Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

anche l'archivio presenta questa fastidiosa differenza audio/video
"That's a clown question, bro."
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

domanda per gli "smanettoni" del pc:
ho nuova linea internet e nuovo pc, durante la visione dei condensed game mi è uscita una finestarella in cui si diceva  che per sicurezza firefox ha bloccato/eliminato alcuni file e che firefox deve essere chiuso e riavviato, impossibile fare altro, eseguo, da allora i condensed con firefox li vedo a scatti, le partite le vedo bene, se uso explorer nessun problema ne con i condensed ne con le partite.
purtroppo non ho annotato il nome di questi file, premesso che posso usare tranquillamente explorer, chi da questa mia descrizione lacunosa, mi sa aiutare?
grazie in anticipo 
koper
Senior
Senior

Post by koper »

hai provato a reinstallare Firefox ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Phillies wrote: domanda per gli "smanettoni" del pc:
ho nuova linea internet e nuovo pc, durante la visione dei condensed game mi è uscita una finestarella in cui si diceva  che per sicurezza firefox ha bloccato/eliminato alcuni file e che firefox deve essere chiuso e riavviato, impossibile fare altro, eseguo, da allora i condensed con firefox li vedo a scatti, le partite le vedo bene, se uso explorer nessun problema ne con i condensed ne con le partite.
purtroppo non ho annotato il nome di questi file, premesso che posso usare tranquillamente explorer, chi da questa mia descrizione lacunosa, mi sa aiutare?
grazie in anticipo 
Non con questi problemi, ma firefox anche a me ultimamente sta dando non pochi problemi. Crash improvvisi, soprattutto quando c'è di mezzo lo streaming in flash o un'animazione affina.

Mi era andato un po' a posto aggiornando il sistema operativo al Service Pack 3 (ho Xp e avevo il SP2).
Però qualche volta sti crash improvvisi capitano.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Phillies wrote: domanda per gli "smanettoni" del pc:
grazie in anticipo 
guarda i condensed a schermo intero .... vedrai che non scatta più  :truzzo:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Fede_ wrote: guarda i condensed a schermo intero .... vedrai che non scatta più  :truzzo:
a me con Chrome capita il contrario.. Tutto normale se guardo piccolo, se apro a schermo interno si blocca..
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Pixi89 wrote: a me con Chrome capita il contrario.. Tutto normale se guardo piccolo, se apro a schermo interno si blocca..
provato a schiacciare spazio dopo che lo metti a schermo intero ??  :truzzo: :truzzo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A me alle volte i condensed si bloccano (ma del tutto) a schermo intero, premo esc e in piccolo li vedo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

shilton wrote: A me alle volte i condensed si bloccano (ma del tutto) a schermo intero, premo esc e in piccolo li vedo.
esatto anche a me.. e con spazio non mi pare partano.. ovviamente ho provato e si vede l'intero condensed..
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Credo che dipenda dal fatto che per la scheda grafica (o cose affini che gestiscono i flussi video) facciano più fatica ad aprire a schermo intero un video rispetto che in una finestra di pochi pixels. Non sono un tecnico, ma credo che centri una cosa del genere.
vervotte

Post by vervotte »

sbagliato sezione :gazza:
Last edited by vervotte on 25/10/2009, 18:40, edited 1 time in total.
BRONXBOMBER

Post by BRONXBOMBER »

qualcuno mi sa dire come funziona? quanto costa? e cosa si deve fare per abbonarsi? (in funzione della stagione 2010).
io le partite le guardo su sky(skysport o ESPN America), ma ovviamente sono costretto a guardare quelle in programmazione. facendo l'abbonamento posso scegliere le partite che voglio??
grazie mille!
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

BRONXBOMBER wrote: qualcuno mi sa dire come funziona? quanto costa? e cosa si deve fare per abbonarsi? (in funzione della stagione 2010).
io le partite le guardo su sky(skysport o ESPN America), ma ovviamente sono costretto a guardare quelle in programmazione. facendo l'abbonamento posso scegliere le partite che voglio??
grazie mille!
Ciao, innanzitutto  :benvenuto:

Penso che nella tua domanda ti stia riferendo a Mlb.tv, giusto?
Ci si abbona tramite mlb.com nella spazio audio&video. Almeno per il 2009 c'erano 2 tipi di abbonamento: uno base (più o meno 80 euro annuali, non so quanto mensili) e uno premium (sui 100, idem). Con entrambi puoi vedere tutte le partite che vuoi quando vuoi. inoltre col premium puoi vedere in hd col la DVR functionally sino a 4 partite alla volta.
In più ci sono anche i condensed game (20 min con tutti gli out del match) compresi in entrambi gli abbonamenti, anche se quest'anno alla fine sono stati visibili a tutti.
In poche parole è la soluzione ideale se ti interessa seguire la stagione della tua squadra (che dall'avatar direi essere la squadra sbagliata :nono:).
Qua nel forum siamo quasi tutti abbonati (io al basic ma tanti altri al premium) quindi se ti interessano altre info chiedi pure.
BRONXBOMBER

Post by BRONXBOMBER »

akira wrote: In poche parole è la soluzione ideale se ti interessa seguire la stagione della tua squadra (che dall'avatar direi essere la squadra sbagliata :nono:).

ahahahahaha io mi sono appassionato proprio quest'anno al baseball! ed è stato semplice tifare per una squadra così storica come gli Yankees....può darsi che con gli anni e l'esperienza cambierò idea.
mi sono iscritto qui soprattutto per imparare ( e di cose ce ne sono un infinità)!!
grazie mille comunque, sei stato molto chiaro!! :thumbup:
koper
Senior
Senior

Post by koper »

BRONXBOMBER wrote: ahahahahaha io mi sono appassionato proprio quest'anno al baseball! ed è stato semplice tifare per una squadra così storica come gli Yankees....può darsi che con gli anni e l'esperienza cambierò idea.
per uno come te che non piange mai ..direi che gli Yankees sono la squadra giusta..
vero webba ?
Last edited by koper on 18/11/2009, 15:07, edited 1 time in total.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Locked