Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !
- defendthestar
- Pro

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !
stasera vince lo shaktar!! sulla qualificazione boh??
il celtic dovrà per forza spingere per vincere se vuole andare avanti, il barca con qualificazione e primo posto assicurato penso andrà di giocatori che giocano poco, (ciò non significa che il benfica avrà vita facile)
valencia e bayern giocano per il primo posto, il valencia domenica ne ha prese 5 non ricordo da chi non so per qual motivo.
il bayern gioca contro il bate a cui serve un pareggio per essere sicuro di andare in EL.
io stasera mi gioco:
shaktar 1
celtic 1x
united-cluj gol trasferta si
e poi azzardo in singola X tra chelsea e nordj
il celtic dovrà per forza spingere per vincere se vuole andare avanti, il barca con qualificazione e primo posto assicurato penso andrà di giocatori che giocano poco, (ciò non significa che il benfica avrà vita facile)
valencia e bayern giocano per il primo posto, il valencia domenica ne ha prese 5 non ricordo da chi non so per qual motivo.
il bayern gioca contro il bate a cui serve un pareggio per essere sicuro di andare in EL.
io stasera mi gioco:
shaktar 1
celtic 1x
united-cluj gol trasferta si
e poi azzardo in singola X tra chelsea e nordj
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma io non capisco: Paddy se la Juve non si qualifica rimborsa la scommessa. Ci rimette sempre allora? Perchè io metto € 100,00 sul X2. Se non si qualifica non li perdo, se si qualifica azzecco il pronostico e vinco. Paddy che

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Occhio però: Paddy Power rimborsera' tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale del match Shakhtar - Juventus se la Juventus non si qualifica agli ottavi.Bonaz wrote:Ma io non capisco: Paddy se la Juve non si qualifica rimborsa la scommessa. Ci rimette sempre allora? Perchè io metto € 100,00 sul X2. Se non si qualifica non li perdo, se si qualifica azzecco il pronostico e vinco. Paddy che
- Rio
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Toronto Raptors
Per stasera
Shaktar - Juventus - 2 @4.5 (quota troppo alta per non provarci. L'ho presa 1 settimana fa, ora sta a 4.00)
Messi - 2 o più goal @2.62 (la quota è quella che è per una doppietta, ma stiamo parlando di Messi, che con due gol potrebbe scavalcare Muller)
Mi ispirano fiducia anche il gol di entrambe in Man UTD - Cluj, e il Nordsjaelland +2,5 ma non credo di giocarle.
@defendthestar
Ma sicuro di aver preso Ronaldo a 15? a me pare impossibile. A inizio partita sul book dove gioco, al massimo te lo danno a 4.00, e in 10 minuti le variazioni del live sono praticamente nulle.
Shaktar - Juventus - 2 @4.5 (quota troppo alta per non provarci. L'ho presa 1 settimana fa, ora sta a 4.00)
Messi - 2 o più goal @2.62 (la quota è quella che è per una doppietta, ma stiamo parlando di Messi, che con due gol potrebbe scavalcare Muller)
Mi ispirano fiducia anche il gol di entrambe in Man UTD - Cluj, e il Nordsjaelland +2,5 ma non credo di giocarle.
@defendthestar
Ma sicuro di aver preso Ronaldo a 15? a me pare impossibile. A inizio partita sul book dove gioco, al massimo te lo danno a 4.00, e in 10 minuti le variazioni del live sono praticamente nulle.
- defendthestar
- Pro

giuro.. infatti quando l'ho visto live, ci son rimasto anche io.. e ne ho subito approfittato, per non farmelo scappare!
- Bonaz
- Pro

Ah, grazie dell'infojohnOJ wrote:Occhio però: Paddy Power rimborsera' tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale del match Shakhtar - Juventus se la Juventus non si qualifica agli ottavi.Bonaz wrote:Ma io non capisco: Paddy se la Juve non si qualifica rimborsa la scommessa. Ci rimette sempre allora? Perchè io metto € 100,00 sul X2. Se non si qualifica non li perdo, se si qualifica azzecco il pronostico e vinco. Paddy che

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vittorie esterne di Juventus, Valencia, Galatasaray e Cluj. Più il pareggio al Camp Nou.
Chi stasera ha fatto cassa ha totalmente sbancato il bookmaker.
Chi stasera ha fatto cassa ha totalmente sbancato il bookmaker.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Bonaz
- Pro

Indovinato juve valenciabgalatasaray e celtic. Perdo per colpabdi quei coglioni di manchester. Fanculo

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Ve l'andate anche a cercare però se scommettete su uno United già qualificato per primo, che domenica ha il derby e che già la scorsa partita aveva fatto giocare le riserve.
- Bonaz
- Pro

Vero, ma pensavo che anche con la panchina fosse piu' forte del Cluj. Un po' come stasera l'Inter con il Neftchi

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Senza motivazioni? Nah. Anche perchè quest'anno la difesa fa acqua da tutte le parti. Su 15 partite di campionato e 6 di CL scommettere su "segna goal" alla squadra avversaria alla nostra è stato vincente 17 volte su 21(aggiungendo la coppa di lega diventano 19 su 23). Ci sono stati 15 over 2.5 e 13 goal, 12 volte combinati(sia goal che over 2.5).
Quest'anno con lo United questi 3 tipi di scommesse sono soldi facili nel lungo periodo, bravo defend ad averci puntato su.
Quest'anno con lo United questi 3 tipi di scommesse sono soldi facili nel lungo periodo, bravo defend ad averci puntato su.
Last edited by Wolviesix on 06/12/2012, 17:30, edited 1 time in total.
- Rio
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Toronto Raptors
[quote="Rio"]Per stasera
Alla fine si è presa quella più importante. Messi lo davano titolare, da quel che sapevo
Alla fine si è presa quella più importante. Messi lo davano titolare, da quel che sapevo
- defendthestar
- Pro

ho caricato sull X2 del neftchi in casa dell inter dato a 3.84 sperem
- Bonaz
- Pro

Puntato anche io sul X2 degli azeri e sull'Athletic che gioca l'ultima gara al San Mames

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic