Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
ANDREA ILB
Senior
Senior

Starball, Topic Dell'anno 2006

Post by ANDREA ILB »

Non deve essere facile giocare con una eredità del genere alle spalle, bisogna che la società gli stia vicino e lo faccia crescere nel modo migliore. Firenze ha un grande coach decano, Amilcare Pertaccini, non si discute la sua bravure, ma non so fino a che punto si sposerà bene con Alberico.
[align=right][snapback]691425[/snapback][/align]
Il ragazzo ha carattere, ma bisogna incanalare bene la sua rabbia.
Dici che Pertaccini saprà guidarlo a modo?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Il ragazzo ha carattere, ma bisogna incanalare bene la sua rabbia.
Dici che Pertaccini saprà guidarlo a modo?
[align=right][snapback]691441[/snapback][/align]
Pertaccini io lo odio. Non sapete quello che ha combinato con Miguel Sommese? Fantozzi non è nessuno! In Argentina i giornali ne parlano ancora!

Per me Pertaccini è un fake di Giannone (suka).

E comunque di tattica non capisce un c. si limita ad ammassar talento, senza tener conto della chimica di squadra! Masnadieri e Sciamenna nello stesso spogliatoio? :nono:

Piuttosto vedo bene gli Apostoli romani, quest'anno. Oltre, ovviamente, ai Paladini di Imola.
Last edited by Yuppidù on 29/09/2006, 22:42, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Pertaccini io lo odio. Non sapete quello che ha combinato con Miguel Sommese? Fantozzi non è nessuno! In Argentina i giornali ne parlano ancora!
Per me Pertaccini è un fake di Giannone (suka).
E comunque di tattica non capisce un c. si limita ad ammassar talento, senza tener conto della chimica di squadra! Masnadieri e Sciamenna nello stesso spogliatoio?  :nono:
Piuttosto vedo bene gli Apostoli romani, quest'anno. Oltre, ovviamente, ai Paladini di Imola.
[align=right][snapback]691603[/snapback][/align]
Tutto molto vero, ma le potenzialità del Firenze sono impressionanti...è una squadra molto eterogenea, ma non mi stupirei di vederli in cima alla fine.
Last edited by ANDREA ILB on 30/09/2006, 4:02, edited 1 time in total.
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Tutto molto vero, ma le potenzialità del Firenze sono impressionanti...è una squadra molto eterogenea, ma non mi stupirei di vederli in cima alla fine.
[align=right][snapback]691789[/snapback][/align]
Su Pertaccini non sarei così drastico, con i suoi giocatori adatti, sa far giocare una squadra divinamente, proprio nella via giusta. Però quando si tratta di lavorare con giovani un pò "esuberanti" non è all'altezza. Firenze è un pò un ammasso di talento, però alla fine magari le doti di Pertaccini nel portare ordine e disciplina li possono avvicinare al titolo, ma potrebbero anche distruggerli del tutto.
ImageImageImage
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Però quando si tratta di lavorare con giovani un pò "esuberanti" non è all'altezza. [align=right][snapback]691994[/snapback][/align]
Ricordi come gestì lo scandalo di Amerigo Pulentùn? :disgusto:

Ad Amerigo piaceva fare lo scherzo della saponetta dopo ogni vittoria, e lui cominciò a far perdere la squadra fino a farlo desistere :shocking:
Last edited by ANDREA ILB on 30/09/2006, 15:53, edited 1 time in total.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Image

presto lo starball sarà solo un vago ricordo :truzzo:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Ricordi come gestì lo scandalo di Amerigo Pulentùn?  :disgusto:

Ad Amerigo piaceva fare lo scherzo della saponetta dopo ogni vittoria, e lui cominciò a far perdere la squadra fino a farlo desistere  :shocking:
[align=right][snapback]692152[/snapback][/align]
Te l'ho detto, o lo consideri una testa di cazzo o un genio, non c'è la mezza via.
Image

[align=right][snapback]692369[/snapback][/align]
:roll:
Lo Starball non morirà mai, questo è poco ma sicuro, siamo i campioni del mondo e questo sport verrà presto alla ribalta.
ImageImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Image

[align=right][snapback]692369[/snapback][/align]
Perché? :shocking:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Perché? :shocking:
[align=right][snapback]692491[/snapback][/align]
lascia perdere, c'è molta gelosia tra i seguaci di altri sport minori visto che siamo campioni del mondo :fischia:
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

ciao, sapete dove posso trovare video sullo starball, tanto per capire meglio cos'e'?

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

ciao, sapete dove posso trovare video sullo starball, tanto per capire meglio cos'e'?
[align=right][snapback]697650[/snapback][/align]
prova sul mulo...se non trovi niente puoi ordinare su nsa.com i video dei migliori 20 affondi a rete della scorsa stagione, e se hai qualche soldo puoi anche comprare a prezzo ragionevole i DVD dei campionati del mondo...mandami un PM per i link ;)
Last edited by ANDREA ILB on 05/10/2006, 15:46, edited 1 time in total.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

[align=right][snapback]697650[/snapback][/align]
certo, manda un pm all'utente BASTINI oppure aggiungilo su Msn...è una vero archivio storico dello starball :notworthy:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

prova sul mulo...se non trovi niente puoi ordinare su nsa.com i video dei migliori 20 affondi a rete della scorsa stagione, e se hai qualche soldo puoi anche comprare a prezzo ragionevole i DVD dei campionati del mondo...mandami un PM per i link ;)
[align=right][snapback]697703[/snapback][/align]
Altrimenti, se vuoi assistere dal vivo ad una partita del campionato svizzero (l'unico già iniziato nell'Europa meridionale) fammi sapere che organizzo io.
Anzi a 'sto punto invito tutti quanti! :pollicesu:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Altrimenti, se vuoi assistere dal vivo ad una partita del campionato svizzero (l'unico già iniziato nell'Europa meridionale) fammi sapere che organizzo io.
Anzi a 'sto punto invito tutti quanti! :pollicesu:
[align=right][snapback]697729[/snapback][/align]
tutti da yuppidù a vedere San Gallo Monks vs Geneve Virgins :forza:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Beh, San Gallo è un po' fuori mano da qui. Però posso organizzare per il 22: Bellinzona Mountains vs Churwalden Neutrals.

I Neutrals sono un po' scarsi, ma nel Bellinzona rientra Fritz Morettina! :pollicesu:
Post Reply