Grazie per aver alleviato il mio disagio, mi sento un po' meglio. Ho ancora un po' di tachicardia e nausea, ma almeno quella brutta sensazione di inadeguatezza è passata.vervotte wrote: Guarda, io non avevo intenzione di prendere per i fondelli nessuno in questo forum.
Non credevo che quel scritto portasse a una tale situazione di disagio. Mi scuso e lo vado a cancellare immediatamente quello che ho scritto.
Re: La verità, volume n+1
- Sine
- Pro

-
Sheeeeeed
- Pro

La verità è che il primo giorno di lavoro da Unieuro è andato, mi trovo bene per ora 

- lleo
- Senior

dai che poi vervotte ci sta male davvero :lol2:Sine wrote: Grazie per aver alleviato il mio disagio, mi sento un po' meglio. Ho ancora un po' di tachicardia e nausea, ma almeno quella brutta sensazione di inadeguatezza è passata.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

la colpa e' sempre di quel Mike From Rose
-
SafeBet
- Pro

Sì ma sei pessimo, io adesso al posto di sentirmi inadeguato vedo solo dei post con dei punti. Ermetici, definitivi, per nulla consolatori.Sine wrote: Grazie per aver alleviato il mio disagio, mi sento un po' meglio. Ho ancora un po' di tachicardia e nausea, ma almeno quella brutta sensazione di inadeguatezza è passata.
Anyway, ViaMichelin dice di prendere l'Autosole da PIacenza ed entrare direttamente nella tangenziale ovest. Poi guarda tu dove uscire perché io arrivando da quella parte veramente non so che pesci pigliare.
Ovviamente se arrivi da quelle parti verso le 15 non hai problemi. Parcheggi dove trovi vicino al locale, e poi con la metro (Lotto) sei in centro in dieci minuti.
Sul concerto: suonano prima i Poison the Well, quasi sicuro. Apertura cancelli credo alle 19, per cui non hai lo sbattimento di stare in giro troppo, specie se piove. I Thursday meritano davvero. Ovviamente mi aspetto una recensione degna nel topic apposito :D
-
rodmanalbe82
- Pro

speriamo che non mi prenda, va.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
FALL IN LOVE :lol2:rodmanalbe82 wrote: speriamo che non mi prenda, va.
- L-Magic
- Senior

La verità è che ste lezioni di informatica sono sempre noiosissime...
Per fortuna che c'è playit
Per fortuna che c'è playit
Yippie! You can't see me, but I can you!
- maffu
- Senior

La verità è che l'appello di laurea comincia il 23 Novembre, ed a me tocca il 9 Dicembre. Male.
Alle 8:30. Malissimo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
poteva andarti megliomaffu wrote: La verità è che l'appello di laurea comincia il 23 Novembre, ed a me tocca il 9 Dicembre. Male.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
speriamo non piovamaffu wrote: La verità è che l'appello di laurea comincia il 23 Novembre, ed a me tocca il 9 Dicembre. Male.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma pensa. Ho diffusamente raccontato del mio trasferimento e del mio nuovo (e temporaneo work) in quel di Santa Palomba, vicino a li castelli per intederci.Sine wrote: Grazie per aver alleviato il mio disagio, mi sento un po' meglio. Ho ancora un po' di tachicardia e nausea, ma almeno quella brutta sensazione di inadeguatezza è passata.
Una sede Tim fatiscente, un avamposto a guardia del buriname vero.
Oggi mi spingo a prendere il caffè in sala bar verso le 10, cosa che evito per evitare la fila e socializzare di prima mattina, perchè prima delle dieci dopo le prime nove parole vado in loop.
Faccio la mia fila ma......
che succede? mi sento osservato. mi giro, mi volto mi sembra di intravedere lei. Aguzzo la vista, ma è solo la mia collega dirimpettaia di scrivania. Carina ma non è lei.
Mi sento ancora osservato.
Mi volto ancora, stavolta riconosco i fari abbaglianti non omologati che ha al posto degli occhi.
C'è Confettinoooooooooooooooooooooooo
l'inizio non è dei migliori (ha finto di nn vedermi, ma fissandomi uguale)
ma il sole è ancora alto
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
grandeeeeeeeeeeee!!!!dreamtim wrote: ma pensa. Ho diffusamente raccontato del mio trasferimento e del mio nuovo (e temporaneo work) in quel di Santa Palomba, vicino a li castelli per intederci.
Una sede Tim fatiscente, un avamposto a guardia del buriname vero.
Oggi mi spingo a prendere il caffè in sala bar verso le 10, cosa che evito per evitare la fila e socializzare di prima mattina, perchè prima delle dieci dopo le prime nove parole vado in loop.
Faccio la mia fila ma......
che succede? mi sento osservato. mi giro, mi volto mi sembra di intravedere lei. Aguzzo la vista, ma è solo la mia collega dirimpettaia di scrivania. Carina ma non è lei.
Mi sento ancora osservato.
Mi volto ancora, stavolta riconosco i fari abbaglianti non omologati che ha al posto degli occhi.
C'è Confettinoooooooooooooooooooooooo
l'inizio non è dei migliori (ha finto di nn vedermi, ma fissandomi uguale)
ma il sole è ancora alto![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vervotte
la verità è che ho deciso di cambiare il mio avatar, però adesso non sò cosa mettere.
Che cosa mi potete suggerire?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Maialone è discetamente esperto in questo campo, chiedi a lui.vervotte wrote: la verità è che ho deciso di cambiare il mio avatar, però adesso non sò cosa mettere.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)