NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
unifaun1973
Rookie
Rookie

Re: NBA Rumors Vol II

Post by unifaun1973 »

Winnipeg Jets wrote:
Rakim wrote: Scadenza prevista nel 2015 (anche se l'anno prima c'è la team option), soldi che vai a dare ad un'ala, ruolo dove non hai uno starter di livello, ma dove stai facendo crescere un giovane (Ebanks), hai comunque un ottimo gregario capace di difendere e tirare da 3 (Barnes) e il buon Metta World Peace.
Cousins è sicuramente un prospetto interessante, ma Bynum oltre ad avere più stazza e più esperienza ha solo 3 anni in più. Ora come ora sto scambio non lo farei e sto asset per il futuro fatico veramente a trovarlo.
Amnesty clause.
...sì vabbè !! (e sono due).

Allora se devi usare l'amnesty option su Salmons mi spieghi perchè devo scambiare Bynum per Cousins?
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Rakim wrote: E quindi trado l'unico giocatore talentuoso e giovane che ho in squadra per ottenere un player su cui usare l'amnesty option, quando di mio in casa ho già gente come Luke Walton o la stessa pace nel mondo con contratti sui quali potrei tranquillamente utilizzare quell'opzione?
Personalmente na trade che secondo me non ha un senso, anche perchè Cousins ha si un talento strabordante e potenzialmente potrebbe diventare già oggi un top player, ma Bynum sicuramente sotto questi aspetti non è da meno, anzi.
Mi vuoi dire che l'upgrade di Cousins, che può diventare una star come potenzialità, è peggio del rischio che Bynum si rompa ancora (che è altissimo?)
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Winnipeg Jets wrote:
Amnesty clause.
Non può essere utilizzata su giocatori acquisiti tramite trade o anche firmati come FA sotto il nuovo CBA, ma solo su un giocatore presente a roster sotto il vecchio CBA.
Game Over, bye-bye.
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

Winnipeg Jets wrote:
Rakim wrote: E quindi trado l'unico giocatore talentuoso e giovane che ho in squadra per ottenere un player su cui usare l'amnesty option, quando di mio in casa ho già gente come Luke Walton o la stessa pace nel mondo con contratti sui quali potrei tranquillamente utilizzare quell'opzione?
Personalmente na trade che secondo me non ha un senso, anche perchè Cousins ha si un talento strabordante e potenzialmente potrebbe diventare già oggi un top player, ma Bynum sicuramente sotto questi aspetti non è da meno, anzi.
Mi vuoi dire che l'upgrade di Cousins, che può diventare una star come potenzialità, è peggio del rischio che Bynum si rompa ancora (che è altissimo?)
Come già scritto in ogni caso la Amnesty non puoi usarla su Salmons acquisito attraverso trade...poi, se il rischio che Bynum si rompa ancora è altissimo anche le probabilità che Cousins NON diventi una star "stabile" mentalmente io credo sia altrettanto "altissimo".
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Winnipeg Jets wrote:

Personalmente mi tengo Bynum tutta la vita, Cousins è un talento (ho fatto a botte l'anno scorso per provare a prenderlo in dinasty) ma il Bynum di queste primissime tre è assolutamente di un'altra categoria.
In attacco conferma i piedi da ballerina e capacità realizzativa fuori dalla norma, a questo ha aggiunto una ottima gestire delle botte che prima non aveva, parlava si lamentava con gli arbitri ieri nella pessima partia di squadra con Denver credo abbia fatto 4 canestri con fallo , che per uno che tira i liberi , solitamente non ieri, bene è manna dal cielo.
In difesa ancora un pò tarda ma ho la sensazione che stia cominciando a capire i concetti di aiuto e recupero di Brown e quindi non è più mostruosamente penalizzante sul pnr mentre in aiuto va su e cambia la aprabola di molti tiri, e non da ora.
A questo aggiungici che si è rotto, ma che non ha mai fatto bizze con la dirigenza con i compagni, anche se Bryant lo ha apertamente fanculato ai tempi dello scambio con Kidd.

Con questo non dico che non ptorebbe accadere una trade così ma che sicuramente è più appetibile per un team che non ha 7 piedi, non per uno che ne ha 2 tra i migliori della lega.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Alande quando individua le squadre immagino che ne parli per assurdo, senza alcuna pretesa di credibilità.
Come se dicessi che Lebron James io lo vedrei meglio nell'Olimpia Milano che nella Montepaschi Siena (o viceversa, come pare a voi).
Cousins ai Celtics forse potrebbe anche beneficiare di un sistema consolidato e dell'esempio di compagni esperti, pure meglio che ai Lakers, ma non capisco cosa potrebbero offrire i Celtics. Green? Dopo aver ceduto Perkins per averlo lo si cede per Cousins? Bass? Ed i Kings si vanno ad indebolire ulteriormente sotto canestro?
E che dire dello scambio con Howard? I Kings dovrebbero metterci mezza squadra per un giocatore che con loro difficilmente firmerà il rinnovo, quindi sarebbe di fatto un prestito fino a fine stagione.
E poi non credo che ad Orlando si prenderebbero tanto volentieri i vari Salmons e Garcia, che devono per forza stare nell'affare per pareggiare i salari. Uno dei pochi casi in cui entrambe le squadre avrebbero solo da perdere.
Comunque restando nell'assurdo per lui forse i Celtics sarebbero una possibilità unica, con un buon coaching staff, dei compagni di carattere ed esperienza chè potrebbero instradarlo, ma cominciano a perdere atletismo da qualche anno, un sistema di gioco in cui si conta l'intensità, quindi lui dovrebbe mettercela per forza, ed in cui la poca capacità di lettura da parte di un giocatore può essere nascosta. Per i Kings non credo sarebbe una grande occasione, per lui si.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

E adesso Cousins dove andrà?? Ma soprattutto siamo sicuri che troverà una squadra nel breve periodo? Mah...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

unifaun1973 wrote:
Winnipeg Jets wrote: Amnesty clause.
...sì vabbè !! (e sono due).

Allora se devi usare l'amnesty option su Salmons mi spieghi perchè devo scambiare Bynum per Cousins?

volevo ricordare che l'amnesty non può essere usata su un giocatore che è appena stato scambiato...i lakers quindi dopo questa ipotetica (nonchè assurda) trade si dovrebbero ciucciare il Salmone e il suo bel contrattone fino al 2015 :icon_paper:

edit: abbondantemente preceduto sul concetto da Marcomax :ok:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Pare che Detroit potrebbe usare Stuckey per prendere Cousins ed un'altra interessata sarebbe HOU , mi viene in mente che potrebbero offrire Flynn che per ora gioca pochissimo.
Fossi nei Kings proverei a ricucire perchè il talento è tanto, e se proprio dovessi darlo via cercherei una PG più di stampo classico che Stuckey che fa scopa con Evans.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

non sono già pienotti tra gli esterni? :penso:
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

Per me una trade detroit/kings non avrebbe senso,visto che i primi hanno monroe,e i secondi evans,thorton e fredette.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

nel topic dei Sixers pensavamo a loro con Iguo che va ai Kings per Salmons + Cousins più aggiustamenti vari..
non sembra malaccio per entrambe :penso:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Pienotti è dire poco ma...

PG:Evans-Fredette-Thomas
SG:Thornton-Garcia
SF:Salmons-Outlaw-Greene

Ma nessuno dei tre che ho scritto come PG lo è in realtà nel senso classico del termine, e per quello che vedo io non gli farebbe male avere una PG classica con Evans e Thornton titolari con Fredette a spaccare le partite dalla panca.
Almeno a me piacerebbe...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

imho Iguo x Salmons + Cousins avrebbe anche questa pochissimo senso

i 76ers han già Hawes+Brand e il Marrese non trova spazio...
coi 76ers imho il senso c'è se dopo la trade c'è spazio per Cousins e se vengono spediti via almeno uno tra Nocioni e il Marrese

imho i posti dove avrebbe piu senso sono
Portland, in cui avrebbe Camby e Kurt a fargli da insegnanti sia per il basket giocato che comportamentali...ma fatico a trovare contropartite valide e interessanti per i Kings
Denver in cui i sacrificabili ci sono, ma anche qui è da vedere chi può interessare i Kings...coi Nugs che volendo potrebbero anche prendersi il Salmone
Charlotte che è quella che può dare piu spazio e responsabilità a Cousins, ma anche qui di contropartite...
i Nets potrebbero fare una scommessa...cedere Lopez per prendersi il Salmone e Cousins
Locked