Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: finiva 2-1 pero i ragionamenti dovevano essere gli stessi

dominio praticamente totale del bayern,che cmq non aveva ribery toni e klose
Io ho scritto poco prima della dilagata  :forza:
Most improved forumist 2009
Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Leviathan wrote: e stanno giocando con parecchie riserve  :gazza:
Butt; Braafheid, Van Buiten, Badstuber, Lahm; Altintop, Van Bommel, Muller; Pranjic; Gomez, Ernesto Sosa

Ad oggi questa è per almeno 8/11 la formazione titolare del Bayern per la stagione 2009/10.  :gazza:

Ero all'aeroporto e quindi non ho visto la partita, mi aspettavo comunque una sconfitta condita da una cattiva prestazione.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Reverendo wrote: Butt; Braafheid, Van Buiten, Badstuber, Lahm; Altintop, Van Bommel, Muller; Pranjic; Gomez, Ernesto Sosa

Ad oggi questa è per almeno 8/11 la formazione titolare del Bayern per la stagione 2009/10.  :gazza:

Ero all'aeroporto e quindi non ho visto la partita, mi aspettavo comunque una sconfitta condita da una cattiva prestazione.
cioè tra Butt, Brafafheid, Badstuber, Muller, Prajinic, Sosa qualcuno di loro sarà titolare?  :shocking:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

CHE SCHIFO
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mahor

Post by Mahor »

Leviathan wrote: cioè tra Butt, Brafafheid, Badstuber, Muller, Prajinic, Sosa qualcuno di loro sarà titolare?  :shocking:
Levia, ma qualcuno di questi li hai mai visti giocare?

Per dire, i due provenienti dall'Olanda sono tutto tranne che scarsi, eh.
Ed oggi farebbero comodo pure al Milan, secondo me.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Leviathan wrote: cioè tra Butt, Brafafheid, Badstuber, Muller, Prajinic, Sosa qualcuno di loro sarà titolare?  :shocking:
Ad oggi Butt è il titolare per mancanza di alternative, il Bayern vuole Neuer, ma Magath si oppone fortemente.
Braafheid e Pranjic sono gli unici due acquisti chiesti espressamente da Van Gaal, come detto da Mahor non sono neanche scarsi.
Badstuber pare aver impressionato molto il tecnico olandese, tanto che avrebbe deciso di lasciar partire Lucio, anche e soprattutto per puntare sul prodotto del vivaio bavarese.
Sosa non escludo vada via, ma al momento per l'allenatore è è il primo sostituto di Ribery.
Poi non escludo che nelle gerarchie di Van Gaal uno come Muller possa scalvacare Toni, questo non significa che sarà titolare.
Last edited by Reverendo on 30/07/2009, 2:30, edited 1 time in total.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Mahor wrote: Levia, ma qualcuno di questi li hai mai visti giocare?

Per dire, i due provenienti dall'Olanda sono tutto tranne che scarsi, eh.
Ed oggi farebbero comodo pure al Milan, secondo me.
Purtroppo noi puntiamo a giocatori di talento come Ronaldinho... un soprammobile che però fa merchandising
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DuncanScarsone wrote: l'unica cosa che si salva stasera è la vostra maglia davvero molto bella.

E' la maglia bianca..quella per le finali di Champions...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Cavolo, manca più di un mese al campionato d'accordo, ma è possibile che non si sia visto un segnale positivo che sia uno in questa squadra?
Desolante....
Most improved forumist 2009
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Il gioco è praticamente quello (inesistente) dell'anno scorso, ovvero palla ad un singolo e si spera nell'invenzione con Dinho che dovrebbe fare il Kakà senza però averne le capacità e il passo, e con Pirlo a provare di aiutarlo ma posizionato troppo indietro dato che la squadra è (come l'anno scorso) spaccata...e c'entra poco il fuso o le partite ravvicinate quello che non si vedono sono proprio le posizioni e la consapevolezza di cosa fare
In avanti si spera nella giocata di Pato...in difesa si spera e basta...
Per sopperire alla mancanza di idee dovremmo essere una squadra di lavoratori al servizio del singolo ma per tipologia siamo ancora una squadra di "fiorettisti" che non sanno lavorare...
Grigia, molto grigia...perchè prima degli uomini servono le idee non basta scendere in campo con la maglia del Milan ora per far paura agli avversari
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Hobbit83 wrote: L'abbiamo fatto anche noi, però, che teoricamente non dovremmo avere sti problemi....  :nonsa:
Cos'è che avete fatto voi?
Voi avete fatto si lo stesso torneo ma tra una partita e l'altra sono passati 5 giorni, come è giusto che sia.. Noi invece siamo partiti dopo, abbiamo disputato una partita in più ( contro i Galaxy di LA ) e di fatto giocando ogni tre giorni con una rosa più ristretta rispetto la vostra e come se non bastasse tornando dall'America con il fuso e tutto il resto al posto di tornare a Milanello abbiamo pensato bene di andare a fare una bella figura di merda a Monaco raccattando 4 pere ( e fra 3 giorni si replica...)
Scusami ma non è proprio la stessa cosa... e la cosa più irritante è sentire Galliani che si lamenta degli impegni ravvicinati manco fossi stato io a fissarli quest'inverno...
Siamo talmente alla frutta che al posto di stare a Milanello a provare sto benedetto 4 3 3 che vogliono impostare, ma che alla fine con questa rosa sarà inproponibile visto che non è cambiato nulla dall'anno scorso, passiamo l'estate a giocare e a perdere amichevoli di lusso, un po' come l'anno scorso d'altronde, solo che l'anno scorso giocavamo con Brocchi e Viudez in attacco, mentre ora giochiamo con la formazione titolare...
ImageImage
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Fantaman wrote: Cos'è che avete fatto voi?
Voi avete fatto si lo stesso torneo ma tra una partita e l'altra sono passati 5 giorni, come è giusto che sia.. Noi invece siamo partiti dopo, abbiamo disputato una partita in più ( contro i Galaxy di LA ) e di fatto giocando ogni tre giorni con una rosa più ristretta rispetto la vostra e come se non bastasse tornando dall'America con il fuso e tutto il resto al posto di tornare a Milanello abbiamo pensato bene di andare a fare una bella figura di merda a Monaco raccattando 4 pere ( e fra 3 giorni si replica...)
Scusami ma non è proprio la stessa cosa... e la cosa più irritante è sentire Galliani che si lamenta degli impegni ravvicinati manco fossi stato io a fissarli quest'inverno...
Siamo talmente alla frutta che al posto di stare a Milanello a provare sto benedetto 4 3 3 che vogliono impostare, ma che alla fine con questa rosa sarà inproponibile visto che non è cambiato nulla dall'anno scorso, passiamo l'estate a giocare e a perdere amichevoli di lusso, un po' come l'anno scorso d'altronde, solo che l'anno scorso giocavamo con Brocchi e Viudez in attacco, mentre ora giochiamo con la formazione titolare...
Ho un vuoto di memoria, cosa c'è fra 3 giorni?  :penso:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Reverendo wrote: Ho un vuoto di memoria, cosa c'è fra 3 giorni?  :penso:
Milan vs Boca sempre Audi Cup
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Leviathan wrote: Milan vs Boca sempre Audi Cup
Mi risulta si giochi il 30 luglio, cioè domani, anzi vista l'ora direi oggi.  :D
Locked