Oakland Raiders

Post Reply
Fantaman
Pro
Pro

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by Fantaman »

ah abbiamo tradato Murphy!?

E in cambio cosa abbiamo avuto?
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Fantaman wrote:ah abbiamo tradato Murphy!?

E in cambio cosa abbiamo avuto?
The transaction, which was first reported this morning by Yahoo’s Jason Cole via Twitter, sends Oakland’s top wide receiver in 2009 and 2010 to the NFC South in exchange for a “conditional draft pick.”

Deduco sia in base al rendimento che avrà.
Non ho postato prima ma non nego un gran dispiacere per tale trade...A me il ragazzo è sempre piaciuto molto ed è stata una delle cause che mi ha fatto vivere con fastidio gli ultimi tempi di Hue jackson a causa dello scarso utilizzo di Luois...
Quest'anno però stava davvero finendo troppo in fondo e quindi trovo quasi logica la Trade,giocatore che mi ha comunque emozionato in molte partite,su tutte la vittoria sugli Steelers 2 anni fa a Pittsbourgh :truzzo:

Anyway,
Criner,Moore,Ford e DHB are the answer non è mica male come gruppo (gli ultimi 3 citati sembra probabile si presenteranno alle batterie di Londra sett prox per le gare dei 100-200 metri :forza: )

Edit: Criner non ha ancora firmato il contratto :disgusto:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Beh noi abbiamo davvero avuto giocatori che hanno fatto le olimpiadi (Gould, James Jett), siamo celebri per la velocità dei wr, Tim Brown era una tartaruga a confronto agli altri
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Un paio di notizie:
-A difference of $14,000 threatens to keep Criner from reporting on time, per the report.
Criner, who was a compensatory pick at the end of the fifth round out of Arizona, wants $158,000 as his signing bonus and the Raiders are offering the $144,000 guaranteed by his draft slot, which was No. 33 in the round, No. 168 overall. :disgusto:
- Abbiamo ricevuto una 7° scelta al prossimo draft per la trade di Louis Murphy...Imho,a me pare un pò pochino
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

I Raiders hanno rilasciato un comunicato con cui comunicano di aver firmato anche Criner. Tutti i rookie sono firmati e inizieranno il Training Camp 2012....è finita bene; mi immagino la scena del nostro GM che, mostrando i muscoli gli dice: "Senti bello, non fare la fighetta come Crabtree anche perché devi dimostrare tutto per giocare in NFL; vedi di firmare".....
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

E' ufficialmente iniziato il Training Camp 2012. Shaughnessy, Wisniewski, McGee e Mitchell sono tornati ad allenarsi a pieno regime dopo aver saltato tutti gli OTAs. Non si sono allenati Aaron Curry (infortunio al ginocchio, camminava tranquillamente ma non si è allenato), Ron Bartell (ha fatto un lavoro a parte prettamente fisico), Shane Lechler (dolorino al ginocchio che non preoccupa, tanto è un fenomeno comunque anche se non si allena per un anno, meglio non rischiare) e Travis Ivey (per non aver passato i test fisici pre allenamenti).
Malissimo Pryor: ha fatto letteralmente un macello (è ormai certo che il vice di Palmer sarà Leinart). Sorpresa l'appena firmato LB Kilgore (arrivato per sostituire Curry): oltre ad un ottimo intercetto ad una mano si è messo in mostra lavorando in diversi ruoli, diamogli un occhio....

Qui un report del Day 1: http://www.silverandblackpride.com/2012 ... otes-day-1
Teo#33
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Pare buone impressioni anche dal rookie DE Jack Crawford, sembra intenzionato a lavorare sodo e lo stesso Allen si dice positivamente colpito. Vediamo!
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Tutto procede nella norma al Training Camp, con una splendida cornice di pubblico ad assistere agli allenamenti (non succedeva da anni). Però ormai sta diventando un caso: non c'è intesa fra Darrius Heyward-Bey e Palmer, soprattutto sui lanci lunghi. Sono giorni e giorni che i due cercano il giusto timing, ma ad oggi non si sono visti risultati concreti. Alla luce di questo potrebbero essere uscite le indiscrezioni su un interessamento dei Raiders per Plaxico Burress, al momento UFA. C'è la voglia di mettere sotto pressione DHB, oppure è un vero interessamento? Io penso la prima, voi?
Teo#33
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

everest2002 wrote:Tutto procede nella norma al Training Camp, con una splendida cornice di pubblico ad assistere agli allenamenti (non succedeva da anni). Però ormai sta diventando un caso: non c'è intesa fra Darrius Heyward-Bey e Palmer, soprattutto sui lanci lunghi. Sono giorni e giorni che i due cercano il giusto timing, ma ad oggi non si sono visti risultati concreti. Alla luce di questo potrebbero essere uscite le indiscrezioni su un interessamento dei Raiders per Plaxico Burress, al momento UFA. C'è la voglia di mettere sotto pressione DHB, oppure è un vero interessamento? Io penso la prima, voi?
A mio modestissimo parere, mettere pressione su DHB non sarebbe la strada migliore da percorrere. Comunque il ragazzo negli ultimi anni ha lavorato sodo, il rischio è che i rumors più che un pungolo possano essere un distrazione, non credo che quello che gli manca sia la tensione, lo stimolo. Detto questo potrebbe benissimo essere la prima delle due, solo che imho sarebbe un errore!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Dhb ha dimostrato in questi anni che la voglia di lavorare sodo e sudare non gli manca. Quindi lavorare, lavorare, lavorare e anche Palmer si dia una bella mossa perchè quest'anno gli alibi non varranno. L'anno scorso ha avuto scusa di essere arrivato in piena corsa, gli hanno preso Houshcoso, si è passati sopra a montagne di intercetti per il suo tardivo inserimento ma ora basta eh. Per averlo abbiamo fatto uan trade sanguinosa dimostri che ne è valsa la pena. Abbiamo liquidato uno staffing caoch offensivo più che buono, dai geni che ci sono ora non mi aspetto certo che si inizi subito a liquidare uno dei pochi giovani di talento che abbiamo per prendere un giocatore a fine carriera più che sospetto. Anche perchè la scusa che decida Al Davis quetste mosse strampalate non regge più per ovvi motivi.
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Intanti il nostro ex Gallery si è ritirato... http://www.silverandblackpride.com/2012 ... ining-camp
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

io comunque plaxico lo prenderei.. anche solo per fare quello che ha fatto l'anno scorso.. ovvero il wr da situazione nella zona rossa, dove noi siamo scarsi a concretizzare
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote:io comunque plaxico lo prenderei.. anche solo per fare quello che ha fatto l'anno scorso.. ovvero il wr da situazione nella zona rossa, dove noi siamo scarsi a concretizzare
Messa così ci può stare, ma farlo venire per mettere pressione a Dhb mi sembra una spiegazioe ridicola. Un wr di situazione ok, su tracce profonde lo trovo ridicolo
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

PLATOON wrote:
Fantaman wrote:io comunque plaxico lo prenderei.. anche solo per fare quello che ha fatto l'anno scorso.. ovvero il wr da situazione nella zona rossa, dove noi siamo scarsi a concretizzare
Messa così ci può stare, ma farlo venire per mettere pressione a Dhb mi sembra una spiegazioe ridicola. Un wr di situazione ok, su tracce profonde lo trovo ridicolo
Io non sostengo che arrivi Burress per mettere pressione a DHB. La mia "ipotesi" è che i Raiders abbiano fatto ventilare questa velina di mercato per mettergli pressione nel suo ruolo, ma senza una reale intenzione di prenderlo. Poi tutto può succedere....
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Aggiornamento dal Training Camp:
- Ultimo giorno in cui i tifosi potevano assistere agli allenamenti. Show di Janikowski http://www.silverandblackpride.com/2012 ... janikowski
- Disastro Pryor, che viene addirittura fischiato dai tifosi (ma non fa più notizia), mentre Leinart se la cava abbastanza bene in una simulazione di partita contro la difesa.
- Simulazione di partita che vede brillare soprattutto la difesa, Wheeler e McClain sugli scudi per la difesa, il Califfo Barnes per l'attacco.... Non ha lanciato Palmer.
- Situazione infortunati: Bartell ha recuperato, ma fino a mercoledì prossimo non può fare allenamenti "full contact" (lo prevede il CBA). Denarius Moore non si è allenamento, dopo aver passato diversi giorni ad allenarsi a parte (non c'è preoccupazione da parte dei Raiders). Neanche Curry si è allenato (dopo aver dichiarato di essere stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione dei legamenti di entrambe le ginocchia con le cellule staminali). Travis Ivey è stato tagliato: non è riuscito a convincere lo staff dei Raiders sul suo stato di forma.
Post Reply