Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Regular Season 2009 - Week 6: Drew Brees MVP!!!

Post by azazel »

chinasky wrote: Ecco la redistribuzione delle città, effettivamente, vista sulla carina, qualcuna è più forzata che mai...
Ecco Dallas ha solo 3 squadre della NFC più ad ovest di lei..e sta nella east?!?! Bene, togliamo i Rams dalla West e mettiamoci Dallas :fischia: Diamo St. Louis alla south e spostiamo i Panthers in East...facile no? :figo:
Piuttosto perchè Kansas City sta in Missouri? :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Ecco Dallas ha solo 3 squadre della NFC più ad ovest di lei..e sta nella east?!?! Bene, togliamo i Rams dalla West e mettiamoci Dallas :fischia: Diamo St. Louis alla south e spostiamo i Panthers in East...facile no? :figo:
Perchè vuoi tanto andare via dalla East..??

ti piace vincere facile??? (cit.)

425,350
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Perchè vuoi tanto andare via dalla East..??
Semplice considerazione geografica...tanto non ce ne andremo mai, tranquillo :naughty:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: Quello in tutte le città. Il problema è che molte squadre hanno sold out per tutta la stagione già da agosto anche dopo anni di oblio. Tolto quest'anno, dove pesa molto anche la crisi, Jax raramente era una di qulle (che poi fosse sold out ogni domenica altro discorso, quello succede in Nfl praticamente ogni anno da 15 anni). Comunque è certo che se sceglieranno per lo stadio Jax sarà fuori, se lo faranno per altro vedremo a chi capiterà.
Jax per fare un sold out negli scorsi anni spesso doveva "coprire" settori di stadio (diminuendo la capienza). Mi ricordo un articolo mesi fa che parlava di come il football pro non abbia mai avuto molta presa li', mentre continuano ad impazzire per il college football.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Semplice considerazione geografica...tanto non ce ne andremo mai, tranquillo :naughty:
Beh posso dormire tranquillo allora stanotte..già la paura di perdervi mi attanagliava..  :D
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Ecco Dallas ha solo 3 squadre della NFC più ad ovest di lei..e sta nella east?!?! Bene, togliamo i Rams dalla West e mettiamoci Dallas :fischia: Diamo St. Louis alla south e spostiamo i Panthers in East...facile no? :figo:
La cosa del Missouri non l'ho capita bene nemmeno io...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: La cosa del Missouri non l'ho capita bene nemmeno io...
Kansas City in realtà è il nome di due città, una nel Kansas e l'altra nel Missouri. Oddio, in realtà la città sarebbe anche una sola (che infatti viene identificata come area metropolitana) solo che in mezzo scorre il fiume... e non è esattamente un ruscello... :lol2:

Comunque, delle due parti, è proprio quella nel Missouri ad avere avuto il maggiore sviluppo tanto che, normalmente, quando si parla di KC ci si riferisce proprio ad essa. E infatti tutte le squadre sportive di KC si trovano lì, nel Missouri.

Per quanto riguarda la squadra a L.A., non mi interessa quale sia ma basta che ci una ci vada. Io "tengo famiglia" da quelle parti... :gazza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

The Answer Palermitano wrote: Secondo me cambieranno una che ha problemi con lo stadio e 49ers (mi sembra di aver capito che si parlava di uno stadio nuovo che non si farà) e Chargers sono le 2 più indiziate.
Hai capito male allora. :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Angyair wrote: Hai capito male allora. :D
Lo farete allora?! :D
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

The Answer Palermitano wrote: Lo farete allora?! :D
Il progetto è stato approvato dal consiglio comunale, ora deve passare al vaglio del referendum popolare.
Non sei stato attento! :D

http://49ersfaithful.playitusa.com/?p=460

http://49ersfaithful.playitusa.com/?p=508
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Angyair wrote: Il progetto è stato approvato dal consiglio comunale, ora deve passare al vaglio del referendum popolare.
Non sei stato attento! :D

http://49ersfaithful.playitusa.com/?p=460

http://49ersfaithful.playitusa.com/?p=508
Mi ero perso i 2 passaggi... :D :D

Va beh allora togliamo anche i Niners..per me vanno i Chargers!
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote: Kansas City in realtà è il nome di due città, una nel Kansas e l'altra nel Missouri. Oddio, in realtà la città sarebbe anche una sola (che infatti viene identificata come area metropolitana) solo che in mezzo scorre il fiume... e non è esattamente un ruscello... :lol2:

Comunque, delle due parti, è proprio quella nel Missouri ad avere avuto il maggiore sviluppo tanto che, normalmente, quando si parla di KC ci si riferisce proprio ad essa. E infatti tutte le squadre sportive di KC si trovano lì, nel Missouri.

Per quanto riguarda la squadra a L.A., non mi interessa quale sia ma basta che ci una ci vada. Io "tengo famiglia" da quelle parti... :gazza:

Era una domanda di passaparola? Con la K, quale città del Kansas ha una notevole estensione nel Missouri?  :metal:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

A malincuore, ma devo dire che non e' detto che non siano i Bills la franchigia che finira' ad LA. E' vero, hanno una base di fans molto fedele (circa 55000 abbonamenti quest'anno, che non prometteva certo bene gia' da principio) e sono radicati sul territorio.
Pero' ci sono diversi altri fattori:
  • uno stadio vecchio di 30 anni, con il contratto con la contea che scade nel 2012
  • una storia gloriosa si, ma decisamente datata, con una base di fan storici sempre meno giovane
  • una situazione sportiva decisamente poco felice, che entro gennaio potrebbe portare a far tabula rasa di allenatori e dirigenza (parlo dei vari VP, i Bills non hanno un GM)
  • un proprietario che ha gli anni di matusalemme e che ha gia' detto che non lascera' la squadra alla famiglia
  • nessuno nell'area con l'insieme di $$$ e palle sufficiente a rilevare la franchigia
Non sovrastimerei il discorso Toronto: finora il mercato canadese e' stato freddino  :lol2: e ci sono state diverse critiche sui rischi che una franchigia centrata su Toronto possa di fatto far fallire l'intera lega canadese. Insomma, non e' probabile, ma e' del tutto possibile che i Bills siano una potenziale franchigia da mettere nel megastadio di LA, soprattutto se nonno Ralph avesse problemi di salute o decidesse di averne abbastanza delle delusioni che questa squadra gli sta dando da una decade.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky

Post by chinasky »

Patamunzo wrote: A malincuore, ma devo dire che non e' detto che non siano i Bills la franchigia che finira' ad LA. E' vero, hanno una base di fans molto fedele (circa 55000 abbonamenti quest'anno, che non prometteva certo bene gia' da principio) e sono radicati sul territorio.
Pero' ci sono diversi altri fattori:
  • uno stadio vecchio di 30 anni, con il contratto con la contea che scade nel 2012
  • una storia gloriosa si, ma decisamente datata, con una base di fan storici sempre meno giovane
  • una situazione sportiva decisamente poco felice, che entro gennaio potrebbe portare a far tabula rasa di allenatori e dirigenza (parlo dei vari VP, i Bills non hanno un GM)
  • un proprietario che ha gli anni di matusalemme e che ha gia' detto che non lascera' la squadra alla famiglia
  • nessuno nell'area con l'insieme di $$$ e palle sufficiente a rilevare la franchigia
Non sovrastimerei il discorso Toronto: finora il mercato canadese e' stato freddino  :lol2: e ci sono state diverse critiche sui rischi che una franchigia centrata su Toronto possa di fatto far fallire l'intera lega canadese. Insomma, non e' probabile, ma e' del tutto possibile che i Bills siano una potenziale franchigia da mettere nel megastadio di LA, soprattutto se nonno Ralph avesse problemi di salute o decidesse di averne abbastanza delle delusioni che questa squadra gli sta dando da una decade.
E tu che faresti?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Post by steve »

dalla padella alla brace eh :forza:

cmq anche io credo/spero i Jax...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked