ma anche nokingpic wrote: qualcuno ha detto fatto intendere che Boozer sarebbe meglio di Gasol...![]()
qualcuno ha fatto intendere (cit) che per il sistema di pringles deng sarebbe meglio di gasol... e mi sento abbastanza sereno nell'affermarlo.
poi, se per arrivare a deng ti devono impacchettare boozer, io ci sto, perché
a- se mai si dovesse riuscire a tradare gasol, sarà impossibile farlo senza pigliarsi indietro un albatross contrattuale.
nessuno scambierebbe gasol per un giocatore più forte, con un contratto migliore, e in più contratti in scadenza, altrimenti winnipeg avrebbe ragione, no?
b- boozer, in valore assoluto, non è scarso. è scarso per essere la seconda opzione di una squadra da titolo. ma per fare il sesto uomo in una squadra da titolo è grasso che cola.
e ai lakers quello gli si chiederebbe, di fare il sesto uomo.
quello che peraltro sarebbe imho il ruolo ideale di gasol in questo contesto tattico. ma a gasol non si può chiedere una cosa del genere, per questioni "politiche", mediatiche, di peso nello spogliatoio. a boozer, come detto da maialone in uno sprazzo di lucidità, si.
ricordandoci sempre che stiamo parlando di fantabasket, quindi è tutto estremamente teorico e aleatorio.
il discorso è un altro. nessuno dice che gasol sia una merda, è un signor giocatore che farebbe comodo più o meno a chiunque.Biggie Smalls wrote:Ma infatti oh, sembra stia giocando come uno in crisi e rottura con l'ambiente ecc... O.oVitor #41 wrote:Magari ha giocato malissimo le gare che non ho visto, ma il Gasol di stanotte la spiega a chiunque ed è il secondo giocatore più importante di questa squadra.
però, posto che questi lakers non sono certo perfetti, né in assoluto né relativamente al tipo di gioco che d'antoni vorrebbe fare, cosa si può fare per migliorarli sul mercato? si può scambiare blake per durant? si può scambiare metta per kevin love?
no, piaccia o non piaccia (cit) l'unica possibilità di migliorare questi lakers è scambiare gasol prendendosi in cambio qualcuno magari meno talentuoso ma più giovane e più adatto a quello che ha in mente d'antoni... una mossa che è possibile SOLO se ti porti a casa anche qualche contratto radioattivo.