innanzitutto le più sentite congratulazioni...in ogni caso la tua prossima paternità non mi fa cambiare il tifo: go colts e...auguri ai bears...certo che l'ostetrica è pproprio un infedele...non leggere questo magnifico sito....chinasky wrote: L'altra notte non ho dormito, ma non ricordo quali sogni od eventi mi svegliassero in continuazione... direi che comunque per il Sogno è ancora presto, di solito mi parte il cinema il giorno prima dell'evento, massimo due. Answer in parte ha ragione parlando delle foto, del media day, dei filmati e dei cazzi vari, ma la verità è che se non si muovono a giocare tutto questo contorno mi farà scoppiare.
Il mio capo reparto comincia ad esprimersi, vede bene i Colts (ottimo) ma la difesa dei Bears dice che potrebbe anche fare l'upset (taci zozzone del cazzo). Al di là della banalità espresse non ha però ancora sparato un risultato, speriamo non lo faccia, meglio cadere sul campo che sul lavoro in un certo senso.
La situazione fila tranquilla, Triplette non arbitrerà, sarà solo la riserva, ma c'è un pool di italo-americani da fare invidia ai personaggi de Il Padrino e la cosa mi diverte come al solito. Ci sono pure due fratelli. In un certo senso la tensione si allenta, la partita è vicina, quindi ormai ci si rassegna... niente candid camera, niente scherzi a parte, niente le iene... pare proprio che si giocherà, e in campo ci saranno davvero i Bears. Pazienza. :sticazzi:
Oggi corso preparto, primo intervento dei padri, terza lezione, presentazione: "la cosa più bella dell'ultimo anno esclusa la maternità?" Lo stavo per dire, ma ho guardato in faccia gli altri e il commento sportivo più interessante era "abbiamo concepito per i mondiali", quindi ho lasciato perdere. Però potevo alzarmi e dire l'evento è che i Bears sono al Super Bowl brutta ostetrica rompipalle non lo leggi Playit??? :figo:
Ormai sono rassegnato... in sala al consultorio non sapevo se ero nervoso perchè gli altri padri erano tutti brutti o perchè fa brutto pensare al Super Bowl quando dovresti ascoltare cosa succede a un bambino quando è nel feto... tutte cose molto belle, piscia, sogna, si muove, comunica, intravede la luce attraverso la panza, nuota, singhiozza...
..e va beh signo', ma il tifo per questi cazzo di Bears lo vogliamo far fare ai regazzini o no?![]()
riflessione personale che spero mi sia concessa: se il mometo del comnpagno di sbronze non potrebbe essere igliore il mio non lo è altrettanto a causa della salute di uno dei miei cari...per questo otivo ringrazio tutti i partecipanti perchè più spesso di quanto pensiate mi fate sorridere.
grazie e spero di non essere stato patetico