Champions League 2011-12

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Champions League 2011-12

Post by BruceSmith »

si, niente di grave.
magari brandone voleva sottolineare il fatto che bellicapelli l'ha minacciato dopo avergli tirato una maxiscarpata. magari è più normale minacciare dopo averne presa una :forza:

ci tengo a sottolineare che il gol di muntari sta pesando anche sulla CL. :naughty:
Last edited by BruceSmith on 18/04/2012, 9:18, edited 1 time in total.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Marcelo e' Capitan Ovvio. Voleva solo ricordare a Ribery che ha un ristorante prenotato per mercoledi' prossimo dalle parti del Paseo de la Castellana, prima che Ribery si dimentichi e vada a cena da un'altra parte.

Comunque concordo son Brus sull'evidente differenza tra queste due squadre e le due squadre in cima alla classifica in Italia: da nou una squadra ha talento e l'altra corre e si sacrifica, Real e Bayern combinano le due cose come se fosse una banalita'.

PS: Muntari >>> Turone
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

brandone penso non abbia nemmeno la minima idea di cosa si dicono i giocatori dentro il campo,fra minacce,insulti e via dicendo.
e non parlo solo di serie a,ma fino alla terza categoria.quindi il post ha senso zero.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Questo Bayern mi ha sorpreso. Ieri il Real non è riuscito ad imporre il proprio gioco, cosa che davo per scontato. Anche in fase di non possesso palla i tedeschi si sono difesi molto bene, non li ho mai visti in affanno. La vittoria alla fine ci sta assolutamente.
Ciononostante, al Real basta un semplice 1-0 al ritorno, li vedo ancora nettamente favoriti.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gran partita. Soprattutto del Bayern, che ha una squadra che per me gioca nettamente meglio del Real.

Lahm da seghe a 2 mani, e non ha patito minimamente Cristiano Ronaldo (altra partita di high level fallita), Ribery che ha spiegato calcio, Gomez che è diventato una signora punta, ottima difesa, gran bel portiere, ed avevano Schweisteger al 60%.

La Bundesliga a noi italiani fa il dito medio, altro livello di calcio.

Il Real ha avuto poco gioco da Ozil che è il loro faro e giocatore di categoria superiore, nulla da Ronaldo e qualcosina da Benzema, in più è crollato sul missmatch terzini/ali, ma è ancora in corsa perchè ha sfruttato a pieno l'arma principale che ha, il contropiede (squadra che lo fa meglio al mondo)
[align=left][/align]ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

oh Marcelo ha detto a Ribery ci vediamo a Madrid solo perchè non è stato espulso come doveva essere...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Ma per il ritorno il Real ha qualche squalificato oppure ha accumulato diffidati che dovrenno fare attenzione in vista dell'eventuale finale?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

predu17 wrote:Ma per il ritorno il Real ha qualche squalificato oppure ha accumulato diffidati che dovrenno fare attenzione in vista dell'eventuale finale?
Con un giallo, insomma, si guarda la finalissima in Tv. A rischio, tra i merengues, ci sono Xabi Alonso, Coentrao, Sergio Ramos, Marcelo e Higuain.

Un paio per ruolo, giusto per non farsi mancare nulla, anche se, a mancare, non sono certo le alternative. Fatto sta che al Bernabeu, atteso caldissimo, toccherà andarci giù leggeri perché ogni fallo commesso sarà da brividi. Per il Real, come detto ammazzato di cartellini gialli, ma anche per il Bayern, la cui lista di diffidati è persino più lunga e, forse, di maggior qualità. Si va da Robben a Kroos, passando per Muller, Boateng, Lahm, Badstuber, Luiz Gustavo e Alaba. Tanta roba, insomma
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

lele_warriors wrote:brandone penso non abbia nemmeno la minima idea di cosa si dicono i giocatori dentro il campo,fra minacce,insulti e via dicendo.
e non parlo solo di serie a,ma fino alla terza categoria.quindi il post ha senso zero.
Ne volano di tutti i colori in campo sai le polemiche si sapesse cosa si dicono i calciatori....
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Cose tipo "preferisco la puttana di tua sorella" (cit.) :fischia:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io la toglierei la diffida per la finale, troppo brutta.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ghista wrote:
lele_warriors wrote:brandone penso non abbia nemmeno la minima idea di cosa si dicono i giocatori dentro il campo,fra minacce,insulti e via dicendo.
Ne volano di tutti i colori in campo sai le polemiche si sapesse cosa si dicono i calciatori....
sinceramente si sa :thumbup:
chiedi a teo :ok:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote:Io la toglierei la diffida per la finale, troppo brutta.
è un modo per punire i cattivi.
poi, certo, se fai un fallo a centrocampo negli ultimi minuti di semifinale con la partita già in ghiaccio, hai fatto proprio una cazzata. :naughty:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non ricordo episodi simili :dohut0: :dohut0:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

arrivo tardi...

pesantissimi limiti di personalità del Real Madrid...Mourinho stavolta ha sbagliato tutti i cambi,accontendasi vergognosamente dell'1-1....che secondo me era un risultato comunque negativo,visto che 2-2 è un risultato che puoi uscire tranquillamente...

non mi è dispiaciuta invece la formazione iniziale...Coentrao fino agli ultimi 15 minuti aveva tenuto bene e Marcelo,nella zona Robben,non era e non è proponibile...poi chiaro,pesa tantissimo la cappella su Lahm...e in generale un quarto d'ora finale in apnea...
Locked