Francamente non ho capito neanche io la mossa di non fare entrare Flamini al posto di uno tra Clarence e Pirlo, visto che anche Ambrosini era sulle gambe.Teo wrote: Io non ho parole. Non ho davvero un cazzo di parole. L'inadeguatezza e l'incapacità di Leonardo di vedere le partite è pazzesca, mi fa andare via di testa, DP! Cosa straminchia ci vuole a capire che servivano cambi, serviva un mediano in mezzo al campo che la palla la prendevano sempre loro e Pirlo e Ambrosini erano cotti a forza di correre, cosa cazzo ci vuole a capire che serve un mediano che dia una mano agli esterni in raddoppio, che ogni azione oltre la metà campo era un pericolo, cosa cazzo ci vuole a fare un cazzo di cambio, basta uno, anche mettere Inzaghi al posto di Pato o Borriello che si vedeva da Marte che erano calati.
Ma Tassotti che cazzo è li' a fare? A scaldare pizzette?
PDL che cazzo di rabbia, sempre li' con quel cazzo di mano sul mento a pensare a cosa? A quanto figa è la Billo'? Che cazzo pensi che non fai un cazzo di niente, è capace anche un bambino ad allenare il Milan cosi'!
E con dei cazzo di cambi la partita la si puo' anche vincere, invece di ringraziare tutto il firmamento per i pali e sperare di trovare uno Zurigo in vacanza all'ultima gara!
Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
-
all3n
- Pro

-
BruceSmith
- Pro

8 Dicembre. diciamo che non sarò tranquillissimo, ecco.mr.kerouac wrote: quando si gioca con lo zurigo?
ad ogni modo, avessimo perso (come meritavamo) stasera, saremmo stati praticamente eliminati. ci è andata bene, ma se non vinciamo a zurigo, giusto giocare la coppa europa.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

Teo, era una cosa ironica, io non ho visto nemmeno un minuto di partita :D
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Scusa???? A me pare che abbia segnato, così a occhio e croce.Luca10 wrote: Che razza di incapace Borriello. Ah, ma lui fa movimento, vero? :roll:
Giusto oggi pomeriggio parlavo con Beruatto che ha detto: "Gli attaccanti devono fare gli attaccanti. Prima di tutto devono finalizzare, poi se ci scappa anche aiutare la manovra ma non devono spremersi troppo per poi non essere lucidi al momento della conclusione."
Ecco, appunto.
-
rodmanalbe82
- Pro

comunque in Coppa Italia ci aspettera' il Novara :D
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
rodmanalbe82 wrote: comunque in Coppa Italia ci aspettera' il Novara :D
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì, ha fatto gol...poi si è magnato 2 gol, 1 clamoroso. Fa sacrificio, lavora per la squadra, ma se mette palla a terra non dentro l'area di rigore, è un problema. Stasera poi ha sbagliato parecchi appoggi e mancato un paio di ripartenze, ma intendiamoci, non è lui il vero problema della squadra. Abbiamo due terzini letteralmente IMPRESENTABILI, quasi vergognosi. In mezzo al campo Ambro si è dannato l'anima, Pirlo ha sbagliato tantissimo (ed è ora di finirla con sta cazzo di punizione che so 2 anni che non centra la porta), Seedorf non è pervenuto, Ronaldinho ha giocato si e no 10-15 minuti. Nesta e Thiago bene come sempre, anche se Sandro ha sbagliato un paio di passaggi da non sbagliare in fase di impostazione. Pato benino, come sempre è il più pericoloso, ma ti lascia con quella sensazione strana che ti dice che potrebbe fare di più. Nel complesso una prestazione scarsa, giocatori fermi per gran parte della gara (e vederli dal vivo era desolante) contro una squadra scarsa perchè una squadra decente stasera ci avrebbe dato 3 gol.Lilpol wrote: Scusa???? A me pare che abbia segnato, così a occhio e croce.
Ultima nota sul tifo: ma che cavolo è saltato in testa alla curva? Fumogeni e due bombe carta? Vogliono far squalificare il campo? E i tifosi del Marsiglia vincono nettamente la guerra vocale del tifo, un supporto continuo, rumorosissimo ai loro giocatori.
Most improved forumist 2009

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Col Marsiglia tra andata e ritorno diciamo che vi è andata bene...eddai fatemi sfogare :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Lilpol
- Pro

Beh Sberl il suo gol lo ha fatto però, direi che si può accontentare. Per quanto riguarda il gioco direi che una partita storta ogni tanto può anche capitare non è la fine del mondo, la cosa importante adesso è battere lo Zurigo.Sberl wrote: Sì, ha fatto gol...poi si è magnato 2 gol, 1 clamoroso. Fa sacrificio, lavora per la squadra, ma se mette palla a terra non dentro l'area di rigore, è un problema. Stasera poi ha sbagliato parecchi appoggi e mancato un paio di ripartenze, ma intendiamoci, non è lui il vero problema della squadra. Abbiamo due terzini letteralmente IMPRESENTABILI, quasi vergognosi. In mezzo al campo Ambro si è dannato l'anima, Pirlo ha sbagliato tantissimo (ed è ora di finirla con sta cazzo di punizione che so 2 anni che non centra la porta), Seedorf non è pervenuto, Ronaldinho ha giocato si e no 10-15 minuti. Nesta e Thiago bene come sempre, anche se Sandro ha sbagliato un paio di passaggi da non sbagliare in fase di impostazione. Pato benino, come sempre è il più pericoloso, ma ti lascia con quella sensazione strana che ti dice che potrebbe fare di più. Nel complesso una prestazione scarsa, giocatori fermi per gran parte della gara (e vederli dal vivo era desolante) contro una squadra scarsa perchè una squadra decente stasera ci avrebbe dato 3 gol.
Ultima nota sul tifo: ma che cavolo è saltato in testa alla curva? Fumogeni e due bombe carta? Vogliono far squalificare il campo? E i tifosi del Marsiglia vincono nettamente la guerra vocale del tifo, un supporto continuo, rumorosissimo ai loro giocatori.
- Ginobili20
- Senior

Menomale che ci siete voi che tenete alto il buon nome del calcio italiano in europa...
Ho visto solo il secondo tempo e sembrava di vedere due squadre di diversa categoria. Quanto è scarso quel Brandao.... 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pato malino se non malissimo, avrà sbagliato l'80-90% delle cose che ha fatto.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Emerge un rumors inquietante da Milanello, datato vigilia del match col Cagliari. Nell'allenamento di rifinitura di sabato, Abbiati sembra aver avuto una discussione con Leonardo, da lì l'esclusione per la partita contro i sardi. Non si conoscono particolari dettagli dell'accaduto, ma l'episodio potrebbe esser facilmente riconducibile a quella gerarchia, "saltata" dopo l'infortunio di Storari le prodezze di Dida. Abbiati sembrava essere il titolare dei pali rossoneri, nel mentre Storari ha fatto il suo relegando l'acciaccato Dida al ruolo di terzo incomodo. Poi il ribaltone, con il brasiliano che quasi fosse il "gioco dell'oca", ha lanciato i dadi (Dida), scalando due posizioni e trovandosi leader del "quartetto coi guantoni". Solo il tempo potrà dire come finirà questa "lotta al potere" o meglio al portiere.
Solo io sto pensando che qui si sta costruendo una Brasil connection, favorita da quello che pensa?
Solo io sto pensando che qui si sta costruendo una Brasil connection, favorita da quello che pensa?
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

io non penso ad una brasil connectionTeo wrote: Emerge un rumors inquietante da Milanello, datato vigilia del match col Cagliari. Nell'allenamento di rifinitura di sabato, Abbiati sembra aver avuto una discussione con Leonardo, da lì l'esclusione per la partita contro i sardi. Non si conoscono particolari dettagli dell'accaduto, ma l'episodio potrebbe esser facilmente riconducibile a quella gerarchia, "saltata" dopo l'infortunio di Storari le prodezze di Dida. Abbiati sembrava essere il titolare dei pali rossoneri, nel mentre Storari ha fatto il suo relegando l'acciaccato Dida al ruolo di terzo incomodo. Poi il ribaltone, con il brasiliano che quasi fosse il "gioco dell'oca", ha lanciato i dadi (Dida), scalando due posizioni e trovandosi leader del "quartetto coi guantoni". Solo il tempo potrà dire come finirà questa "lotta al potere" o meglio al portiere.
ma mi pare assurdo confermare dida
il portiere del milan deve essere abbiati o storari
io di dida attendo la prossima cappella clamorosa che arriverà nel giro di 4-5 partite :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Lilpol
- Pro

Si però obbiettivamente in queste ultime partite Dida ha giocato bene (a tratti benissimo) quindi non si può dir nulla.
- Teo
- Pro

Boh, secondo me per dire è una mezza papera anche il goal di ieri
[align=left][/align]