Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pablets wrote: Sicuri, hanno una differenza reti migliore della nostra.
3 a 0 in casa, 1 a 2 in trasferta. e meno male che la doria non ha vinto.
mr.kerouac wrote: Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
carletto ti voglio bene.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

a prescindere dal momento "non brillante" di entrambe le squadre, milan-juve all'ultima è un insulto: due squadre senza niente da dire... una delle partite più importanti del campionato derubricata ad amichevole...

i geni del marketing che stanno in lega calcio hanno capito che il calendario a cazzo di cane è un ottimo modo per togliere interesse al campionato o ci ripropineranno la stessa roba anche l'anno prossimo?
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

BruceSmith wrote: a prescindere dal momento "non brillante" di entrambe le squadre, milan-juve all'ultima è un insulto.

i geni del marketing che stanno in lega calcio hanno capito che il calendario a cazzo di cane è un ottimo modo per togliere interesse al campionato o ci ripropineranno la stessa roba?
Io penso che proprio per il marketing hanno spinto affinchè potesser esserci sfide importanti all'ultima di campionato: tu pensa se (come si pensava) una delle due o entrambe fossero in lotta per il tricolore?
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

tzara wrote: Io penso che proprio per il marketing hanno spinto affinchè potesser esserci sfide importanti all'ultima di campionato: tu pensa se (come si pensava) una delle due o entrambe fossero in lotta per il tricolore?
ma per dare un peso alla partite avrebbero dovuto essere tutte e due in corsa per qualcosa: statisticamente è piuttosto improbabile.

aggiungerei il derby di milano al 30 agosto...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

BruceSmith wrote: ma per dare un peso alla partite avrebbero dovuto essere tutte e due in corsa per qualcosa: statisticamente è piuttosto improbabile.

aggiungerei il derby di milano al 30 agosto...
Giusto, ma a priori non lo puoi sapere, intanto ti riservi una possibilità che, statisticamente,p uò andarti bene come può andarti male. Fosse stato Inter-Roma erano tutti li a godere come dei ricci, i marketingari.
D'altra parte le possibilità combinatorie date da un campionato così lungo riservano interesse in ognuna delle possibili giornate, vuoi per lo scudetto, vuoi per la salvezza o la zona champions.
L'unica cosa mi è parso di notare come con l'allargamento delle squadre a 20 ossia con le 38 giornate, l'aumento delle giornate di campionato ha portato a classifiche più sfilacciate e quindi a verdetti che possono esser già raggiunti (tipo in uefa, o in salvezza) ben prima della 38esima giornata.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mi ricordo un PM con Brus all'inizio della stagione in cui fantasticavamo su quel bellissimo Milan-Juve messo lì all'ultima giornata.
Scenario leggermente cambiato, uno dei Milan-Juve più inutili della storia.

Tristezza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

mr.kerouac wrote: Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ecco, giusto. E' l'unica cosa che conta di oggi.

Carletto: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

carlo mi manchi
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

shilton wrote:
Scenario leggermente cambiato, uno dei Milan-Juve più inutili della storia.

Trofeo Berlusconi a maggio,cosa vuoi di più dalla vita?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lebronpepps wrote: Trofeo Berlusconi a maggio,cosa vuoi di più dalla vita?
Due edizioni nel 2010...cool  :figo:
Most improved forumist 2009
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Pare che Berlusconi voglia Van Basten sulla panchina... mentre Galliani e gli altri dirigenti spingerebbero per Filippo Galli.

Che tristezza
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

aeroplane_flies_high wrote: Pare che Berlusconi voglia Van Basten sulla panchina... mentre Galliani e gli altri dirigenti spingerebbero per Filippo Galli.

Che tristezza
Sinceramente al gruppo sarebbe ora di dare una bella sferzata....nel senso che negli ultimi anni si sono adagiati con allenatori che gli facevano fare un po' quel cavolo che volevano (ultimo Ancelotti e quest'anno) e quindi io appoggerei l'arrivo di qualcuno che sia fuori dall'ambiente Milan di questi ultimi anni. Tuttavia su Marco sono perplesso, molto perplesso.
Ovviamente però la cosa che preoccupa di più è il sentir continuamente parlare di un progetto di cui non si sono viste per ora nemmeno le fondamenta.
Most improved forumist 2009
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Sberl wrote: Sinceramente al gruppo sarebbe ora di dare una bella sferzata....nel senso che negli ultimi anni si sono adagiati con allenatori che gli facevano fare un po' quel cavolo che volevano (ultimo Ancelotti e quest'anno) e quindi io appoggerei l'arrivo di qualcuno che sia fuori dall'ambiente Milan di questi ultimi anni. Tuttavia su Marco sono perplesso, molto perplesso.
Ovviamente però la cosa che preoccupa di più è il sentir continuamente parlare di un progetto di cui non si sono viste per ora nemmeno le fondamenta.
Torno a ripetere: Van Basten come allenatore ha un curriculum non all'altezza, sicuramente ci sono moltissimi nomi che gli preferirei.
Teniamo conto però di alcune cose:
1) Si tratta di una persona che è al di fuori dell'ambiente Milan e non ha debiti di riconoscenza.
2) Lavora solo con progetti ben delineati, anche in nazionale ha fatto così, seppur fra mille decisioni discutibili.
3) Si tratta pur sempre di un olandese di forte personalità, non accetterebbe di venire alle situazioni attuali.
In sostanza: verrebbe solo con un progetto preciso e ne pretenderebbe l'attuazione. Di sicuro non farebbe il parafulmine, come Leonardo quest'anno ed Ancelotti l'anno scorso. Il problema non sono tanto i soldi da investire, ad Amsterdam non credo che avesse fantastiliardi a disposizione, ma la politica da seguire. I nostri dirigenti in passato sono stati capaci di programmare per bene, lo scorso anno capisco che i progetti non si potessero fare con un buco spaventoso, quest'anno il deficit è limitato e destinato a calare, se vogliono possono tornare a programmare, la scelta di Van Basten sarebbe in quel senso. Non mi piacerebbe troppo, ma me la farei andar giù per queste considerazioni.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

intanto sembra che van basten si sia tirato fuori dicendosi non pronto per allenare il milan..
Ex The Little Prince
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BigBen Wallace wrote: intanto sembra che van basten si sia tirato fuori dicendosi non pronto per allenare il milan..
il no è dovuto a un altro motivo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked