sciabolata!Paperone wrote: sei il mio idolo![]()
![]()
falla diventare la tua frase tipica, così sei riconoscibile![]()
Re: NFL su Dahlia
- pippo77
- Senior

-
Davidyd
- Senior

:gazza:AMV wrote: NFL Week 3
Domenica 26 settembre
ore 19.00 – Dallas@Houston (live) Calabria-Minganti
ore 19.00 - Atlanta@New Orleans (rec) Lavarra-Cestari (in onda lunedì 08.45 e martedì sera 0.45)
ore 22.15 - Indianapolis@Denver (live) AMV-Olivo
ore 22.15 - San Diego@Seattle (rec) Ciavattini-Faccini (in onda lunedì 13.45 e mercoledì sera 0.45)
SNF - NY Jets@Miami (live) Gambino-Lo Prencipe
Lunedì 27 settembre
MNF - Green Bay@Chicago (live) Gotta-Batella
Domanda.
A chi va indirizzata la richiesta di avere, possibilmente, più repliche nel corso della settimana?
Questo ovviamente ipotizzando che non abbiate un numero di volte massimo in cui potete trasmettere... Ritrasmettendo le partite nel corso della settimana, magari anche su Sport2, valorizzereste al massimo lo spettacolo del football su cui state investendo, consentendo a tutti noi abbonati maggiori opportunità di guardare le partite (e le pubblicità nelle pause annesse).
Ad esempio... Sarebbe bella l'idea di puntare su una NFL Daily Breakfast
Nella speranza che si riesca a veicolare questa proposta (se possibile) al Signor Dahlia, vi ringrazio per l'ottimo lavoro che state facendo
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
AMV
- Rookie

NFL Week 4
Domenica 3 ottobre
ore 19.00 - Baltimore @ Pittsburgh (live) AMV-Olivo
ore 19.00 - Cincinnati @ Cleveland (rec) Colibazzi-Mazzanti (in onda lunedì 08.45 e martedì sera 0.45)
ore 22.15 - Washington @ Philadelphia (live) Fusco-Cestari
ore 22.15 - Arizona @ San Diego (rec) Antonini-Faccini (in onda lunedì 13.45 e mercoledì sera 0.45)
SNF - Chicago @ New York Giants (live) Piervincenzi-Andrioli
MNF - New England @ Miami (Live) Gambino-Lo Prencipe
NCAA
Sabato 2 ottobre
ore 18.00 (BIG 10) Ohio ST.@Illinois (rec) Calabria-Minganti (in onda domenica ore 8.30)
ore 01.00 (BIG 12) Georgia@Colorado (live) Gandini-Rodi
Otto gare, di cui cinque in diretta. Di più credo sia difficile.
Tornano in campo sia Diego-warner che Matteo-matz, così come faranno la settimana successiva Davide-dave e Francesco-aza. I commenti alle loro partite li farò ovviamente in privato, ma pubblicamente posso dire che la prima è OK.
Per quel che riguarda le repliche il numero massimo è uno (1) e la prima visione delle gare della domenica deve essere trasmessa entro le 24 dalla fine delle stesse. Il palinsesto di Dahlia continua a crescere con prodotti, come la Celtic League di rugby o la Nascar, che hanno ovviamente bisogno di spazio. La NFL viene però considerata prodotto di punta e anche per questo non viene trasmessa su Sport2 se non per necessità particolari (incroci con grandi posticipi di calcio). Detto questo spero comunque che ci si possa allargare...
AMV
Domenica 3 ottobre
ore 19.00 - Baltimore @ Pittsburgh (live) AMV-Olivo
ore 19.00 - Cincinnati @ Cleveland (rec) Colibazzi-Mazzanti (in onda lunedì 08.45 e martedì sera 0.45)
ore 22.15 - Washington @ Philadelphia (live) Fusco-Cestari
ore 22.15 - Arizona @ San Diego (rec) Antonini-Faccini (in onda lunedì 13.45 e mercoledì sera 0.45)
SNF - Chicago @ New York Giants (live) Piervincenzi-Andrioli
MNF - New England @ Miami (Live) Gambino-Lo Prencipe
NCAA
Sabato 2 ottobre
ore 18.00 (BIG 10) Ohio ST.@Illinois (rec) Calabria-Minganti (in onda domenica ore 8.30)
ore 01.00 (BIG 12) Georgia@Colorado (live) Gandini-Rodi
Otto gare, di cui cinque in diretta. Di più credo sia difficile.
Tornano in campo sia Diego-warner che Matteo-matz, così come faranno la settimana successiva Davide-dave e Francesco-aza. I commenti alle loro partite li farò ovviamente in privato, ma pubblicamente posso dire che la prima è OK.
Per quel che riguarda le repliche il numero massimo è uno (1) e la prima visione delle gare della domenica deve essere trasmessa entro le 24 dalla fine delle stesse. Il palinsesto di Dahlia continua a crescere con prodotti, come la Celtic League di rugby o la Nascar, che hanno ovviamente bisogno di spazio. La NFL viene però considerata prodotto di punta e anche per questo non viene trasmessa su Sport2 se non per necessità particolari (incroci con grandi posticipi di calcio). Detto questo spero comunque che ci si possa allargare...
AMV
- boxscores
- Rookie

c'è speranza di avere le repliche in orari accettabile ?AMV wrote:
AMV
-
multiple
- Pro

Sentiti solo in parte dave e aza, non posso che fare i complimenti ad entrambi.
NOn li ho sentiti in pieno perche' avevo poco tempo e sono andato avanti veloce eni tempi non di gioco e perche', causa orari ballerini delle registrate, la partita di aza mancava dell'inizio e del finale (mi snoo perso il "benservito" :sbadat:)!!!
Ringrazio dave per la citazione di Tranquillo: "primo down e molto molto di piu'!!!"
NOn li ho sentiti in pieno perche' avevo poco tempo e sono andato avanti veloce eni tempi non di gioco e perche', causa orari ballerini delle registrate, la partita di aza mancava dell'inizio e del finale (mi snoo perso il "benservito" :sbadat:)!!!
Ringrazio dave per la citazione di Tranquillo: "primo down e molto molto di piu'!!!"
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Beh, troppo gentilemultiple wrote: Sentiti solo in parte dave e aza, non posso che fare i complimenti ad entrambi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
multiple
- Pro

Stanotte ti ho registrato la gara (credo) intera... l'inizio c'era. Sento il finale
e poi te la spedisco
THE PASS!
THE PASS!
- azazel
- Pro

Grandissimo ciro!!!! L' indirizzo te l' ho dato, poi fammi sapere il costo e che metodo di pagamento preferiscimultiple wrote: Stanotte ti ho registrato la gara (credo) intera... l'inizio c'era. Sento il finalee poi te la spedisco
Join the third.
-
multiple
- Pro

Nessun costo: devo tenermi buoni telecronisti NFL del futuro in Italia, magari fra qualche anno offrirete una possibilita' anche a me (o magari mi farete avere uno sconto sull'abbonamento :D )
Last edited by multiple on 30/09/2010, 14:42, edited 1 time in total.
THE PASS!
THE PASS!
- davidvanterpool
Io voglio sentirti aza!!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
multiple
- Pro

Il DVD e' gratis solo per i commentatoridavidvanterpool wrote: Io voglio sentirti aza!!!!!
THE PASS!
THE PASS!
- azazel
- Pro

Io pure voglio sentirmi dida!!!! :Ddavidvanterpool wrote: Io voglio sentirti aza!!!!!
Join the third.
- davidvanterpool
Ma quando ci vediamo il 23 me lo passa, lo ascolto e il 24 mattina glielo rendo.multiple wrote: Il DVD e' gratis solo per i commentatori![]()
VERO CIAVA?!?!?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io ne ho già ordinata una copia con dedica personale: "Benservito anche ad angy!"
-
multiple
- Pro

Scherzavodavidvanterpool wrote: Ma quando ci vediamo il 23 me lo passa, lo ascolto e il 24 mattina glielo rendo.
VERO CIAVA?!?!?
THE PASS!
THE PASS!