Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by mr.kerouac »

Bluto Blutarsky wrote:Peraltro di Abbiati si sa con certezza. Di Buffon pure. Vieri e Brocchi boh.
Non a caso tutti cervelli sopraffini.
sarebbe bello sapere le motivazioni che li hanno portati a schierarsi in un determinato modo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Bluto Blutarsky wrote:Peraltro di Abbiati si sa con certezza. Di Buffon pure. Vieri e Brocchi boh.
Mi sembra che anche Aquilani e De Rossi siano schierati, ma non vorrei dire una stupidaggine.
Sulla seconda frase l'hai detta tu: voleva scriverla anche io ma l'ho omessa, non sapendo se potesse risultare offensiva per chi segue la loro ideologia politica.

:forza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Radiofreccia wrote:
Mi sembra che anche Aquilani e De Rossi siano schierati, ma non vorrei dire una stupidaggine.
Sulla seconda frase l'hai detta tu: voleva scriverla anche io ma l'ho omessa, non sapendo se potesse risultare offensiva per chi segue la loro ideologia politica.

:forza:
Cioè, non si può più insultare nemmeno il fascismo adesso?
E non c'entra nulla la libertà di opinione, le idee violente sono già state giudicate dalla storia.

P.s: resta comunque impagabile l'espressione contrita di Buffon quest'estate durante la visita ad Auschwitz.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Bluto Blutarsky wrote:Cioè, non si può più insultare nemmeno il fascismo adesso?
E non c'entra nulla la libertà di opinione, le idee violente sono già state giudicate dalla storia.

P.s: resta comunque impagabile l'espressione contrita di Buffon quest'estate durante la visita ad Auschwitz.
Bluto, non hai capito niente. :laughing:
Ho detto che mi hai tolto le parole dalla tastiera, volevo scrivere io l'ultima frase del tuo post!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Radiofreccia wrote:
Bluto Blutarsky wrote:Cioè, non si può più insultare nemmeno il fascismo adesso?

Bluto, non hai capito niente. :laughing:
Ho detto che mi hai tolto le parole dalla tastiera, volevo scrivere io l'ultima frase del tuo post!
No, no, ti avevo capito bene. Ovvio che non stessi rispondendo a te in particolare :ok:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Image

cliente fisso :forza:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

lele_warriors wrote:beh l'88 in teoria aveva un significato

quello del 32 quale sarebbe?

che sia il Q.I. ?
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

frog wrote:
lele_warriors wrote:beh l'88 in teoria aveva un significato

quello del 32 quale sarebbe?

che sia il Q.I. ?
:laughing:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Trezeguet s'è spaccato di brutto, tanto che potrebbe anche dover smettere:

http://www.calciomercato.com/mercato/cr ... rmo-311662
Image
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Caspita David... :sad:
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

Vi consiglio, se non l'avete visto, il gol di Taison del Metalist, da un angolo simile a quello di Van Basten contro l'Urss
Image
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Rico Tubbs wrote:Vi consiglio, se non l'avete visto, il gol di Taison del Metalist, da un angolo simile a quello di Van Basten contro l'Urss
Spettacolare.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Rico Tubbs wrote:Vi consiglio, se non l'avete visto, il gol di Taison del Metalist, da un angolo simile a quello di Van Basten contro l'Urss
:dohut0: non ho visto che avevi postato qui
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

johnOJ wrote:
:dohut0: non ho visto che avevi postato qui
In realtà sono io quello che ha sbagliato topic, non avevo visto quello dell'EL :forza:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Perform Group, azienda leader nel settore Digital Sports Media, è lieta di annunciare la partnership triennale con Lega Serie A, per la distribuzione online dei video della Serie A TIM.

L'accordo prevede la distribuzione dei contenuti sportivi della Lega Serie A attraverso ePlayer, la piattaforma Perform di Video On Demand integrata nei siti delle maggiori testate giornalistiche italiane, per una capillare diffusione online dei momenti salienti della Serie A TIM.

Da questo accordo nasce il canale ufficiale YouTube della Lega Serie A, raggiungibile all'indirizzo www.youtube.com/legaseriea, che ospiterà gli highlights di tutte le partite e una serie di clip speciali dedicate ai migliori goal e alle migliori parate, ora visibili anche in Italia attraverso la principale community di video sharing al mondo.

Maurizio Beretta, Presidente della Lega Serie A, ha dichiarato: "Siamo entusiasti del rinnovo con Perform, e diamo il benvenuto a YouTube come nostro nuovo partner. Gli appassionati di calcio in Italia passano sempre più tempo online per la fruizione di contenuti calcistici e questa partnership garantirà ai tifosi della Serie A TIM la possibilità di essere sempre aggiornati sulle notizie e sulle spettacolari azioni di gioco, grazie al Canale Ufficiale della Lega Serie A".

Jacopo Tonoli, MD di Perform Sud Europa, ha aggiunto: "La Lega Serie A è una delle migliori leghe calcistiche al mondo, e siamo contenti di poter continuare il nostro rapporto con loro, al fine di garantire che i loro canali ufficiali possano raggiungere un pubblico più vasto possibile".

"Siamo lieti che gli highlights della Serie A TIM siano ora disponibili anche su YouTube grazie alla partnership tra Lega Serie A e Perform. Si tratta di un ulteriore passo in avanti, che segue i rapporti di collaborazione intrapresi nel corso degli anni con alcuni dei club di calcio italiani per lo sviluppo dei loro canali ufficiali. Tale accordo consentirà agli utenti la fruizione di contenuti sportivi su YouTube e, al tempo stesso, fornirà alla Lega un utile strumento per controllare la diffusione dei loro contenuti sul web", ha dichiarato Stephen Nuttall, Senior Director Sport di YouTube EMEA.
Post Reply