sarebbe bello sapere le motivazioni che li hanno portati a schierarsi in un determinato modoBluto Blutarsky wrote:Peraltro di Abbiati si sa con certezza. Di Buffon pure. Vieri e Brocchi boh.
Non a caso tutti cervelli sopraffini.
Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi sembra che anche Aquilani e De Rossi siano schierati, ma non vorrei dire una stupidaggine.Bluto Blutarsky wrote:Peraltro di Abbiati si sa con certezza. Di Buffon pure. Vieri e Brocchi boh.
Sulla seconda frase l'hai detta tu: voleva scriverla anche io ma l'ho omessa, non sapendo se potesse risultare offensiva per chi segue la loro ideologia politica.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Bluto Blutarsky
- Senior

Cioè, non si può più insultare nemmeno il fascismo adesso?Radiofreccia wrote:Mi sembra che anche Aquilani e De Rossi siano schierati, ma non vorrei dire una stupidaggine.Bluto Blutarsky wrote:Peraltro di Abbiati si sa con certezza. Di Buffon pure. Vieri e Brocchi boh.
Sulla seconda frase l'hai detta tu: voleva scriverla anche io ma l'ho omessa, non sapendo se potesse risultare offensiva per chi segue la loro ideologia politica.
E non c'entra nulla la libertà di opinione, le idee violente sono già state giudicate dalla storia.
P.s: resta comunque impagabile l'espressione contrita di Buffon quest'estate durante la visita ad Auschwitz.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bluto, non hai capito niente.Bluto Blutarsky wrote:Cioè, non si può più insultare nemmeno il fascismo adesso?
E non c'entra nulla la libertà di opinione, le idee violente sono già state giudicate dalla storia.
P.s: resta comunque impagabile l'espressione contrita di Buffon quest'estate durante la visita ad Auschwitz.
Ho detto che mi hai tolto le parole dalla tastiera, volevo scrivere io l'ultima frase del tuo post!
Smiles are a curves that set everything straight.
- Bluto Blutarsky
- Senior

No, no, ti avevo capito bene. Ovvio che non stessi rispondendo a te in particolareRadiofreccia wrote:Bluto, non hai capito niente.Bluto Blutarsky wrote:Cioè, non si può più insultare nemmeno il fascismo adesso?
P.s: resta comunque impagabile l'espressione contrita di Buffon quest'estate durante la visita ad Auschwitz.![]()
Ho detto che mi hai tolto le parole dalla tastiera, volevo scrivere io l'ultima frase del tuo post!
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks

cliente fisso
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
lele_warriors wrote:beh l'88 in teoria aveva un significato
quello del 32 quale sarebbe?
che sia il Q.I. ?
-
The King 86
- Rookie

frog wrote:lele_warriors wrote:beh l'88 in teoria aveva un significato
quello del 32 quale sarebbe?
che sia il Q.I. ?
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Trezeguet s'è spaccato di brutto, tanto che potrebbe anche dover smettere:
http://www.calciomercato.com/mercato/cr ... rmo-311662
http://www.calciomercato.com/mercato/cr ... rmo-311662

-
The King 86
- Rookie

Caspita David... 
- Rico Tubbs
- Senior

Vi consiglio, se non l'avete visto, il gol di Taison del Metalist, da un angolo simile a quello di Van Basten contro l'Urss

-
The King 86
- Rookie

Spettacolare.Rico Tubbs wrote:Vi consiglio, se non l'avete visto, il gol di Taison del Metalist, da un angolo simile a quello di Van Basten contro l'Urss
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Rico Tubbs wrote:Vi consiglio, se non l'avete visto, il gol di Taison del Metalist, da un angolo simile a quello di Van Basten contro l'Urss
- Rico Tubbs
- Senior

In realtà sono io quello che ha sbagliato topic, non avevo visto quello dell'ELjohnOJ wrote:Rico Tubbs wrote:Vi consiglio, se non l'avete visto, il gol di Taison del Metalist, da un angolo simile a quello di Van Basten contro l'Urssnon ho visto che avevi postato qui

- lele_warriors
- Pro

Perform Group, azienda leader nel settore Digital Sports Media, è lieta di annunciare la partnership triennale con Lega Serie A, per la distribuzione online dei video della Serie A TIM.
L'accordo prevede la distribuzione dei contenuti sportivi della Lega Serie A attraverso ePlayer, la piattaforma Perform di Video On Demand integrata nei siti delle maggiori testate giornalistiche italiane, per una capillare diffusione online dei momenti salienti della Serie A TIM.
Da questo accordo nasce il canale ufficiale YouTube della Lega Serie A, raggiungibile all'indirizzo www.youtube.com/legaseriea, che ospiterà gli highlights di tutte le partite e una serie di clip speciali dedicate ai migliori goal e alle migliori parate, ora visibili anche in Italia attraverso la principale community di video sharing al mondo.
Maurizio Beretta, Presidente della Lega Serie A, ha dichiarato: "Siamo entusiasti del rinnovo con Perform, e diamo il benvenuto a YouTube come nostro nuovo partner. Gli appassionati di calcio in Italia passano sempre più tempo online per la fruizione di contenuti calcistici e questa partnership garantirà ai tifosi della Serie A TIM la possibilità di essere sempre aggiornati sulle notizie e sulle spettacolari azioni di gioco, grazie al Canale Ufficiale della Lega Serie A".
Jacopo Tonoli, MD di Perform Sud Europa, ha aggiunto: "La Lega Serie A è una delle migliori leghe calcistiche al mondo, e siamo contenti di poter continuare il nostro rapporto con loro, al fine di garantire che i loro canali ufficiali possano raggiungere un pubblico più vasto possibile".
"Siamo lieti che gli highlights della Serie A TIM siano ora disponibili anche su YouTube grazie alla partnership tra Lega Serie A e Perform. Si tratta di un ulteriore passo in avanti, che segue i rapporti di collaborazione intrapresi nel corso degli anni con alcuni dei club di calcio italiani per lo sviluppo dei loro canali ufficiali. Tale accordo consentirà agli utenti la fruizione di contenuti sportivi su YouTube e, al tempo stesso, fornirà alla Lega un utile strumento per controllare la diffusione dei loro contenuti sul web", ha dichiarato Stephen Nuttall, Senior Director Sport di YouTube EMEA.
L'accordo prevede la distribuzione dei contenuti sportivi della Lega Serie A attraverso ePlayer, la piattaforma Perform di Video On Demand integrata nei siti delle maggiori testate giornalistiche italiane, per una capillare diffusione online dei momenti salienti della Serie A TIM.
Da questo accordo nasce il canale ufficiale YouTube della Lega Serie A, raggiungibile all'indirizzo www.youtube.com/legaseriea, che ospiterà gli highlights di tutte le partite e una serie di clip speciali dedicate ai migliori goal e alle migliori parate, ora visibili anche in Italia attraverso la principale community di video sharing al mondo.
Maurizio Beretta, Presidente della Lega Serie A, ha dichiarato: "Siamo entusiasti del rinnovo con Perform, e diamo il benvenuto a YouTube come nostro nuovo partner. Gli appassionati di calcio in Italia passano sempre più tempo online per la fruizione di contenuti calcistici e questa partnership garantirà ai tifosi della Serie A TIM la possibilità di essere sempre aggiornati sulle notizie e sulle spettacolari azioni di gioco, grazie al Canale Ufficiale della Lega Serie A".
Jacopo Tonoli, MD di Perform Sud Europa, ha aggiunto: "La Lega Serie A è una delle migliori leghe calcistiche al mondo, e siamo contenti di poter continuare il nostro rapporto con loro, al fine di garantire che i loro canali ufficiali possano raggiungere un pubblico più vasto possibile".
"Siamo lieti che gli highlights della Serie A TIM siano ora disponibili anche su YouTube grazie alla partnership tra Lega Serie A e Perform. Si tratta di un ulteriore passo in avanti, che segue i rapporti di collaborazione intrapresi nel corso degli anni con alcuni dei club di calcio italiani per lo sviluppo dei loro canali ufficiali. Tale accordo consentirà agli utenti la fruizione di contenuti sportivi su YouTube e, al tempo stesso, fornirà alla Lega un utile strumento per controllare la diffusione dei loro contenuti sul web", ha dichiarato Stephen Nuttall, Senior Director Sport di YouTube EMEA.