Winnipeg Jets wrote:Rakim wrote:
E quindi trado l'unico giocatore talentuoso e giovane che ho in squadra per ottenere un player su cui usare l'amnesty option, quando di mio in casa ho già gente come Luke Walton o la stessa pace nel mondo con contratti sui quali potrei tranquillamente utilizzare quell'opzione?
Personalmente na trade che secondo me non ha un senso, anche perchè Cousins ha si un talento strabordante e potenzialmente potrebbe diventare già oggi un top player, ma Bynum sicuramente sotto questi aspetti non è da meno, anzi.
Mi vuoi dire che l'upgrade di Cousins, che può diventare una star come potenzialità, è peggio del rischio che Bynum si rompa ancora (che è altissimo?)
Personalmente mi tengo Bynum tutta la vita, Cousins è un talento (ho fatto a botte l'anno scorso per provare a prenderlo in dinasty) ma il Bynum di queste primissime tre è assolutamente di un'altra categoria.
In attacco conferma i piedi da ballerina e capacità realizzativa fuori dalla norma, a questo ha aggiunto una ottima gestire delle botte che prima non aveva, parlava si lamentava con gli arbitri ieri nella pessima partia di squadra con Denver credo abbia fatto 4 canestri con fallo , che per uno che tira i liberi , solitamente non ieri, bene è manna dal cielo.
In difesa ancora un pò tarda ma ho la sensazione che stia cominciando a capire i concetti di aiuto e recupero di Brown e quindi non è più mostruosamente penalizzante sul pnr mentre in aiuto va su e cambia la aprabola di molti tiri, e non da ora.
A questo aggiungici che si è rotto, ma che non ha mai fatto bizze con la dirigenza con i compagni, anche se Bryant lo ha apertamente fanculato ai tempi dello scambio con Kidd.
Con questo non dico che non ptorebbe accadere una trade così ma che sicuramente è più appetibile per un team che non ha 7 piedi, non per uno che ne ha 2 tra i migliori della lega.