Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by N3lLo »

mr.kerouac wrote: ci mancherebbe pure altro con quello che è stato fatto
Questa non l'ho capita....
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Come ho fatto i complimenti al Napoli nell'altro topic...rinnovo i complimenti anche al Grifone per il ritorno in Serie A.
Bentornato Grifone.. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

rodmanalbe82 wrote: hanno trovato una valigetta con 250 mila euro nell'auto del presidente della triestina :gazza:
Maldonado quest'anno era al Napoli...erano mica l'anticipo per Allegretti? :gazza:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Pixi89 wrote: Io mi svegliero' alle 6 di mattina per guardarlo!!!!
Spero che lo facciano vedere in tv... :papa:
Detto fatto(anzi anche prima) fino all'ultimo minuto, schermo a meta' con piacenza da un lato e genova dall'altro...
fino alla fine quando tutti erano in campo e la partita non era finita i giocatori con le maglie al contrario.... figo....
Non saprei cosa avrei dato per essere a Defferrari......

per i 250000 e maldonado vari dico solo questo:
Siamo in Serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Io aspetterei il calcio d'inizio della stagione 2007/2008 prima di esultare.
Con Preziosi non si sa mai... :gogogo:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Poche parole: è serie A!!!  :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

son contento per il genoa, ma non per preziosi(anche se gli va riconosciuto di non essere scappato dopo la retrocessione in C1) e soprattutto per quella merda di pastorello :01:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Tra l'altro a Preziosi hanno comunicato che nella vicenda "fallimento Como", il pm ha chiesto da 5 anni di squalifica alla radiazione  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Tra l'altro a Preziosi hanno comunicato che nella vicenda "fallimento Como", il pm ha chiesto da 5 anni di squalifica alla radiazione  :forza:
Massì, daranno tutta la colpa a Moggi, dove sta il problema?
ImageImage
defense is only way
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

penso che se gli avessero dato i tre punti di penalizzazione chiesti dall'accusa mi sarebbe venuto un infarto pure a me... :stralol: :lol2:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: Massì, daranno tutta la colpa a Moggi, dove sta il problema?
scherzaci,nn avevano infiltrato pure moggi in questa faccenda? :lol2:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: scherzaci,nn avevano infiltrato pure moggi in questa faccenda? :lol2:
Si inizialmente c'era di mezzo pure lui  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
BoxxxoJ
Newbie
Newbie

Post by BoxxxoJ »

SERIE AAAAAAAAAAAAA!!!

Stiamo arrivando, cominciate a tremare!!!
Non ci fermeremo più, noi e i fratelli Napoletani invaderemo le vostre città e i vostri stadi...

\"COME UNA VOLTA DOMINAVAMO I MARI ORA DOMINIAMO GLI STADI!\" (cit.)

per chi lo contesta, per chi si picchia in gradinata a causa dell\'ignoranza di pochi, per chi ancora non è capace di dargli il merito che gli spetta: GRAZIE PRESIDENTE!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Visto che da genoano puro mi piace subito pensare alla serie A che sarà , le fantasie di mercato tempestano la mia mente.

Sembra fatta per Juan Manuel Torres , altra scommessa argentina , si parla di Bolatti , cercato da Porto , River e Boca Juniors , si è fatto il nome di Langella nel caso Leon partisse e per l'attacco girano nomi altisonanti...Vucinic , Floro Flores(gnam gnam) , RIGANO' , Bojinov....

E' fatta per Konko e Gastaldello , entrati nell'affare Criscito , anche se si spera che Mimmo nostro rimanga ancora un altro anno , ci farebbe davvero felici.

Per quanto mi riguarda , l'attacco è da modificare perchè Adailton , Leon , Gasparetto , Figueroa , nella serie A di domani sono da rivedere , e al momento al pieno livello del massimo campionato fra le nostre punte trovo solo Di Vaio.

Perciò credo vadano via Sculli , Greco e uno fra Ada e Leon(spero il secondo , anche se più giovane) , e arriveranno 2 punte di livello(tra Riganò , Vucinic , Bojinov e Floro Flores).
A centrocampo bisogna comprare un centrale di livello con capacità di interdizione ma che possa anche partecipare attivamente all'impostazione della manovra , in modo da coprire eventualmente la coppia titolare Milanetto/Coppola , che confermo in toto per la serie A ( e gli investimenti su Torres e Bolatti potrebbero essere quelli giusti).
Sulle fasce sono da fare i ritocchi maggiori , per quanto mi riguarda Rossi e Fabiano potrebbero essere 2 riserve di lusso in serie A , ma servono 2 esterni nuovi all'altezza della Serie A , e Konko non può essere una garanzia assoluta , seppur in A abbia mostrato buone qualità(quindi sulla destra potremmo anche ritenerci coperti).

In difesa dipende molto da Criscito , se rimane ci sarà da cercare un solo difensore di livello , premesso che De Rosa a 34 anni in A non può mantenere certi ritmi , mentre nel caso Criscito lasci Genova , saranno senz'altro 2 i rinforzi da acquistare per la difesa a 3 rossoblu.

Sulla questione portiere , penso che la coppia Pegolo/Rubinho possa rappresentare un duo all'altezza delle aspettative rossoblu.

Quindi , molto sinteticamente , ecco il mio piano mercato per il Genoa.

Attacco
Via : Sculli , Greco , Leon/Adailton ,
Dentro: Riganò , Bojinov/Floro Flores

Centrocampo
Via:Carobbio , Galeoto  , Juric
Dentro: Torres , (Bolatti?) , Konko , esterno sinistro di livello(Serginho???)

Difesa
Via : Criscito?
Dentro  Gastaldello , difensore centrale , (difensore centrale?)

PS: Serginho in relazione al fatto che Berlusconi non ha escluso possibili affari sull'asse Milan-Genoa in quest'estate di mercato.

Formazione 2007/08

Pegolo

Bega ? Criscito?

Konko(Rossi) Milanetto Coppola ???

Leon? Figueroa(???) Di Vaio

In panchina Torres , Gasparetto , Adailton??? , Figueroa??? Botta , Masiello , De Rosa

Figueroa ha accanto una parentesi con punto interrogativo perchè penso che il centravanti arriverà , come arriverà secondo me un'altra punta che prenderà il posto di Leon ,  aggiungendo  il laterale sinistro , e il centrale di difesa.

Penso insomma , che Preziosi dovrà fare 6 acquisti , 4 per la formazione titolare(se Criscito resta , se no 5).

Ora la butto lì  , ma se non sbaglio Cassano costa 5,5 milioni...che contratto ha??? Credo che uno come lui in Italia sarà molto ricercato dalle medio-grandi(Palermo , Napoli , Fiorentina , e magari la Juventus che vuole tornare grande e ha bisogno di un colpo ad effetto)....
Io sono sicuro che per la A Preziosi almeno una follia la farà , bisogna capire però quale sarà la follia...
Last edited by giokn90 on 12/06/2007, 21:16, edited 1 time in total.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Su Cassano...quando si parla di follie di solito si intende semplicemente un acquisto fuori budget;
l'acquisizione del barese ora come ora si configura come una follia in toto.
E poi ci sono ambienti che non fanno bene a certi giocatori...memori di un altro 10, che ha dimostrato qualcosina in più sul campo di AC...personalmente a Napoli lo vedrei non male, malissimo.
Image
Post Reply