Bluto Blutarsky wrote:
In caso di pestilenza dovrebbe essere il primo contagiato.
Questa di lunedi mattina mi ha piegato
Comunque su Nocerino concordo, mi sembra che anche lui sia più interessato al suo nuovo look milanese che a sbattersi in campo come una volta, cioè che non sia un fenomeno e che l'anno scorso sia stato graziato dalla presenza di Ibra ormai è conclamato, ma che ora non ci metta neanche l'unica cosa che può metterci, ovvero grinta e polmoni questo non va bene, e che poi parli pure sui giornali va ancora meno bene...
Abate è proprio una apra, ha fatto un campionato decente un pò come quei giocatori meteora che in una stagione segnano da ogni posizione e ora non ne fa una giusta, come è tornato sul taglio di Klose è una roba da denuncia al board del calcio...poi se ci si aggiunge che ha una faccia così da schiaffi che se lo incontrassi per strada mi verrebbe da dargliele è secondario, leggevo poi una statistica dove DeSciglio è uno di quelli che fa più cross in assoluto Abate è il PENULTIMO!!

(ma non nel Milan, in serie A!) e infatti più che passaggi indietro non riesce a comporre...
Boateng non rema contro, è che essendo cervello dotato alla pari di un pesce rosso non ha ancora capito dove e cosa deve fare in campo...
Comunque ora c'è il Malaga e sto ritiro e poi il Genoa, che dovrebbe arci una boccata d'ossigeno almeno in classifica...in caso contrario dentro gli Allievi di Inzaghi