Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: Windy Topic 2006

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: L'altra notte non ho dormito, ma non ricordo quali sogni od eventi mi svegliassero in continuazione... direi che comunque per il Sogno è ancora presto, di solito mi parte il cinema il giorno prima dell'evento, massimo due. Answer in parte ha ragione parlando delle foto, del media day, dei filmati e dei cazzi vari, ma la verità è che se non si muovono a giocare tutto questo contorno mi farà scoppiare.
Il mio capo reparto comincia ad esprimersi, vede bene  i Colts (ottimo) ma la difesa dei Bears dice che potrebbe anche fare l'upset (taci zozzone del cazzo). Al di là della banalità espresse non ha però ancora sparato un risultato, speriamo non lo faccia, meglio cadere sul campo che sul lavoro in un certo senso.  :nono:

La situazione fila tranquilla, Triplette non arbitrerà, sarà solo la riserva, ma c'è un pool di italo-americani da fare invidia ai personaggi de Il Padrino e la cosa mi diverte come al solito. Ci sono pure due fratelli. In un certo senso la tensione si allenta, la partita è vicina, quindi ormai ci si rassegna... niente candid camera, niente scherzi a parte, niente le iene... pare proprio che si giocherà, e in campo ci saranno davvero i Bears. Pazienza.  :sticazzi:

Oggi corso preparto, primo intervento dei padri, terza lezione, presentazione: "la cosa più bella dell'ultimo anno esclusa la maternità?" Lo stavo per dire, ma ho guardato in faccia gli altri e il commento sportivo più interessante era "abbiamo concepito per i mondiali", quindi ho lasciato perdere. Però potevo alzarmi e dire l'evento è che i Bears sono al Super Bowl brutta ostetrica rompipalle non lo leggi Playit???  :figo:

Ormai sono rassegnato... in sala al consultorio non sapevo se ero nervoso perchè gli altri padri erano tutti brutti o perchè fa brutto pensare al Super Bowl quando dovresti ascoltare cosa succede a un bambino quando è nel feto... tutte cose molto belle, piscia, sogna, si muove, comunica, intravede la luce attraverso la panza, nuota, singhiozza...

..e va beh signo', ma il tifo per questi cazzo di Bears lo vogliamo far fare ai regazzini o no?  :truzzo:
innanzitutto le più sentite congratulazioni...in ogni caso la tua prossima paternità non mi fa cambiare il tifo: go colts e...auguri ai bears...certo che l'ostetrica è pproprio un infedele...non leggere questo magnifico sito....

riflessione personale che spero mi sia concessa: se il mometo del comnpagno di sbronze non potrebbe essere igliore il mio non lo è altrettanto a causa della salute di uno dei miei cari...per questo otivo ringrazio tutti i partecipanti perchè più spesso di quanto pensiate mi fate sorridere.

grazie e spero di non essere stato patetico
Ignoto Separatista NFL
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

matteogb4 wrote: innanzitutto le più sentite congratulazioni...in ogni caso la tua prossima paternità non mi fa cambiare il tifo: go colts e...auguri ai bears...certo che l'ostetrica è pproprio un infedele...non leggere questo magnifico sito....

riflessione personale che spero mi sia concessa: se il mometo del comnpagno di sbronze non potrebbe essere igliore il mio non lo è altrettanto a causa della salute di uno dei miei cari...per questo otivo ringrazio tutti i partecipanti perchè più spesso di quanto pensiate mi fate sorridere.

Auguri
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Auguri Alessà  :applauso: speriamo che diventi un tifoso/a degli orsetti  :offtopic:
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Oggi corso preparto, primo intervento dei padri, terza lezione, presentazione: "la cosa più bella dell'ultimo anno esclusa la maternità?" Lo stavo per dire, ma ho guardato in faccia gli altri e il commento sportivo più interessante era "abbiamo concepito per i mondiali", quindi ho lasciato perdere. Però potevo alzarmi e dire l'evento è che i Bears sono al Super Bowl brutta ostetrica rompipalle non lo leggi Playit???  :figo:

Ormai sono rassegnato... in sala al consultorio non sapevo se ero nervoso perchè gli altri padri erano tutti brutti o perchè fa brutto pensare al Super Bowl quando dovresti ascoltare cosa succede a un bambino quando è nel feto... tutte cose molto belle, piscia, sogna, si muove, comunica, intravede la luce attraverso la panza, nuota, singhiozza...

..e va beh signo', ma il tifo per questi cazzo di Bears lo vogliamo far fare ai regazzini o no?  :truzzo:
China padre?!?!??!! :erede: Mi è sfuggito qualcosa nel corso negli ultimi mitttings?!?!?!

Congratulazioni super mega sentite!!!!
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Regà,  la gente non vengono alle feste di Bastiglia poi le cose non le impara... a Bologna c'era troppo caos e poi si chiedeva di offrire da bere, ho fatto finta di niente...  :fischia:

Comunque grazie a tutti amisci.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Congratulazioni!!!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

chinasky wrote: Regà,  la gente non vengono alle feste di Bastiglia poi le cose non le impara... a Bologna c'era troppo caos e poi si chiedeva di offrire da bere, ho fatto finta di niente...  :fischia:

Comunque grazie a tutti amisci.
nessun problema, pagherai al prossimo mini.meeting:-D

Augoroni a te e futura mamma :forza:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

chinasky wrote: L'altra notte non ho dormito, ma non ricordo quali sogni od eventi mi svegliassero in continuazione... direi che comunque per il Sogno è ancora presto, di solito mi parte il cinema il giorno prima dell'evento, massimo due. Answer in parte ha ragione parlando delle foto, del media day, dei filmati e dei cazzi vari, ma la verità è che se non si muovono a giocare tutto questo contorno mi farà scoppiare.
Il mio capo reparto comincia ad esprimersi, vede bene  i Colts (ottimo) ma la difesa dei Bears dice che potrebbe anche fare l'upset (taci zozzone del cazzo). Al di là della banalità espresse non ha però ancora sparato un risultato, speriamo non lo faccia, meglio cadere sul campo che sul lavoro in un certo senso.  :nono:

La situazione fila tranquilla, Triplette non arbitrerà, sarà solo la riserva, ma c'è un pool di italo-americani da fare invidia ai personaggi de Il Padrino e la cosa mi diverte come al solito. Ci sono pure due fratelli. In un certo senso la tensione si allenta, la partita è vicina, quindi ormai ci si rassegna... niente candid camera, niente scherzi a parte, niente le iene... pare proprio che si giocherà, e in campo ci saranno davvero i Bears. Pazienza.  :sticazzi:

Oggi corso preparto, primo intervento dei padri, terza lezione, presentazione: "la cosa più bella dell'ultimo anno esclusa la maternità?" Lo stavo per dire, ma ho guardato in faccia gli altri e il commento sportivo più interessante era "abbiamo concepito per i mondiali", quindi ho lasciato perdere. Però potevo alzarmi e dire l'evento è che i Bears sono al Super Bowl brutta ostetrica rompipalle non lo leggi Playit???  :figo:

:applauso: :applauso: Non hai idea di quanto mi hai fatto ridere.
:notworthy:
E complimenti per la prossima paternità!! Se viene maschio puoi farlo maritare con la prossima figlia di Totti, saranno coetanei...e la ragazza si prospetta un ottimo partito, con una ricca dote (e con una gran mamma)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
chinasky

Post by chinasky »

rowiz wrote: :applauso: :applauso: Non hai idea di quanto mi hai fatto ridere.
:notworthy:
E complimenti per la prossima paternità!! Se viene maschio puoi farlo maritare con la prossima figlia di Totti, saranno coetanei...e la ragazza si prospetta un ottimo partito, con una ricca dote (e con una gran mamma)
Allora mi sa che dovrò puntare al lesbismo...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Già comprata la tutina dei bears?  :forza:
Ah....auguri.
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: innanzitutto le più sentite congratulazioni...in ogni caso la tua prossima paternità non mi fa cambiare il tifo: go colts e...auguri ai bears...certo che l'ostetrica è pproprio un infedele...non leggere questo magnifico sito....

Vai tranquillo... anzi, a proposito di sorrisi, ecco la crew:

# Referee: Tony Corrente
# Umpire: Carl Paganelli
# Head Linesman: George Hayward
# Line Judge: Ron Marinucci
# Field Judge: Jim Saracino
# Side Judge: John Parry
# Back Judge: Perry Paganelli

# Alternate Referee: Jeff Triplette  :notworthy:
# Alternate Umpire: Butch Hannah
# Alternate Line Judge: Carl Johnson
# Alternate Field Judge: Buddy Horton
# Alternate Back Judge: Richard Reels
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

chinasky wrote: Allora mi sa che dovrò puntare al lesbismo...  :D
Beh se sarà femmina ci sono sempre i figli di Ciro (Jerry & Steve), almeno saprai per certo che il tuo genero vedrà con te i superbowl :gogogo:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
chinasky

Post by chinasky »

jyk wrote: Beh se sarà femmina ci sono sempre i figli di Ciro (Jerry & Steve), almeno saprai per certo che il tuo genero vedrà con te i superbowl :gogogo:
Questa potrebbe essere una buona soluzione... inoltre potrei anche assistere ad un palio dal vivo con tanto di pranzi e cene di contrada!  :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

chinasky wrote:
jyk wrote: Beh se sarà femmina ci sono sempre i figli di Ciro (Jerry & Steve), almeno saprai per certo che il tuo genero vedrà con te i superbowl :gogogo:
Questa potrebbe essere una buona soluzione... inoltre potrei anche assistere ad un palio dal vivo con tanto di pranzi e cene di contrada!  :gogogo:
Ok, affare fatto!

Chinasky come consuocero sarebbe il massimo!
Nel caso pero' vedo messe male Annalisa e la chinaskietta (non la piccola, la mamma)...

P.S. Quando volete venire a Siena per il palio basta che facciate un fischio
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Direi d'iniziare a pensare a qualche regalino per la bambina, magari puoi farli vedere alla chinasketta per un parere, ma è tutta roba di classe:

Image

Image

Image

Questa è ideale per la cameretta.
Image

Image

Per l'albero di natale:
Image

Image
Locked