Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

ShOwmeHOw2play wrote: Oh se per caso date il via ai saldi e non sapete a chi dare Liaijc, Vargas, Jovetic e Corvino, noi saremmo disponibili eh..  :D
Penso che potrei avere un attacco di cuore nel vederli tutti insieme zebrati  :D
francilive wrote: A dir il vero, giocatori che hanno giocato per lui mi hanno detto che a livello personale è tutt'altro che un gran bell'esempio. Molto bravo a vendersi al di fuori, ma poco comunicativo all'interno dello spogliatoio, se non con quelli che considera i capoccia del gruppo. Nella fattispecie di Firenze, parlerebbe confidenzialmente solo con Frey, Montolivo e Mutu. Con gli altri tiene decisamente le distanze. Sono cose che ho saputo da un ex giocatore della Fiorentina, attualmente alla Sampdoria (non che ce ne siano tanti... dunque avrai già capito di chi si tratta  :naughty:)
Come ha detto bene il buon Pas, questa caratteristica di Prandelli si è notata spesso, probabilmente allora è uno che sa vendersi bene
The Answer Palermitano wrote: Beh Prandelli come dice bene franci è uno che all'esterno è più esaltato di quello che realmente è.Come dice bene franci, lui i giocatori che non vede, non li considera proprio, li manda in tribuna e li svaluta totalmente. Non gli da occasioni e niente. Semioli, Pazzini, Donadel, Pasqual, Castillo, ma soprattutto Balzaretti sono esempi di tutto questo.
A me come persona non è mai piaciuta, purtroppo solo Guidolin mostrò all'Italia la vera faccia di Cesare Prandelli però nessuno gli ha dato gran conto. Questo non è per far polemica e riprendere discorsi e litigi vecchi eh..
Io evito di parlare di Guidolin perchè mi ha fatto venire il voltastomaco più volte, probabilmente mi rovinerà anche la vigilia di Pasqua, so di non essere obbiettivo nel parlarne, perchè non fai altrettanto tu con Prandelli e tutta la Viola ? Sei peggio di Bondi quando parla di Di Pietro, te lo dico senza polemica e rinnovando i complimenti per il bellissimo campionato del Palermo, ad esempio Delio Rossi lo reputo miglior allenatore di Prandelli.
francilive wrote: Appunto, guarda quale dei due è delle mie parti e non avrai problemi a fare bingo  :forza:
Ci sarebbe anche Zauri

pas wrote: che vada a simpatia il buon prandelli non cè nè dubbio,basta contare tutti i buonissimi giocatori che sono passati in maglia viola e che lui considerava poco:maggio,pazzini,miccoli per citare quelli che fanno differenza.
detto questo e averlo criticato qualche volte per le sue scelte tattiche e di giocatori vorrei che resti a firenze.
mi piace questa idea di avere un mister per parecchi anni e di portare avanti un progetto serio e che ha dato frutti molto importanti;non è facile qui in italia avere un tecnico per così tanti anni.
sul lato umano è molto legato alla città per la morte della moglie e per l'affatto mostrato e non è da far paragoni con il parassita guidolin.
per il resto non vedo chi possa prender il suo posto:allegri forse,bisognerebbe ripartire da zero con il progetto;poi??qualche allenatore giovane che deve dimostrare ancora tutto;mazzarri non mi dispiacerebbe come allenatore,anche se come persona non mi piace.
poi se andiamo hai miei gusti cè solo un nome per il dopo prandelli... :truzzo:
Terimmme ?   :D
Teo wrote: Però una cosa non riesco a capire. C'è scontro aperto tra tecnico e proprietario e se ne va quest'ultimo? Solo per i cori della curva?

Boh, a me pare un atteggiamento un attimino superficiale
La cosa è decisamente più complicata, come sempre a Firenze  :D
Spero si capisca di più dopo Pasqua sul futuro della società

Mahor wrote: E fa bene.
In Italia si cementificano pure le pozzanghere.
L'unica cosa che non si lascia costruire sono gli stadi, per non perdere gli affitti.

Personalmente mi sono rotto il cazzo di 'sti atteggiamenti da italioti.

Se Della Valle se ne va per quello fa bene. E dissi lo stesso a suo tempo, quando se ne andò da qui il Presidente del Varese che aveva fatto "risorgere" la squadra dopo il fallimento.
Sicuramente da imprenditore ambizioso, ha capito che quella dello stadio-cittadella è l'unico modo per poter provare a competere con le big anche se potrebbero volerci anni, ma se le alternative sono vivacchiare per sperare di andare ogni tanto in champions oppure svenarsi rischiando di tornare a giocare contro la Rondinella, beh io lo appoggio.
Last edited by frog on 31/03/2010, 11:54, edited 1 time in total.
Ebbene si: son ancor chi

Image
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

The Answer Palermitano wrote: Beh Prandelli come dice bene franci è uno che all'esterno è più esaltato di quello che realmente è.Come dice bene franci, lui i giocatori che non vede, non li considera proprio, li manda in tribuna e li svaluta totalmente. Non gli da occasioni e niente. Semioli, Pazzini, Donadel, Pasqual, Castillo, ma soprattutto Balzaretti sono esempi di tutto questo.
A me come persona non è mai piaciuta, purtroppo solo Guidolin mostrò all'Italia la vera faccia di Cesare Prandelli però nessuno gli ha dato gran conto. Questo non è per far polemica e riprendere discorsi e litigi vecchi eh..

lascio perdere la parte su Guidolin, che è meglio...
Pazzini ha giocato un anno titolare nella Fiorentina, prima di prendere Gilardino...questo sarebbe un "non vederlo proprio" o magari il ragazzo c'ha messo del suo?
Donadel è stato titolare il primo anno di Prandelli...ora, a mio avviso, gioca ancora più di quel che dovrebbe...
Pasqual, altro titolare per due anni, che comunque è un altro che si è involuto parecchio rispetto al primo anno...
(lasciamo stare Balzaretti e Castillo che sono state due meteore, perchè allora non credo ci sarebbero allenatori esenti da colpe)

ora, va bene che ha i suoi fedelissimi, come tutti del resto, ma direi che non è il caso di esagerare...

Ah, Pas...Miccoli a Firenze c'è stato prima di Prandelli.. :D
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mahor wrote: E fa bene.
In Italia si cementificano pure le pozzanghere.
L'unica cosa che non si lascia costruire sono gli stadi, per non perdere gli affitti.

Personalmente mi sono rotto il cazzo di 'sti atteggiamenti da italioti.

Se Della Valle se ne va per quello fa bene. E dissi lo stesso a suo tempo, quando se ne andò da qui il Presidente del Varese che aveva fatto "risorgere" la squadra dopo il fallimento.
Io sono abbastanza concorde con te eh :D Dicevo solo che credo, per quel che capisco da lontano, che il motivo sia quello e non due cori o due striscioni
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

MattBellamy wrote: Io sono abbastanza concorde con te eh :D Dicevo solo che credo, per quel che capisco da lontano, che il motivo sia quello e non due cori o due striscioni
Se il motivo è questo sono anche io daccordo con Della Valle, anche perchè De Laurentiis ha le stesse idee in merito e quindi capisco pienamente. Sono veramente proprietà del nostro paese tutte queste difficoltà nei progetti di nuove strutture sportive.
ImageImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

chiesto un anno di squalifa a mutu per il caso doping... :gazza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

pas wrote: chiesto un anno di squalifa a mutu per il caso doping... :gazza:
Solo?
Most improved forumist 2009
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Sberl wrote: Solo?
Un altro anno di squalifica è stato chiesto per la mamma
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Sberl wrote: Solo?
questa è la richiesta in quanto non è recidivo per i giudici.
i legali del rumeno dicono di potersi provare a far diminuire la condanna.
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

pas wrote: questa è la richiesta in quanto non è recidivo per i giudici.
i legali del rumeno dicono di potersi provare a far diminuire la condanna.
Alla fine, con una possibile riduzione, rientrerà all'inizio del prossimo campionato, considerando che la squalifica si considera scattata dal 29 Gennaio 2009.

Altra cosa, che dice ancora Pippo Franco su Prandelli?
pas
Senior
Senior

Post by pas »

domani dovrei essere al tardini se cè bel tempo...frog tu scendi?? :penso:
frog
Senior
Senior

Post by frog »

pas wrote: domani dovrei essere al tardini se cè bel tempo...frog tu scendi?? :penso:
Purtroppo non riesco,  :polliceverso:, salutami Guidolin  :D

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: Purtroppo non riesco,  :polliceverso:, salutami Guidolin  :D

te lo saluto molto volentieri.... :polliceverso:
ovviamente domani risegnerà bojinov....ti racconterò la partita vista da vicino..sopratutto quella di santana... :polliceverso:
frog
Senior
Senior

Post by frog »

1 a 1 a Parma, che serve a poco, Montolivo sempre più lento e dannoso come capitano, ha dato la sveglia all'incontrario nel secondo tempo una volta uscito Zanetti. Jojo sempre meglio, ormai l'uomo lo punta sempre e lo salta spesso, assist al bacio per lui, molto bene anche Silvestri e Frey, complessivamente bene nel primo tempo, malissimo la prima metà del secondo e poco convinti nel finale su come ripigliare il vantaggio.

Pas come hai visto il funambolico Santana ?  :D, comunque per me non ha giocato male oggi, adesso o pigliamo la finale di coppa Italia, oppure addio europa per l'anno prossimo.

Image
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

frog wrote: 1 a 1 a Parma, che serve a poco, Montolivo sempre più lento e dannoso come capitano, ha dato la sveglia all'incontrario nel secondo tempo una volta uscito Zanetti. Jojo sempre meglio, ormai l'uomo lo punta sempre e lo salta spesso, assist al bacio per lui, molto bene anche Silvestri e Frey, complessivamente bene nel primo tempo, malissimo la prima metà del secondo e poco convinti nel finale su come ripigliare il vantaggio.

Pas come hai visto il funambolico Santana ?  :D, comunque per me non ha giocato male oggi, adesso o pigliamo la finale di coppa Italia, oppure addio europa per l'anno prossimo.

Santana positivo, purtroppo si perde quasi sempre nel momento in cui può trasformare tutto ciò di buono che fa in qualcosa di decisivo...purtroppo si doveva chiudere prima, il pareggio alla fine ci sta perchè Guidolin ha rischiato con 4 punte + Jimenez...lo odio, ma complimenti a lui...
Prandelli invece non ha rischiato quando doveva, forse piuttosto che un Vargas non al 100% poteva inserire Ljajic oppure un'altra punta come Babacar...

Ma un bell'accordino con i nerazzurri, tre punti al Franchi per loro e finale di coppa italia per noi??  :forza: :naughty:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
frog
Senior
Senior

Post by frog »

daking wrote:
Santana positivo, purtroppo si perde quasi sempre nel momento in cui può trasformare tutto ciò di buono che fa in qualcosa di decisivo...purtroppo si doveva chiudere prima, il pareggio alla fine ci sta perchè Guidolin ha rischiato con 4 punte + Jimenez...lo odio, ma complimenti a lui...
Prandelli invece non ha rischiato quando doveva, forse piuttosto che un Vargas non al 100% poteva inserire Ljajic oppure un'altra punta come Babacar...

Ma un bell'accordino con i nerazzurri, tre punti al Franchi per loro e finale di coppa italia per noi??  :forza: :naughty:
Purtroppo il cinismo che avevamo dimostrato l'anno scorso nel vincere partite equilibrate, quest'anno lo abbiamo completamente lasciato a casa.

Niente accordi, ricordati che loro sono gli onesti  :fischia:

Image
Locked