Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ecco...come non detto, le nostre paura sembrano avversarsi: Nabokov sembra più convinto di testa il mercato FA (e magari firmare da FA per i Flyers, non è da escludere, però prima vuol sentire le offerte che gli arriveranno) e proprio per questo i Flyers sarebbero quindi orientati a seguire l'evolversi della situazione Turco, anche lui FA. Situazione che sinceramente noi tifosi ci auguravamo poco, perchè il buon Marty sembra ormai quasi completamente nella sua parabola discendente...e che purtroppo adesso sembra sia quella che perseguiremo. Addirittura un offerta preliminare per Turco sembra sia stata fatta e Turco sembrerebbe per adesso averlo rifiutata (meno male). Vediamo come si muoveranno i Flyers o aumentando l'offerta a Turco o aspettando che Nabokov da FA prenda una decisione definitiva sul suo futuro.
Last edited by The Answer Palermitano on 29/06/2010, 0:40, edited 1 time in total.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Secondo Anthony SanFilippo questi saranno i nostri target da domani alle 18:

Portiere: Mason, Ellis, Turco, Nabokov.

Difensori: Martin, Volchenkov, Hamhuis, Tallinder, Michalek, Foster.

Attacco: Cullen e Armstrong.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Beh Ellis c'è da vedere se non rifirma con Montreal dopo la trade di ieri quindi è un nome con il punto interrogativo.
Sempre riguardo ai portieri, Leighton ha firmato un contratto di 2 anni con noi, secondo gli obiettivi dei Flyers lui e Boucher saranno i backup. Mossa che sicuramente mi piace e che premia quanto di buono ha fatto Leighton fino al goal di Kane.

Riguardo alla tua lista, io mi accontenterei di un trio Ellis (o Mason)-Martin-Armstrong anche se il massimo almeno per sarebbe Nabokov-Foster-Cullen
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Beh Ellis intanto è praticamente andato...

Io fra gli altri 3 non saprei chi prendere, nessuno mi dà fiducia in prospettiva playoff....

Mentre scrivevo ho pensato di andare sul sito della Lega: Leighton firmato per 2 anni a 1,55 milioni a stagione...

Holmgren ogni tanto non lo capisco proprio: se l'ha firmato per fare il 2° è uno spreco di soldi in vista della firma del titolare, se l'ha firmato per fare il titolare allora siamo punto e accapo come ogni anno.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Imho è difficile che Ellis firmi un contratto da backup (a cifre da backup) a Montreal quando potrebbe essere starter altrove.

Boucher credo che abbia chiuso la sua seconda permanenza a Philadelphia, il secondo backup lo puo fare tranquillamente Backlund. Ammesso che noi si firmi un portiere in free agency ovviamente.

Credo onestamente che a Martin faremo una telefonata giusto per sapere come vanno le cose, è fuori portata, qualcuno gli offrirà 6m l'anno. Idem Nabokov che a meno di 5m imho non si piglia. Non è la cifra che vogliamo spendere a quanto pare.

Io penso faremo un trio Ellis, Tallinder, Cullen.
Last edited by ClaudeGiroux on 01/07/2010, 0:50, edited 1 time in total.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Max_fly wrote: Beh Ellis intanto è praticamente andato...

Holmgren ogni tanto non lo capisco proprio: se l'ha firmato per fare il 2° è uno spreco di soldi in vista della firma del titolare, se l'ha firmato per fare il titolare allora siamo punto e accapo come ogni anno.
Ellis non è ancora andato da nessuna parte. Per quanto riguarda Leighton imho hanno voluto premiare la sua stagione e dargli la possibilità di giocarsela (partendo dalla panca), sono contento per lui a cui dovremmo cmq fare un monumento.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Max_fly wrote: Beh Ellis intanto è già andato...

Io fra gli altri 3 non saprei chi prendere, nessuno mi dà fiducia in prospettiva playoff....

Mentre scrivevo ho pensato di andare sul sito della Lega: Leighton firmato per 2 anni a 1,55 milioni a stagione...

beh considerata la fortuna che abbiamo con i portieri spreco di soldi assolutamente no, Leighton è stato importantissimo lo scorso anno, molti dimenticano che in RS ha tenuto una media di 2.48 in RS quando con la stessa difesa, Emery e Boucher hanno tenuto una media rispettivamente di 2.64 e 2.76.  Insomma, numeri importanti per uno che era l'ultimo del carro. E che nei PO è entrato dopo un lungo infortunio nel periodo più difficile della serie con Boston sopra 3 a 0 ed ha avuto la bravura di portarci fino alla Stanley Cup Final con delle partite di sicuro di spessore...li avrà fatto anche qualche errore soprattutto nel goal decisivo, ma io credo che il posto da backup e la fiducia dei Flyers nel caso allo starter capitasse qualcosa Leighton se lo è ampiamente meritato con le prestazioni...quindi quel milione e mezzo speso sono soldi assolutamente benedetti.
Naturalmente c'è nei Flyers l'idea di prendere uno starter che nelle speranze di Holmgren era Nabokov che di sicuro nei PO non ha mai giocato con una difesa forte come la nostra (tanto per fare un esempio  :D) e che mi renderebbe molto contento, ora vediamo cosa gli offrirà il mercato e cosa deciderà lui di fare...se non lo prendiamo ci buttiamo su altro se non prendiamo nessuno potenzieremo altri ruoli, come abbiamo fatto ogni anno da tanto tempo ormai, ma di sicuro c'è la volontà di migliorare il ruolo.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Imho è difficile che Ellis firmi un contratto da backup (a cifre da backup) a Montreal quando potrebbe essere starter altrove.

Boucher credo che abbia chiuso la sua seconda permanenza a Philadelphia, il secondo backup lo puo fare tranquillamente Backlund. Ammesso che noi si firmi un portiere in free agency ovviamente.

Credo onestamente che a Martin faremo una telefonata giusto per sapere come vanno le cose, è fuori portata, qualcuno gli offrirà 6m l'anno. Idem Nabokov che a meno di 5m imho non si piglia. Non è la cifra che vogliamo spendere a quanto pare.

Io penso faremo un trio Ellis, Tallinder, Cullen.
Assolutamente, la penso come te su Leighton e l'ho detto, lui quel contratto se lo è sudato davvero e sono contento sia stato premiato, e sinceramente per una sorta di affetto mi piacerebbe anche quest'anno anche se dovesse arrivare qualcosa di meglio spero abbia la possibilità di mettersi in mostra ogni tanto.
Su Nabokov io non credo che sia un discorso di soldi il motivo per la quale lui non ha firmato prima con noi, ma solo perchè voleva valutare tutte le offerte che gli arrivavano. Poi magari Phila alla fine gli offrirà di meglio, oppure sarà la squadra con il progetto migliore che gli offre di più, non so, di sicuro Nabokov era chiaro che non voleva firmare prima della FA a meno che qualcuno non gli offriva 10 milioni all'anno  :lol2:
Su Martin penso proprio anch'io sia fuori portata...
Su Ellis, magari lo firmano e tradano Price  :penso:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote: Su Ellis, magari lo firmano e tradano Price  :penso:
Not a chance...  :figo:
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Leafs get Versteeg and the rights to winger Bill Sweatt in exchange for forwards Viktor Stalberg, Chris DiDomenico and Philippe Paradis
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ultime news da Tim "Barolo" Panaccio:

I was told very early this morning that the Flyers will make a bid for Dan Ellis.

The fact negotiations w/MTL ended without an offer last night, made it clear he'll test the market this afternoon.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Abbiamo preso Meszaros da Tampa, non so cosa pensare al momento...soprattutto perche' si porta dietro un cap hit pesantuccio di 4m ed è sotto contratto per altri 4 anni.

Boh...  :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Abbiamo preso Meszaros da Tampa, non so cosa pensare al momento...soprattutto perche' si porta dietro un cap hit pesantuccio di 4m ed è sotto contratto per altri 4 anni.

Boh...  :penso:
Beh ci sta, avevamo offerto tanto ad hamhuis
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Inoltre Meszaros è più giovane e secondo me anche più forte
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Meszaros è giovane ma è reduce da una stagione penosa a Tampa (si che era in 1st pairing li'...ma insomma).

Intanto pare che sia stato rifirmato Coburn, a questo punto forse è Carle in uscita? Qualcuno penso traderemo...  :penso:
Locked