ahahahahahahaAngyair wrote:
Noi abbiamo rischiato, tu intanto conta i giorni fino al prossimo anno.
E tanti saluti da "quella merda di Alex Smith".
SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Io l'ultima volta ero ancora al liceocecaro wrote:![]()
![]()
![]()
Allora? Che è questa moderata soddisfazione da educande? Dov'è la "spocchia" della new generation Niners di cui parlava aza? Cazzo, ma vi rendete conto di quello che è successo? Come si fa a gridare al pc? E ora come faccio a prendere sonno? l' ultima volta che ho visto un Championship non ero nemmeno sposato.
![]()
![]()
Che roba ragazzi, sto come dopo un amplesso: svuotato di energie ma completamente appagato.
Sensazione di benessere esagerata.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Boston Celtics
Le lacrime di Vernon Davis mi hanno commosso, per il resto non posso che dedicare un pensiero a questo post:

steve wrote:io avrei aspettato volentieri un altro anno piuttosto che aspettare 10 anni per una partita e poi venir asfaltato dai Saints... e lo dice uno che i saints non li può proprio vedere...
- ric_49ers
- Rookie

- MLB Team: RedSox-Giants
- NHL Team: Boston Bruins
Stanotte The Catch part III. Stanotte abbiamo gioito, poi ci siamo disperati e poi abbiamo gioito ancora! Stanotte abbiamo scritto un'altra pagina epica di storia! Alla faccia di chi non ci credeva e di chi ci vuole male!!!!
NOBODYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

NOBODYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
- defendthestar
- Pro

CERNNNN te l'ho detto!! se portavi la donna era la serata + bella della tua vita!! ahahah
non ho ancora visto la partita.. da quello che ho sentito, si parla di una partita IMPRESSIONANTE, MAI IN CALANDO!! SPERO DI TROVARLA PRESTO COME torr....
complimenti davvero!! davo già per certo i saints.. anche perchè volevo vederli asfaltare GB!! ora oltre a BAL tengo per voi!! le miglior difese dell nfl!!
non ho ancora visto la partita.. da quello che ho sentito, si parla di una partita IMPRESSIONANTE, MAI IN CALANDO!! SPERO DI TROVARLA PRESTO COME torr....
complimenti davvero!! davo già per certo i saints.. anche perchè volevo vederli asfaltare GB!! ora oltre a BAL tengo per voi!! le miglior difese dell nfl!!
- steve
- Pro

io ho semplicemente detto quello che pensavo prima della partita, e non mi rimangio niente... bravi almeno ci avete levato dal cazzo Brees e soci, 0-3 lontano dai Dome ai PO da quando è ai Saints...
anche i Broncos hanno usato il jolly contro pittsburgh
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets

goditela alex... questa è tutta tua.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- crazytuna
- Rookie

doverosi complimenti ai vincitori...avete giocato duro e col cervello e questa è sempre la combinazione vincente in NFL...nel topic dei Saints ho espresso la convinzione che con PT avremmo vinto e che il modo in cui è stato estromesso dalla gara è stato brutto...ma non voglio togliere niente a voi e quello che è successo da lì in poi è stato tutto guadagnato con l'abnegazione e la voglia di vincere
-
rodmanalbe82
- Pro

prima volta che vedo una partita di NFL per più di 20 minuti :D
ciao Angy

ciao Angy
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Vi voglio bene tutti. Viverla con amici tifosi cardinals che al td di Graham hanno aperto le bottiglie di birra per festeggiare per poi LETTERALMENTE chiuderle e rimetterle in frigo con me lanciando la maglietta e urlare penso abbia toccato il momento più bello della mia vita
Alex, ti ho insultato tanto, ma dopo tutto quello che ti è stato detto in questi sette anni, tu sei tornato, non sei scappato come si sarebbero tutti aspettati, ed hai lottato ed oggi hai fatto rimangiare molte cose a molte persone a san Francisco.
Non sarai mai Rodgers, ma sei uno con le palle e come tuo tifoso sono orgoglioso di te.
Questa vittoria oltre a Vernon e tutti i ragazzi che sono qui da anni io la dedico a Singletary, Nolan, Raye, Turner, erikson (te anche per asu maledetto), Balmer, McCOughlan! O'Sullivan, la cagata della collina del dolore per averci infangato per così tanti anni ed averci dato l'opportunità di trovare Harbaugh, grazie.
Alex, ti ho insultato tanto, ma dopo tutto quello che ti è stato detto in questi sette anni, tu sei tornato, non sei scappato come si sarebbero tutti aspettati, ed hai lottato ed oggi hai fatto rimangiare molte cose a molte persone a san Francisco.
Non sarai mai Rodgers, ma sei uno con le palle e come tuo tifoso sono orgoglioso di te.
Questa vittoria oltre a Vernon e tutti i ragazzi che sono qui da anni io la dedico a Singletary, Nolan, Raye, Turner, erikson (te anche per asu maledetto), Balmer, McCOughlan! O'Sullivan, la cagata della collina del dolore per averci infangato per così tanti anni ed averci dato l'opportunità di trovare Harbaugh, grazie.
- theanswer74
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che nottata ninersiana !
Tutti bravi, tutti bello.
Fino a pochi minuti dalla fine, non ci sarebbero stati dubbi: se vincevamo, era SOLO la difesa o lo ST, with "calciatori" ad avercela fatta vincere.
Centimetro dopo centimetro, un lavoro massacrante contro una linea offensiva arrivata a SF con statistiche impressionanti.
Poi, dal primo sorpasso Saints che, viste le difficoltà di un attacco sterile - Alex ai margini, gioco di corsa inesistente, e wr ben tenuti dopo un ottimo inizio - sembrava già ilo colpo definitivo alle nostre speranze, non c'ho più capito un'acca.
Si è pigiato il pulsante "TuttoEdIlContrarioDiTutto" e il nostro qb ha dominato la scena, con un Davis regale. Controsorpasso, con Big game & corsa in meta al TMW ----->>> domanda: ma NO aveva ancora TO ? Se no, come mi par di ricordare, uscire ad una yrds ed inginocchiarsi, manuale alla mano avrebbe ucciso il match molto prima, ma ci avrebbe tolto un finale al cardiopalma. E comunque, metti che il td non si fosse materializzato: sopra di due, solo di due: pure a 20 secondi dalla fine Brees è uno che in raggio di calcio ti ci mette, anche bendato.
A due, e con un campo da fare, vista la nostra difesa che nel 4/4 ha dato davvero poco agli ospiti, salvo la giocata del sorpasso, credevo fosse nostra, ed invece uno dei primi errori stagionali di Wilson e Graham si trova servita una corsa ed una schiacciata.
Poi beh, si entra nella leggenda ed i due di prima - Smith & Davis - a banchettare insieme a noi.
Contro GB possibilità pari allo zero, ma stica ... lo spirito dei 49ers con questo meraviglioso gruppo capeggiato da King Jim is back !
ps. No bene SportItalia che per farCi vedere per due volte di fila una imperdibile pubblicità di una ca220 di puttanata leva-lipidi, ci ha fatto perdere la corsa di Frank Gore. Li avrei uccisi a morsi.
Tutti bravi, tutti bello.
Fino a pochi minuti dalla fine, non ci sarebbero stati dubbi: se vincevamo, era SOLO la difesa o lo ST, with "calciatori" ad avercela fatta vincere.
Centimetro dopo centimetro, un lavoro massacrante contro una linea offensiva arrivata a SF con statistiche impressionanti.
Poi, dal primo sorpasso Saints che, viste le difficoltà di un attacco sterile - Alex ai margini, gioco di corsa inesistente, e wr ben tenuti dopo un ottimo inizio - sembrava già ilo colpo definitivo alle nostre speranze, non c'ho più capito un'acca.
Si è pigiato il pulsante "TuttoEdIlContrarioDiTutto" e il nostro qb ha dominato la scena, con un Davis regale. Controsorpasso, con Big game & corsa in meta al TMW ----->>> domanda: ma NO aveva ancora TO ? Se no, come mi par di ricordare, uscire ad una yrds ed inginocchiarsi, manuale alla mano avrebbe ucciso il match molto prima, ma ci avrebbe tolto un finale al cardiopalma. E comunque, metti che il td non si fosse materializzato: sopra di due, solo di due: pure a 20 secondi dalla fine Brees è uno che in raggio di calcio ti ci mette, anche bendato.
A due, e con un campo da fare, vista la nostra difesa che nel 4/4 ha dato davvero poco agli ospiti, salvo la giocata del sorpasso, credevo fosse nostra, ed invece uno dei primi errori stagionali di Wilson e Graham si trova servita una corsa ed una schiacciata.
Poi beh, si entra nella leggenda ed i due di prima - Smith & Davis - a banchettare insieme a noi.
Contro GB possibilità pari allo zero, ma stica ... lo spirito dei 49ers con questo meraviglioso gruppo capeggiato da King Jim is back !
ps. No bene SportItalia che per farCi vedere per due volte di fila una imperdibile pubblicità di una ca220 di puttanata leva-lipidi, ci ha fatto perdere la corsa di Frank Gore. Li avrei uccisi a morsi.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- theanswer74
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che nottata ninersiana !
Tutti bravi, tutti belli.
E con Smith - quello grosso e cattivo - a dettare legge. Un sack spingendo su Brees il rivale di linea (manco fosse un fuscello di 58 kg) rimarrà LO spot di questa cavalcata dei 49ers.
Poi, dal primo sorpasso Saints che, viste le difficoltà di un attacco sterile - Alex ai margini, gioco di corsa inesistente, e wr ben tenuti dopo un ottimo inizio - sembrava già il colpo definitivo alle nostre speranze, non c'ho più capito un'acca.
Si è pigiato il pulsante "TuttoEdIlContrarioDiTutto" e il nostro qb ha dominato la scena, con un Davis regale. Controsorpasso, con Big game & corsa a ridosso del TMW ----->>> domanda: ma NO aveva ancora TO ? Se no, come mi par di ricordare, uscire ad una yrds ed inginocchiarsi, manuale alla mano avrebbe ucciso il match molto prima, ma ci avrebbe tolto un finale al cardiopalma. E comunque, metti che il td non si fosse materializzato: sopra di due, solo di due: pure a 20 secondi dalla fine Brees è uno che in raggio di calcio ti ci mette, anche bendato.
ps. No bene Sportitalia che per farCi vedere per due volte di fila una imperdibile pubblicità di una ca220 di puttanata leva-lipidi, ci ha fatto perdere la corsa di Frank Gore. Li avrei uccisi a morsi.
Tutti bravi, tutti belli.
E con Smith - quello grosso e cattivo - a dettare legge. Un sack spingendo su Brees il rivale di linea (manco fosse un fuscello di 58 kg) rimarrà LO spot di questa cavalcata dei 49ers.
Poi, dal primo sorpasso Saints che, viste le difficoltà di un attacco sterile - Alex ai margini, gioco di corsa inesistente, e wr ben tenuti dopo un ottimo inizio - sembrava già il colpo definitivo alle nostre speranze, non c'ho più capito un'acca.
Si è pigiato il pulsante "TuttoEdIlContrarioDiTutto" e il nostro qb ha dominato la scena, con un Davis regale. Controsorpasso, con Big game & corsa a ridosso del TMW ----->>> domanda: ma NO aveva ancora TO ? Se no, come mi par di ricordare, uscire ad una yrds ed inginocchiarsi, manuale alla mano avrebbe ucciso il match molto prima, ma ci avrebbe tolto un finale al cardiopalma. E comunque, metti che il td non si fosse materializzato: sopra di due, solo di due: pure a 20 secondi dalla fine Brees è uno che in raggio di calcio ti ci mette, anche bendato.
ps. No bene Sportitalia che per farCi vedere per due volte di fila una imperdibile pubblicità di una ca220 di puttanata leva-lipidi, ci ha fatto perdere la corsa di Frank Gore. Li avrei uccisi a morsi.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Il colpo di Whitner a Thomas ha cambiato tutta la partita, considerando che anche Ivory non era al massimo fisicamente e che Sproles è stato utilizzato solo come ricevitore, ha tolto ai Saints il gioco sulle corse, infatti Brees alla fine ha lanciato più di 60 volte. E poi è come se li avesse bloccati mentalmente per tutto il primo quarto, sono passati da un possibile +7 a -17 in un attimo. Mi ha ricordato l' inizio del Championship con i Cowboys del 94.
Intimidation game
(detto questo, mi dispiace molto per PT, i colpi alla testa se fosse per me li penalizzerei ancora di più)
Intimidation game
(detto questo, mi dispiace molto per PT, i colpi alla testa se fosse per me li penalizzerei ancora di più)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
steve wrote:io ho semplicemente detto quello che pensavo prima della partita, e non mi rimangio niente... bravi almeno ci avete levato dal cazzo Brees e soci, 0-3 lontano dai Dome ai PO da quando è ai Saints...
Sì ma questa non l'ha propriamente persa Brees eh... anzi, la vera colpa è aver mandato Graham in TD troppo presto
I Saints si sono trovati di fronte una squadra che non ha sofferto l'esordio playoff e non è così frequente. Difesa eccellente, i Saints ci hanno messo un bel po' a prendere ritmo, ma alla fine hanno rimontato uno svantaggio iniziale di 17 punti, sono passati davanti, non si sono arresi alla meta di Smith. Brees ha trovato TD pass e conversione da 2, toccava alla difesa in quel momento mettere qualcosa in più. Bravissima quella merda du Smith (cit) ma una squadra che punta al Super Bowl negli ultimi 2 minuti almeno un drive avversario deve stopparlo. Lì il suo Brees lo aveva fatto, lasciando il campo con la squadra in vantaggio. Non facile contro questa difesa e, anzi, forse sfruttando una delle poche magagne della gara... ad ogni modo sì, 0-3 forse vuol dire qualcosa.
Complimenti ai Niners comunque, pensavo non avrebbero retto un esordio così e invece hanno giocato molto bene, difesa ottima, attacco facilitato dalla stessa nel primo tempo poi un po' sparito poi, di nuovo, devastante quando serviva vincere. Il TD pass su Brady con lo stadio che sembra non crederci rimarrà una delle immagini più belle dell'anno... gli ultimi minuti di questa gara tra i più esaltanti di sempre.
- saints68
- Senior

Complimenti a voi,vittoria meritatissima.
Quanto fa'male perdere cosi' pero'!
Ancora complimenti e buon Championship!
Quanto fa'male perdere cosi' pero'!
Ancora complimenti e buon Championship!