RIP
Re: Il ciclismo, Giro 2010
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il ciclismo, Mendrisio = Cadeeeeeeeel Evans
cavolo 
RIP
RIP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Si è risollevato più volte, ma purtroppo è sempre ricaduto. Pare non sia mai riuscito a superare il suo fallimento a livello famigliare.
Talento enorme, ma troppo fragile per sopportare il peso delle proprie responsabilità. Il mio rispetto per l'uomo è assoluto, così come la commozione nel perderlo.
Talento enorme, ma troppo fragile per sopportare il peso delle proprie responsabilità. Il mio rispetto per l'uomo è assoluto, così come la commozione nel perderlo.

defense is only way
- Peccio89
- Rookie

si sapeva che la situazione di Frank non era certo facile ma di certo non me l'aspettavo, dispiace tantissimo oltre che per la morte anche per il fatto che ha buttato via un potenziale da campione assoluto delle classiche.

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Che staffilata Gilbert! Il belga è in una forma incredibile: gran volata con Sanchez...Gilbeeeeeeeeeert!
Edit: ma in chiusura Auro ha salutato tutti i tecnici e Cassani dicendo: "Grazie a voi che mi avete accompagnato in questi 12 anni". Cosa avrà voluto dire? Mica che smette vero?
Edit: ma in chiusura Auro ha salutato tutti i tecnici e Cassani dicendo: "Grazie a voi che mi avete accompagnato in questi 12 anni". Cosa avrà voluto dire? Mica che smette vero?
Last edited by AgentZero on 17/10/2009, 17:22, edited 1 time in total.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ma speriamo che l'hanno mandato via a calci. :lol2:AgentZero wrote: Edit: ma in chiusura Auro ha salutato tutti i tecnici e Cassani dicendo: "Grazie a voi che mi avete accompagnato in questi 12 anni". Cosa avrà voluto dire? Mica che smette vero?
Inascoltabile.
- Dodgers fan #7
- Pro

Sì sì, smette. Al suo posto Francesco Pancani, conosciuto per le sue telecronache del volley e in anni recenti cronista dalla moto durante il giro d'Italia.AgentZero wrote: Edit: ma in chiusura Auro ha salutato tutti i tecnici e Cassani dicendo: "Grazie a voi che mi avete accompagnato in questi 12 anni". Cosa avrà voluto dire? Mica che smette vero?
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Bulba è stato nominato vice direttore di Rai Sport, per questo lascia e onestamente mi spiace.
- Mahor
Tecnicamente non ci capisco molto, quindi partite da qui ad analizzare il mio post.IL Poz wrote: Bulba è stato nominato vice direttore di Rai Sport, per questo lascia e onestamente mi spiace.
De Zan mi piaceva, Bulbarelli ne è stato un ottimo erede.
Spiace anche a me se ne sia andato, per quanto ultimamente seguissi sempre meno il ciclisimo. Fino a due o tre anni fa almeno i grandi giri (oltre a mondiale e olimpiadi) non li perdevo mai.
Spero comunque che chi ne prenderà il posto sia altrettanto degno, così che quando mi capiterà di seguire qualche gara ancora non debba cambiare canale.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
credo che l'erede sia Pancani.
- doc G
- Pro

Bulbarelli poi è stato molto intelligente nel capire la bravura di Cassani ed a fare un paio di passi indietro, diventando di fatto lui la spalla e lasciando spesso il microfono al bravo collega, prendendo decisamente in mano la conduzione quando il ritmo mancava, cosa davvero rara in televisione.
Non ha certo la competenza di un De Zan padre, ne l'abilità dei telecronisti più celebrati, parlando ovviamente degli altri sport, ma ha saputo capire la situazione e comportarsi nel modo migliore per far funzionare al meglio la trasmissione, cosa in cui, ad esempio, De Zan padre mancava clamorosamente.
Tutto sommato il suo lavoro l'ha svolto più che decorosamente.
Non ha certo la competenza di un De Zan padre, ne l'abilità dei telecronisti più celebrati, parlando ovviamente degli altri sport, ma ha saputo capire la situazione e comportarsi nel modo migliore per far funzionare al meglio la trasmissione, cosa in cui, ad esempio, De Zan padre mancava clamorosamente.
Tutto sommato il suo lavoro l'ha svolto più che decorosamente.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fra i top 3 della Rai degli ultimi anni, a memoria
grazie Auro
Pancani è bravo, vediamo come se la caverà
Bettini per il dopo Cassani?
grazie Auro
Pancani è bravo, vediamo come se la caverà
Bettini per il dopo Cassani?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Dispiace, ormai era una voce familiare...
Comunque grandissimo finale di stagione di Gilbert...
Comunque grandissimo finale di stagione di Gilbert...
- Jason Fly
- Senior

Pancani mi pare all'altezza, morto un Papa se ne fa un'altro, non è certo un dramma se il Bulba molla il microfono. Mi piacerebbe molto che il duo di commentatori si trasformasse in un trio: ho una nostalgia pazzesca dei commenti di Cribiori su Eurosport, lui si che ne capiva e non aveva paura di giudicare!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Cavoli, mi spiace un sacco. Mi mancheranno i suoi "benvenuti in località ....", le sue "flammes rouges" e i suoi "paaaaaaaaaaolo bettiiiiiniiiiiiiiii"...ho iniziato a vedere il ciclismo quando avevo 10 anni con mio nonno, ed erano gli ultimi di De Zan se non sbaglio. Dopo la brutta parentesi Mediaset la voce del "mio" ciclismo è stata proprio la sua. Beh, che vi devo dire, mi mancherà.
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
Cribiori sta bene dove sta, altro che rai.
Comunque oh, se Bulba è il vicedirettore (ed il direttore sappiamo tutti chi è) non è difficile capire perchè la rai vada sempre più a sfascio. :lol2:
Pancani, vabbè che tanto non lo sento, ma diciamo che già per il volley che dovrebbe essere la sua specialità fa a mala pena il compitino...nel ciclismo temo che sarà altamente soporifero.
Comunque oh, se Bulba è il vicedirettore (ed il direttore sappiamo tutti chi è) non è difficile capire perchè la rai vada sempre più a sfascio. :lol2:
Pancani, vabbè che tanto non lo sento, ma diciamo che già per il volley che dovrebbe essere la sua specialità fa a mala pena il compitino...nel ciclismo temo che sarà altamente soporifero.