Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
Joe Johnson
$19,752,645
$21,466,718
$23,180,790
$24,894,863
Quinto giocatore più pagato dell'NBA. a Atlanta stappano quello buono per la ritrovata flessibilità salariale, i Nets acquisiscono un giocatore (eccellente!!!) che affossa con un salario che deve esser degno solo per giocatori da CP3 in su, se veramente hai certe ambizioni.
$19,752,645
$21,466,718
$23,180,790
$24,894,863
Quinto giocatore più pagato dell'NBA. a Atlanta stappano quello buono per la ritrovata flessibilità salariale, i Nets acquisiscono un giocatore (eccellente!!!) che affossa con un salario che deve esser degno solo per giocatori da CP3 in su, se veramente hai certe ambizioni.
- tzara
- Pro

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
tzara wrote:Joe Johnson
$19,752,645
$21,466,718
$23,180,790
$24,894,863
Assolutamente ad Atlanta stappano e secondo me non e` finita secondo me resettano tutto mandando via anche J-Smoove e M.Williams.
Mi sbaglio o il russo ha ordinato "niet 20W in Brooklin, NIET!", respect!!
[align=center]
[/align]
[/align]- Joker.One
- Newbie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Il fatto è che ora dalla panchina partono Brooks, Green e Taylor...ma solo loro! Bisogna prendere altri 2 o 3 di buon livello altrimenti si rimane troppo corti
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
JJ è un giocatore che mi piace...ma il contratto è mostruoso. Ci azzoppa per un pò di anni.
Ma detto questo dopo anni di Petro, Graham, Farmar e gentaglia simile ritorniamo ad essere una squadra di basket. Non vinceremo una sega ma metteremo un prodotto competitivo sul campo, sti cazzi della flessibilità..non sono mica miei i soldi (anzi penso che per Prokhorov sono noccioline o quasi)
Cioè siamo passati da 12 vittorie e da:
Devin Harris
CDR
Trenton Hassel
Yi
Lopez
ad un quintetto che molto probabilmente sarà:
Deron Williams
Joe Johnson
Gerald Wallace
Mirza Teletovic (tramite MLE)
Brook Lopez
e c'è gente che parla di flessibilità o cazzate varie? E cosa dovevamo fare? Aspettare anni cosa ha in testa Howard?
Ma detto questo dopo anni di Petro, Graham, Farmar e gentaglia simile ritorniamo ad essere una squadra di basket. Non vinceremo una sega ma metteremo un prodotto competitivo sul campo, sti cazzi della flessibilità..non sono mica miei i soldi (anzi penso che per Prokhorov sono noccioline o quasi)
Cioè siamo passati da 12 vittorie e da:
Devin Harris
CDR
Trenton Hassel
Yi
Lopez
ad un quintetto che molto probabilmente sarà:
Deron Williams
Joe Johnson
Gerald Wallace
Mirza Teletovic (tramite MLE)
Brook Lopez
e c'è gente che parla di flessibilità o cazzate varie? E cosa dovevamo fare? Aspettare anni cosa ha in testa Howard?
Last edited by jason on 02/07/2012, 23:38, edited 1 time in total.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Joker.One
- Newbie

Mettiamo caso che Deron rimanga, quali potrebbero essere altri obiettivi per i Nets adesso?
-
Cava
- Pro

Ma vale la pena di rinunciare a Howard per Wallace, Johnson e i loro contratti? Va bene che King è condizionato da ciò che vuole Williams, ma credo che due paroline a Deron si poteva anche dirle riguardo all'utilità di mantenere flessibilità salariale per poter prendere Dwight da FA nel 2013 nel caso, probabile, che non si riesca a mettere su una trade con i Magic. Tanto con Howard a fare il loro gioco non ci sarebbe stato un gran margine di errore.
- tzara
- Pro

1) riuscire a rifirmare Lopez a cifre non da capogiro.Joker.One wrote:Mettiamo caso che Deron rimanga, quali potrebbero essere altri obiettivi per i Nets adesso?
2) vedere che fare con gli EURO (Bogdanovic, Teletovic, Shengelia, probabile che 1/2 di questi farà squadra l'anno prossimo)
3) fine
Secondo me, a meno di qualche pesca in D-League o a $473k per FA, il mercato Nets è già finito.
-
mackzone87
- Rookie

fare il meglio possibile, far mettere su più cifre possibile a Lopez, e l'anno prossimo cederlo in sign and trade insieme ad altra per Howard. Imho.Joker.One wrote:Mettiamo caso che Deron rimanga, quali potrebbero essere altri obiettivi per i Nets adesso?
-
albizup
- Newbie

- NBA Team: NY Knicks
e se deron non firma???
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
albizup wrote:e se deron non firma???
IMHO si buttano a capofitto su Dragic o Lin, non che sia minimamente lo stesso eh, pero sembra tanto il "piano B" migliore...
... sempre restando che ora possibilita che non rifirmi sono lo 0.3%
[align=center]
[/align]
[/align]- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Pare che la trade verrà confermata solo e soltanto se Deron rifirma (e a sto punto non ho tanti dubbi, Dallas buona ora i Nets con JJ sono superiori ai Mavs che hanno solo Dirk e basta)albizup wrote:e se deron non firma???
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
albizup
- Newbie

Lin rimane a new york in ogni caso :D Comunque da quanto ho letto la trade è subordinata alla firma di Deron.
-
albizup
- Newbie

Si si. Mossa giusta allora.jason wrote:Pare che la trade verrà confermata solo e soltanto se Deron rifirma (e a sto punto non ho tanti dubbi, Dallas buona ora i Nets con JJ sono superiori ai Mavs che hanno solo Dirk e basta)albizup wrote:e se deron non firma???
- Joker.One
- Newbie

Comunque le critiche per la probabile presa di JJohnson non si possono sentire. Un contratto pazzesco è vero ( abbiamo il proprietario + ricco della lega quindi pagare un po di + non penso gli dispiaccia ) ma è un grandissimo giocatore. E in più lo abbiamo preso cedendo tutto il cessume rimasto