SafeBet wrote:
Come hai festeggiato l'ingresso nel clan confettoide Sinelli?
L'ingresso nel clan non è ancora ufficiale per una cazzo di gabola burocratica. Comunque me la son cavata con 10 minuti di danza scomposta, sbronza apocalittica ed ode alla sacra Tina Confe, sempre nei nostri cuori.
Sine wrote:
L'ingresso nel clan non è ancora ufficiale per una cazzo di gabola burocratica. Comunque me la son cavata con 10 minuti di danza scomposta, sbronza apocalittica ed ode alla sacra Tina Confe, sempre nei nostri cuori.
cercheremo di accelerare le pratiche, senza meno :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dopo due giorni di virus e letto, oggi sono uscito a fare un colloquio.
tornato a casa, mi son sentito più vecchio della capressa, mi facevano male le ossa
Teo wrote:
Anche a me danno del 25enne :noisiamoggiovani: domenica la morosa di uno è rimasta senza parole quando gli ho detto che avevo gli anni di Cristo
Quando facevo il liceo mi chiedevano che cosa studiavo all'università. Adesso che faccio il dottorato mi chiedono che liceo faccio.
Lo strano caso di Deinè?
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
rodmanalbe82 wrote:
dopo due giorni di virus e letto, oggi sono uscito a fare un colloquio.
tornato a casa, mi son sentito più vecchio della capressa, mi facevano male le ossa