza l'infortunio di Gallinari non sarebbe assolutamente stato scelto, ora se non lo sarà è un delitto capitale..Speriamo almeno in Bargnani altrimenti ci prendiamo delle batoste colossali, ma la schiena è una brutta bestia..Mi ricordo che ne soffriva già un paio di anni fa..ed avere problemi già sotto i vent'anni non è un bellissimo segno..Che dire sperem
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

MagnusPinus wrote: Emh..sono stato profetico :lol2: Sinceramente dispiace per un ragazzo giovane che si è fatto male, ma cazzo a sto punto Mancio dovrebbe essere della partitaOk...ora bisogna dare piena fiducia a Stefano...Senza l'infortunio di Gallinari non sarebbe assolutamente stato scelto, ora se non lo sarà è un delitto capitale..Speriamo almeno in Bargnani altrimenti ci prendiamo delle batoste colossali, ma la schiena è una brutta bestia..Mi ricordo che ne soffriva già un paio di anni fa..ed avere problemi già sotto i vent'anni non è un bellissimo segno..Che dire sperem
Anche se non restava fuori Gallinari, Mancinelli sarebbe stato fra i 12 credo, il problema è quanto giocherà
-
mamba
- Rookie

speriamo non sia nulla di grave per Belinelli e Galanda,usciti con qualche malanno nel ko di stasera contro la Russia.non un bel periodo 
22-01-2006:e Kobe disse 81
- MagnusPinus
- Pro

Sinceramente non ne sono sicuro...Quando ho visto Gigli tra gli otto sicuri.. e Mancio sostanzialmente a giocarsela con Crosariol ho avuto paura...(anche perchè MArconato è in grossa difficoltà).. Con Gallinari in ogni caso Mancio avrebbe giocato poco, e sicuramente non tutte le partite..sarebbe stato usato come agli ultimi mondiali..o in missione difensiva speciale, o come tifoso in panchinaLilpol wrote:
Anche se non restava fuori Gallinari, Mancinelli sarebbe stato fra i 12 credo, il problema è quanto giocherà
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]