francilive wrote:
Io andavo ai meeting quanto tu facevi ancora pio pio (quasi cit. oronzo )
Comunque la Bellucci è li della zona, se qualcuno vuole la contatti pure
Io ci sarei ma voglio parla prima con la colonia napoletana per vedere che tipo di organizzazione c'è perchè io per forza la domenica devo essere a Na, ho 2 squadre che giocano... e io le alleno entrambe...
Beh, io son tornata più o meno in vita, il mio pc no ma ci stiamo lavorando, la linea difensiva più charmant del Nord (portiere e terzino, dico - io colgo l'occasione per propormi come bandiera del calcio d'angolo) ha risposto positivamente all'appello... Daje!
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Ho contrattato con alcuni alberghi per avere degli sconti, tenuto conto che il 21 novembre a Perugia non è certo alta stagione si riesce, avrei però bisogno che la settimana prossima mi mandaste una email o un PM con:
Nick forumistico
Nome e cognome veri (vi scordate che io vada a prenotare una stanza a nome di Nckrm e Predu 17, o di Brawl e Brawlia, o di Brawlino e Maialone)
Numero di telefono ed email per eventuali comunicazioni da parte dell'albergo.
Poi ovviamente se qualcuno vorrà aggiungersi in seguito vedremo di fare il possibile, ma una lista di una venticinquina di persone ora mi farebbe molto comodo per trattare sconti.
Vedremo se andare a Magione o non lontano dalla stazione.
Fra gli alberghi che ho sentito c'è anche quello famoso per avere la migliore enoteca dell'Umbria, ma forse, pensando a chi verrà, meglio scartarlo.
doc G wrote:
Ho contrattato con alcuni alberghi per avere degli sconti, tenuto conto che il 21 novembre a Perugia non è certo alta stagione si riesce, avrei però bisogno che la settimana prossima mi mandaste una email o un PM con:
Nick forumistico
Nome e cognome veri (vi scordate che io vada a prenotare una stanza a nome di Nckrm e Predu 17, o di Brawl e Brawlia, o di Brawlino e Maialone)
Poi ovviamente se qualcuno vorrà aggiungersi in seguito vedremo di fare il possibile, ma una lista di una venticinquina di persone ora mi farebbe molto comodo per trattare sconti.
Vedremo se andare a Magione o non lontano dalla stazione.
Fra gli alberghi che ho sentito c'è anche quello famoso per avere la migliore enoteca dell'Umbria, ma forse, pensando a chi verrà, meglio scartarlo.
Un'idea dei prezzi doc?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
Diciamo in camera doppia 30/35 euro a persona con la prima colazione.
Non so i lettini in più che servirebbero a te, chiederò!
:lol2: :lol2:
Ovviamente proverò a trattare per prezzi più bassi, ma non sono assolutamente certo di ottenerli in zona centrale.
doc G wrote:
Diciamo in camera doppia 30/35 euro a persona con la prima colazione.
Non so i lettini in più che servirebbero a te, chiederò!
:lol2: :lol2:
Ovviamente proverò a trattare per prezzi più bassi, ma non sono assolutamente certo di ottenerli in zona centrale.
Per ora siamo ancora al singolare... a meno che tu sappia qualcosa che io non so... :lol2:
E volendo per una notte non è nemmeno necessario il letto aggiuntivo..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
ShOwmeHOw2play wrote:
Per ora siamo ancora al singolare... a meno che tu sappia qualcosa che io non so... :lol2:
E volendo per una notte non è nemmeno necessario il letto aggiuntivo..
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Nessuna notizia, solo il rincoglionimento che avanza!
doc G wrote:
Nick forumistico
:lol2: certo che prenotare una stanza per sig. Maialone non deve essere bello!
Tanto anche a Magione passa il treno no? Se l'albergo è dentro il paese potrebbe andar bene.