Mile High - United in Orange
-
solobroncos
- Newbie

Re: Mile High - Peytonio or not Peytonio: that is the questi
Dai che forse i nostri non pisciano dal ginocchio come crediamo....si saranno sicuramente tutelati...
- pierlues
- Rookie

Come volevasi dimostrare non c'è nessuna fila per il nostro ex QB! Lo abbiamo visto "grande" solo noi per le emozioni incredibili (dopo secoli di magre) che ci ha regalato. Ma al di fuori di Denver nessuno, dico nessuno (e questo un poco mi dispiace) vede Tim come potenziale buon (non ottimo, buono) Qb del futuro per la loro squadra..MagnusPinus wrote:Ma Tebow dove può andare??
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
A quando un commento di Alvise su Manning ai Broncos? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Cassa
- Rookie

Devo dire fa un certo effetto vedere queste immagini:
http://www.facebook.com/photo.php?v=10100636167377298
http://www.facebook.com/photo.php?v=10100636167377298
- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
Allora.
Come tutti sapete sono dichiaratamente fan di TT, pertanto non sono affatto contento di come siano andate le cose.
Ma una analisi è doverosa.
Innanzitutto dal punto di vista tecnico l'arrivo di PM è un upgrade indiscutibile.
E' semplicemente il migliore dei qb in attività, uno dei migliori di tutti i tempi (con Montana, Marino, Elway e Young). Per cui non c'è Tebow che tenga, i Broncos sono più forti di prima, senza ombra di dubbio.
Certo c'è il problema della salute, ma non credo che a Denver abbiano l'anello al naso. Si saranno cautelati. E se così tante squadre lo hanno cercato, evidentemente sono ottimisiti sul suo recupero.
Dopodichè, visto che non si sa mai, c'è bisogno di avere un back up dignitoso. Tipo Orton, tipo Quinn, tipo Moore, insomma uno che è sostanzialmente troppo scarso per fare lo starter, ma abbastanza forte per fare qualche volta lo starter.
La domanda dunque è: sono da SB i Broncos?
Secondo me, no. Nonostante PM, ancora no.
Perchè non dimentichiamolo: la squadra è sostanzialmente scarsa. Ha moltissimi needs, quali un paio di DB, un MLB, un DT per la difesa, un T, un TE serio ed un RB in salute per l'attacco. Ed il fatto che l'anno scorso sia arrivata ai PO è un miracolo che qualcuno addita agli astri, qualcun altro alla scossa adrenalinica che TT ha portato nel team (ma questo è un altro discorso, da farsi a parte, non vorrei che gli haters, oggi scatenati, si distraessero...).
In ogni caso la squadra, ad oggi, è sostanzialmente di media caratura, per essere ottimisti.
Vero è che PM nasconde tutti i limiti, facendo rendere al meglio tutti i giocatori. Ma, come ha dimostrato anche ad Indy, non si vince il SB se non hai comunque una grande squadra (pensate al povero Dan Marino). Alcuni, screditando PM, sostengono che non sia un gran qb, perchè pur essendo arrivato ai PO una dozzina di volte, è arrivato al SB solo due volte, vincendone una. Io sono del parere contrario, additando questi limiti alla pochezza della squadra. Tant'è che non appena è sparito PM i Colts sono arrivati ultimi.
Quindi: i Broncos sono sì contender per la division, ma difficilmente arriveranno al SB al primo anno.
Chiudo con una nota di (de)merito per il manager John Elway, davvero un "fijo de na mignotta".
Non ha mai amato Tebow e questo lo sapevamo tutti.
Ma, vista la fan base, uscire dall'impaccio Tebow era davvero difficile.
Se avesse preso qualunque altro qb, senatore o giovane che fosse, avrebbe subito una marea di ciritiche. Con PM ha vinto lui. Chi mai potrebbe criticarti se porti a casa Diego Armando Maradona????

Come tutti sapete sono dichiaratamente fan di TT, pertanto non sono affatto contento di come siano andate le cose.
Ma una analisi è doverosa.
Innanzitutto dal punto di vista tecnico l'arrivo di PM è un upgrade indiscutibile.
E' semplicemente il migliore dei qb in attività, uno dei migliori di tutti i tempi (con Montana, Marino, Elway e Young). Per cui non c'è Tebow che tenga, i Broncos sono più forti di prima, senza ombra di dubbio.
Certo c'è il problema della salute, ma non credo che a Denver abbiano l'anello al naso. Si saranno cautelati. E se così tante squadre lo hanno cercato, evidentemente sono ottimisiti sul suo recupero.
Dopodichè, visto che non si sa mai, c'è bisogno di avere un back up dignitoso. Tipo Orton, tipo Quinn, tipo Moore, insomma uno che è sostanzialmente troppo scarso per fare lo starter, ma abbastanza forte per fare qualche volta lo starter.
La domanda dunque è: sono da SB i Broncos?
Secondo me, no. Nonostante PM, ancora no.
Perchè non dimentichiamolo: la squadra è sostanzialmente scarsa. Ha moltissimi needs, quali un paio di DB, un MLB, un DT per la difesa, un T, un TE serio ed un RB in salute per l'attacco. Ed il fatto che l'anno scorso sia arrivata ai PO è un miracolo che qualcuno addita agli astri, qualcun altro alla scossa adrenalinica che TT ha portato nel team (ma questo è un altro discorso, da farsi a parte, non vorrei che gli haters, oggi scatenati, si distraessero...).
In ogni caso la squadra, ad oggi, è sostanzialmente di media caratura, per essere ottimisti.
Vero è che PM nasconde tutti i limiti, facendo rendere al meglio tutti i giocatori. Ma, come ha dimostrato anche ad Indy, non si vince il SB se non hai comunque una grande squadra (pensate al povero Dan Marino). Alcuni, screditando PM, sostengono che non sia un gran qb, perchè pur essendo arrivato ai PO una dozzina di volte, è arrivato al SB solo due volte, vincendone una. Io sono del parere contrario, additando questi limiti alla pochezza della squadra. Tant'è che non appena è sparito PM i Colts sono arrivati ultimi.
Quindi: i Broncos sono sì contender per la division, ma difficilmente arriveranno al SB al primo anno.
Chiudo con una nota di (de)merito per il manager John Elway, davvero un "fijo de na mignotta".
Non ha mai amato Tebow e questo lo sapevamo tutti.
Ma, vista la fan base, uscire dall'impaccio Tebow era davvero difficile.
Se avesse preso qualunque altro qb, senatore o giovane che fosse, avrebbe subito una marea di ciritiche. Con PM ha vinto lui. Chi mai potrebbe criticarti se porti a casa Diego Armando Maradona????
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Dai è appena stato preso Manning, un paio di giorni e anche per Tebow ci saranno squadre interessate...pierlues wrote:Come volevasi dimostrare non c'è nessuna fila per il nostro ex QB! Lo abbiamo visto "grande" solo noi per le emozioni incredibili (dopo secoli di magre) che ci ha regalato. Ma al di fuori di Denver nessuno, dico nessuno (e questo un poco mi dispiace) vede Tim come potenziale buon (non ottimo, buono) Qb del futuro per la loro squadra..MagnusPinus wrote:Ma Tebow dove può andare??
E' giovane (nato nell87), ha solo 2 stagioni alle spalle, è un vincente (Florida Gators e anno passato lo dimostrano) infine non ha ancora mostrato le sue vere possibilità...non diventerai mai un Brady a lanciare ma nella NFL come starting Qb ci stà di brutto..
Mi meraviglio quando sento dire che non è un Qb da Nfl...
- c.p.simpson
- Senior

comq sia l'arrivo di Manning e' servito per nascondere la piu' grossa magagna fatta dai Broncos negli ultimi anni in off season...ancora peggio dello scambio hillis per quinn
http://profootball.scout.com/a.z?s=127& ... 1557&fhn=1
qualcuno mi spieghi questo contratto dato ad un giocatore che al massimo puo' fare gli special team!!!!
allora il vecchio Pat non e' vero che se la passa proprio male economicamente!
http://profootball.scout.com/a.z?s=127& ... 1557&fhn=1
qualcuno mi spieghi questo contratto dato ad un giocatore che al massimo puo' fare gli special team!!!!
allora il vecchio Pat non e' vero che se la passa proprio male economicamente!
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
rumors ci darebbero interessati e prossimi a farci visita due CB, william gay ( steelers ) e tracy porter ( saints ). voi chi preferireste?
- Cassa
- Rookie

Io preferirei Porter, non ho visto molto i saints però è più giovane e forse più di prospettiva
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Porter è buono, Gay è una sciagura.
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
non ha neanche il collarino!
vi invidio.....
p.s: però scrive male....
vi invidio.....
p.s: però scrive male....
- c.p.simpson
- Senior

tempo 1 gg e l'hanno preso i jets...e secondo me visto che si stava creando un po' di interesse potevamo chiedere un qualcosa di piu'pierlues wrote:Come volevasi dimostrare non c'è nessuna fila per il nostro ex QB! Lo abbiamo visto "grande" solo noi per le emozioni incredibili (dopo secoli di magre) che ci ha regalato. Ma al di fuori di Denver nessuno, dico nessuno (e questo un poco mi dispiace) vede Tim come potenziale buon (non ottimo, buono) Qb del futuro per la loro squadra..MagnusPinus wrote:Ma Tebow dove può andare??
- c.p.simpson
- Senior

retifico
si pensava solo ad un 4 giro
invece ci han dato una 4 una 6a e una 7ima....
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
marolla come ti sta il verde???
i jets.......mah forse per lui era meglio i JAX ma forse Ryan voleva farsi spiegare da TT come l'aveva infinocchiato la scorsa volta
cmq tolto il dente
e forse è stato meglio così....non me la sentivo di vederlo in panca anche se aveva davanti PM e non Orton ed è vero che non inizierà da starter ma non è che ci vuole poi molto a togliere il posto a Sanchez
si forse potevamo aspettare + di 1 giorno e ricavarne qualcosa di + di un 4° giro ma amen
you dont' win silver, you lose gold...
-
solobroncos
- Newbie

Considerando che tutti sanno che deve essere ceduto (e quindi non hai il coltello dalla parte del manico) mi pare una trade ben fatta...c.p.simpson wrote:retifico
Certo che il buon Sanchez non sarà tanto contento.
Cmq basta parlare di Tim, siamo tifosi dei broncos e non della nuova franchigia Tebowlandia...