Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by BruceSmith »

rodmanalbe82 wrote:non abbiamo una squadra da scudetto, ma nemmeno una squadra da salvezza, smettiamola di fare gli interisti l'anno scorso o due anni fa.
E mi viene anche il dubbio che appena Allegri se ne va, perche' non finisce la stagione questo mi sembra chiaro, qualcuno ricominci stranamente a correre
Rod- :notworthy:

riguardo al boldato: ho avuto la stessa, fastidiosissima, impressione. spero di sbagliare.
ho anche l'impressione che gli errori di allegri (oltre alle cessioni) stiano diventando un comodo alibi per gente che comunque gioca molto al di sotto delle proprie possibilità.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Gente tipo?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote:Gente tipo?
boateng, nocerino, abate, robinho.

mi piacerebbe pensare che antonini rema contro... invece è solo scarso. :forza:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

BruceSmith wrote:

Tolto Boateng, di cui ho tutt'altra idea, ho la tua/vostra stessa sensazione. Soprattutto per Nocerino e Abate. Mediocri si ma non fino a questo punto.
Comunque sia, vero tutto, ma se come prendi un tiro in porta subisci un gol l'è dura per chiunque... oltre alla scarsezza acclarata adesso ci gira anche abbastanza male..
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

BruceSmith wrote:

Tutta gente che peraltro dovrebbe solo ringraziare di non essere stata spedita in qualche miniera di sale tempo fa.
Oddio, poi magari un boateng che rema contro non credo possa fare peggio di così, anzi. e un robinho che rema contro magari sottoporta per sbaglio fa persino qualche gol.
anto wrote: Antonini dovrebbe giocare solo in caso di pestilenza.
In caso di pestilenza dovrebbe essere il primo contagiato.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MarkoJaric wrote: Tolto Boateng
nelle prime partite, pur giocando male, era stato uno dei pochi ha metterci una gran voglia.
poi le cose non sono andate bene, ma da questo punto di vista è stato inattaccabile.

ma le ultime due-tre di campionato... boh.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Bluto Blutarsky wrote:
In caso di pestilenza dovrebbe essere il primo contagiato.
:notworthy: :notworthy:
Questa di lunedi mattina mi ha piegato :notworthy: :notworthy:

Comunque su Nocerino concordo, mi sembra che anche lui sia più interessato al suo nuovo look milanese che a sbattersi in campo come una volta, cioè che non sia un fenomeno e che l'anno scorso sia stato graziato dalla presenza di Ibra ormai è conclamato, ma che ora non ci metta neanche l'unica cosa che può metterci, ovvero grinta e polmoni questo non va bene, e che poi parli pure sui giornali va ancora meno bene...
Abate è proprio una apra, ha fatto un campionato decente un pò come quei giocatori meteora che in una stagione segnano da ogni posizione e ora non ne fa una giusta, come è tornato sul taglio di Klose è una roba da denuncia al board del calcio...poi se ci si aggiunge che ha una faccia così da schiaffi che se lo incontrassi per strada mi verrebbe da dargliele è secondario, leggevo poi una statistica dove DeSciglio è uno di quelli che fa più cross in assoluto Abate è il PENULTIMO!! :shocking: (ma non nel Milan, in serie A!) e infatti più che passaggi indietro non riesce a comporre...
Boateng non rema contro, è che essendo cervello dotato alla pari di un pesce rosso non ha ancora capito dove e cosa deve fare in campo...

Comunque ora c'è il Malaga e sto ritiro e poi il Genoa, che dovrebbe arci una boccata d'ossigeno almeno in classifica...in caso contrario dentro gli Allievi di Inzaghi
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

LukaV wrote: Comunque ora c'è il Malaga e sto ritiro e poi il Genoa, che dovrebbe arci una boccata d'ossigeno almeno in classifica...
che, tra l'altro, mi sembra un ottimo messaggio del tipo 'non riduciamo i nostri problemi ad allegri, ibra e nesta'. :icon_paper:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

BruceSmith wrote:
che, tra l'altro, mi sembra un ottimo messaggio del tipo 'non riduciamo i nostri problemi ad allegri, ibra e nesta'. :icon_paper:
In società hanno dato molto fastidio gli atteggiamenti tenuti durante la settimana e sabato sera da parte di Boateng e di Robinho...infatti in ritiro ci sono finiti anche gli infortunati, proprio per lanciare il messaggio, mo pensate al calcio
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Sono delle seghe svogliate, quello è chiaro, ma se remano contro ad Allegri - uno più indegno di loro - non è che gli si possa dare tutti i torti del mondo eh. :icon_paper:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Luca10 wrote:Sono delle seghe svogliate, quello è chiaro, ma se remano contro ad Allegri - uno più indegno di loro - non è che gli si possa dare tutti i torti del mondo eh. :icon_paper:
Se sei Nesta ti darei il diritto di remare contro a chi vuoi, comprese le pubbliche istituzioni e i santi del paradiso, ma se sei nocerino o boateng no, non scherziamo, dall'alto di cosa? senza contare che per remare (a favore, non contro) sono stipendiati ben oltre il loro rendimento.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

mah, io non concepisco proprio il concetto di remare contro. Sei pagato per fare il tuo lavoro e i tuoi dubbi e perplessità puoi discuterle durante la settimana con chi di competenza, ma sul campo non esiste che giochi svogliato o senza grinta.
Non è che siccome non mi piace come gestisce i compiti il mio capo faccio il mio lavoro di merda.

Ieri poi leggevo del possibile acquisto di Matuzalem a gennaio. Ecco, vedo con piacere che continuiamo a seguire il progetto del comprare a cazzo di cane (cit.) :icon_paper:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Frizzi wrote: Non è che siccome non mi piace come gestisce i compiti il mio capo faccio il mio lavoro di merda.
Purtroppo il calcio non è un lavoro e nulla ha a che fare con questo mondo, rapportare quello che fanno i comuni mortali al loro "impiego" è una cosa senza possibilità di paragone, logico ed etico. Se hai un buon procuratore o nutri ancora di una buona fama al posto di scomparire nell'anonimato se ti comporti male, ti capita pure di andare in un'altra squadra e prendere pure di più...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image

Per i pessimisti :forza:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

LukaV wrote:
BruceSmith wrote:
In società hanno dato molto fastidio gli atteggiamenti tenuti durante la settimana e sabato sera da parte di Boateng e di Robinho...infatti in ritiro ci sono finiti anche gli infortunati, proprio per lanciare il messaggio, mo pensate al calcio
che è successo, Luka?

Ho appena visto i gol, sul 3-0 non è la mancanza di posizione/tattica di Abate a dar fastidio.
è la sua noncuranza/menefreghismo: si vede chiaramente che non si sbatte e che non gliene frega nulla. Bonera è scarso ma ci mette l'anima. Poi è scarso. Abate una vergogna, toglietegli la maglia (cit.) :forza: :forza: :forza:
Post Reply