Doc. J wrote:
Sì lo si sapeva dai primi d'agosto ma io non avevo m mai letto il rischio di season ending
mi pareva si parlasse di almeno sei settimane quando ho chiesto qui sul forum come avremmo messo la linea a quel punto....
all'inizio con Kazcur sano infatti avevo letto si pensava di mettere Neal LG e lui RG...progetto abortito e Neal sempre a dx proprio perchè per Kazcur sarebbe stata lunga...
pippo77 wrote:
mi pareva si parlasse di almeno sei settimane quando ho chiesto qui sul forum come avremmo messo la linea a quel punto....
all'inizio con Kazcur sano infatti avevo letto si pensava di mettere Neal LG e lui RG...progetto abortito e Neal sempre a dx proprio perchè per Kazcur sarebbe stata lunga...
Sì più o meno la tempistica è quella che hai detto tu. Io ad esempio sapevo già da un po' che poteva essere abbastanza grave da fargli saltare la stagione.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Ecco anche la conferma di Reiss. Secondo me non arriva per entrare nello starting lineup, ma come backup può essere decente, visto che noi eravamo proprio ridotti all'osso nel ruolo di guardia.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Darkness wrote:
in questo momento come sarebbe composta la OL ?
Da sinistra a destra
Light - Connolly - Koppen - Neal - Vollmer
Riserve per i tackles:(Bussey/LeVoir) - Riserve per guardie e centri:(Wendell/Ojinnaka/Ohrnberger)
Questa mi piace assai! Uno come lui che riesce a essere così consistente con il clima di Boston è da tenere assolutamente sotto contratto!
Ora vediamo se riusciamo a rifirmare anche Brady e Moss.
P.S.: Stasera terza di preseason. Curioso di vedere se la difesa si manterrà sui buoni livelli delle due partite passate, e se e come correrà Maroney. Poi se lo ritrovo vi posto un interessante articolo di Mike Reiss con i 10 punti di interesse sulla partita.
Last edited by GoPats on 26/08/2010, 12:16, edited 1 time in total.
Semi OT: visto che qua c' è molta gente più propensa a seguire la preseason rispetto al topic dei Rams, poi fatemi sapere come si è comportato Bradford, che dovrebbe partire starter e giocare i primi 2 quarti.
azazel wrote:
Semi OT: visto che qua c' è molta gente più propensa a seguire la preseason rispetto al topic dei Rams, poi fatemi sapere come si è comportato Bradford, che dovrebbe partire starter e giocare i primi 2 quarti.
Anche se spero di vederlo spesso col culo a terra... :D Pure se è preseason fa sempre piacere vedere qualche sack!
Ieri sera abbiamo fatto dieci passi indietro, Bradford pareva Manning, in attacco nei primi due quarti abbiamo fatto forse 3 o 4 first downs e Belichick a fine partita era parecchio incazzato. Se la difesa gioca così in regular season stiamo messi male... :sbadat:
Gronkowski è una bestia! Lui ed Hernandez sono ottime pescate. Welker continua a migliorare. E secondo me quest'anno vedremo un Brady migliore rispetto all'anno scorso.
GoPats wrote:
Ieri sera abbiamo fatto dieci passi indietro, Bradford pareva Manning, in attacco nei primi due quarti abbiamo fatto forse 3 o 4 first downs e Belichick a fine partita era parecchio incazzato. Se la difesa gioca così in regular season stiamo messi male... :sbadat:
Gronkowski è una bestia! Lui ed Hernandez sono ottime pescate. Welker continua a migliorare. E secondo me quest'anno vedremo un Brady migliore rispetto all'anno scorso.
Quoto in tutto, ancora ottimo l'attacco sui passaggi, del resto quanto di buono si era visto finora non ha assolutamente funzionato: la difesa ha fatto pietà, Bradford (poi oh magari è fortissimo davvero) sembrava un campione di ventilata esperienza e l'altra brutta notizia arriva anche dal gioco di corsa che era andato bene nelle altre due partite e che in questa è stato completamente assente
sempre lo stesso problema, mettiamo la pressione di una formica sul qb avversario
Bradford aveva anche il tempo di leggere il libro degli schemi :gazza:
GoPats wrote:
quoto tutto e mi sta piacendo anche Tate, grande ritorno di inzio partita e Brady lo sta cercando molto
con discreti risultati.
Darkness wrote:
sempre lo stesso problema, mettiamo la pressione di una formica sul qb avversario
Bradford aveva anche il tempo di leggere il libro degli schemi :gazza:
quoto tutto e mi sta piacendo anche Tate, grande ritorno di inzio partita e Brady lo sta cercando molto
con discreti risultati.
Non sono d'accordo sulla prima parte. Partita disastrosa delle secondarie, con i costanti blitz che abbiamo visto in preseason i QB avversari hanno meno tempo rispetto all'anno scorso. Il fatto è che in quei pochi secondi devi saper coprire, mentre l'altro giorno non ci sono riusciti. Wilhite continua ad essere pessimo! Non riuscirebbe a coprire nemmeno un O-lineman.
GoPats wrote: