Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Morrone: "Da quello che ci dicono sembra che le notizie siano positive, quindi per adesso gli mandiamo un grande abbraccio, e intanto lo aspettiamo."

Probabilmente il figlio sta meglio visto che Pabon è tornato ed è stato convocato per domani.Ottima notizia :applauso: :applauso:
ImageImage
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Peccato,meritavamo il pareggio,un po' sfortunati ma comunque era parecchio che non giocavamo così a Roma.

Su Belfodil.Il rigore non doveva batterlo lui,ha preso la palla dalle mani di Zaccardo e ha deciso di battere non rispettando la decisione di Donadoni.Giusta visto che ha battuto un rigore di merda

Quindi adesso una bella strigliata e per le prossime magari un po' di sana panchina.

Marchionni grandissimo,32 anni e non sentirli :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BRANDONE wrote:Peccato,meritavamo il pareggio,un po' sfortunati ma comunque era parecchio che non giocavamo così a Roma.

Su Belfodil.Il rigore non doveva batterlo lui,ha preso la palla dalle mani di Zaccardo e ha deciso di battere non rispettando la decisione di Donadoni.Giusta visto che ha battuto un rigore di merda

Quindi adesso una bella strigliata e per le prossime magari un po' di sana panchina.

Marchionni grandissimo,32 anni e non sentirli :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dimentichi che lo ha pure insultato dopo il rigore.
io uno così lo piglio e lo sbatto un mese in tribuna
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Donadoni ha fatto la cosa migliore,ha minimizzato l'accaduto davanti alle telecamere,adesso verranno sicuramente presi provvedimenti.Comunque a fine partita ho visto che Bucci( :notworthy: :notworthy: ) lo ha preso in consegna e gli ha detto qualcosa
ImageImage
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

su tv parma Leonardi: Belfodil ha sbagliato e il suo gesto sara' punito.doveva battere Marchionni il rigore ma si sono accordati e ha tirato Belfodil
ImageImage
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Oggi è il compleanno di super Nando Marques :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

BRANDONE wrote:Oggi è il compleanno di super Nando Marques :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ma perché non gioca più?
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

The King 86 wrote:
BRANDONE wrote:Oggi è il compleanno di super Nando Marques :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ma perché non gioca più?
non è più del Parma.è svincolato
ImageImage
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Era a fine contratto la scorsa estate o c'è dell'altro che non so?
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Belfodil: Ho chiesto scusa a tutti, adesso penso a segnare

Parma, 4 dicembre 2012 – A margine del Natale Gialloblù, la festa organizzata dal Centro di Coordinamento Parma Club, Ishak Belfodil ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, cominciando dalla spiegazione di quanto accaduto all’Olimpico dopo il rigore prima sbagliato e poi ribadito in rete: “Tutto è partito dal rigore. Doveva calciare Marchionni ma avevo capito che non voleva calciare, allora ho preso la palla. Poi ci siamo parlati, mi ha detto “Ok calcialo, basta che fai gol” e alla fine ho fatto gol. Il gesto dopo non era indirizzato a qualcuno in particolare. Ieri comunque ho già chiesto scusa al mister, a tutto lo staff, alla squadra e oggi anche al direttore e al presidente. Mi hanno detto tutti che è stato un brutto gesto, e lo sapevo già, ma sul campo mentre giochi sei carico. So che non è stato un bel gesto per l’immagine del Parma, per l’immagine del calcio, per questo ho chiesto scusa e ne approfitto per chiedere scusa anche ai tifosi che erano allo stadio e a quelli che hanno guardato la partita in tv. Mi hanno spiegato che è un gesto che fa male anche a me. Il mister mi ha fatto l’esempio di Zidane, che ha fatto una grandissima carriera ma tutti si ricordano della sua ultima gara ai mondiali. Io ho vent’anni, non ho ancora fatto nulla in carriera, quindi non mi posso assolutamente permettere certi gesti”. Archiviato il caso, resta dunque il terzo gol in campionato di Belfodil, che raggiunge Amauri. A questi vanno aggiunti anche i due gol di Sansone, segno che il Parma sta trovando i gol dei suoi attaccanti: “I gol per un attaccante servono sempre. Spero di farne ancora, magari non su rigore perché non li devo calciare io. Sabato abbiamo l’Atalanta che viene da tre sconfitte. A casa loro vorranno sicuramente ritornare alla vittoria, noi dovremo fare meglio di loro per fare punti e rimanere in alto in classifica”.
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BRANDONE wrote:Belfodil: Ho chiesto scusa a tutti, adesso penso a segnare

Parma, 4 dicembre 2012 – A margine del Natale Gialloblù, la festa organizzata dal Centro di Coordinamento Parma Club, Ishak Belfodil ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, cominciando dalla spiegazione di quanto accaduto all’Olimpico dopo il rigore prima sbagliato e poi ribadito in rete: “Tutto è partito dal rigore. Doveva calciare Marchionni ma avevo capito che non voleva calciare, allora ho preso la palla. Poi ci siamo parlati, mi ha detto “Ok calcialo, basta che fai gol” e alla fine ho fatto gol. .
:stralol:

non avevo capito :dohut0:
ho fatto gol, si, ma sbagliando il rigore :dohut0:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

non avevo capito nemmeno io,ma qualcuno può postarmi un immagine con il gesto che ha fatto?perchè io non l'ho visto
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

BRANDONE wrote:non avevo capito nemmeno io,ma qualcuno può postarmi un immagine con il gesto che ha fatto?perchè io non l'ho visto
Se ben ricordo uno "zitti" (ditino davanti al naso) ma potrei sbagliarmi.

Cmq le dichiarazioni fanno ovviamente ridere ma giusta la cazziata che deve aver preso epr uscire a chiedere scusa.
Image-ImageImage
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

The King 86 wrote:Era a fine contratto la scorsa estate o c'è dell'altro che non so?
A quanto pare aveva problemi con la farina e non è celiaco...

Il problema vero penso sia il centrocampo non c'è filtro e Valdes non può impostare lucidamente l'azione, in mancanza di un altro regista come poteva essere l'anno scorso Giovinco la luce si spegne al Tardini. Con Palladino in campo abbiamo qualche possibilità in più speriamo che sia recuperato del tutto, e sopratutto che Pabon si svegli e ci dia quei gol che ci mancano, i suoi tiri potrebbero aprire la difesa che esce in copertura creando varchi per gli altri attaccanti.
Image
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Fdb wrote:
The King 86 wrote:Era a fine contratto la scorsa estate o c'è dell'altro che non so?
A quanto pare aveva problemi con la farina e non è celiaco...

Il problema vero penso sia il centrocampo non c'è filtro e Valdes non può impostare lucidamente l'azione, in mancanza di un altro regista come poteva essere l'anno scorso Giovinco la luce si spegne al Tardini. Con Palladino in campo abbiamo qualche possibilità in più speriamo che sia recuperato del tutto, e sopratutto che Pabon si svegli e ci dia quei gol che ci mancano, i suoi tiri potrebbero aprire la difesa che esce in copertura creando varchi per gli altri attaccanti.
io sinceramente non vedo grossi problemi.Siamo in una ottima posizione di classifica,contro la Lazio non abbiamo demeritato e giocavamo contro una ottima squadra.

L'unico problema secondo me è che spesso facciamo tanto gioco ma non riusciamo a concretizzare,Amauri nelle ultime è un fantasma,Belfodil quando è entrato ha dato più profondità e si è reso più pericoloso.Spero anche io in Pabon,abbiamo investito parecchio su di lui

Sul centrocampo io penso che al momento Valdes-Parolo-Marchionni sia il migliore possibile,magari nelle partite più toste può essere più utile uno come Acquah,più difensivo e copre di più la difesa.
ImageImage
Post Reply