Re: Mlb.tv 2009
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
anche l'archivio presenta questa fastidiosa differenza audio/video
"That's a clown question, bro."
- Phillies
- Senior

domanda per gli "smanettoni" del pc:
ho nuova linea internet e nuovo pc, durante la visione dei condensed game mi è uscita una finestarella in cui si diceva che per sicurezza firefox ha bloccato/eliminato alcuni file e che firefox deve essere chiuso e riavviato, impossibile fare altro, eseguo, da allora i condensed con firefox li vedo a scatti, le partite le vedo bene, se uso explorer nessun problema ne con i condensed ne con le partite.
purtroppo non ho annotato il nome di questi file, premesso che posso usare tranquillamente explorer, chi da questa mia descrizione lacunosa, mi sa aiutare?
grazie in anticipo
ho nuova linea internet e nuovo pc, durante la visione dei condensed game mi è uscita una finestarella in cui si diceva che per sicurezza firefox ha bloccato/eliminato alcuni file e che firefox deve essere chiuso e riavviato, impossibile fare altro, eseguo, da allora i condensed con firefox li vedo a scatti, le partite le vedo bene, se uso explorer nessun problema ne con i condensed ne con le partite.
purtroppo non ho annotato il nome di questi file, premesso che posso usare tranquillamente explorer, chi da questa mia descrizione lacunosa, mi sa aiutare?
grazie in anticipo
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- koper
- Senior

hai provato a reinstallare Firefox ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Non con questi problemi, ma firefox anche a me ultimamente sta dando non pochi problemi. Crash improvvisi, soprattutto quando c'è di mezzo lo streaming in flash o un'animazione affina.Phillies wrote: domanda per gli "smanettoni" del pc:
grazie in anticipo
Mi era andato un po' a posto aggiornando il sistema operativo al Service Pack 3 (ho Xp e avevo il SP2).
Però qualche volta sti crash improvvisi capitano.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
guarda i condensed a schermo intero .... vedrai che non scatta piùPhillies wrote: domanda per gli "smanettoni" del pc:
grazie in anticipo
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
a me con Chrome capita il contrario.. Tutto normale se guardo piccolo, se apro a schermo interno si blocca..Fede_ wrote: guarda i condensed a schermo intero .... vedrai che non scatta più![]()
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
provato a schiacciare spazio dopo che lo metti a schermo intero ??Pixi89 wrote: a me con Chrome capita il contrario.. Tutto normale se guardo piccolo, se apro a schermo interno si blocca..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
A me alle volte i condensed si bloccano (ma del tutto) a schermo intero, premo esc e in piccolo li vedo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
esatto anche a me.. e con spazio non mi pare partano.. ovviamente ho provato e si vede l'intero condensed..shilton wrote: A me alle volte i condensed si bloccano (ma del tutto) a schermo intero, premo esc e in piccolo li vedo.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Credo che dipenda dal fatto che per la scheda grafica (o cose affini che gestiscono i flussi video) facciano più fatica ad aprire a schermo intero un video rispetto che in una finestra di pochi pixels. Non sono un tecnico, ma credo che centri una cosa del genere.
-
vervotte
sbagliato sezione :gazza:
Last edited by vervotte on 25/10/2009, 18:40, edited 1 time in total.
-
BRONXBOMBER
qualcuno mi sa dire come funziona? quanto costa? e cosa si deve fare per abbonarsi? (in funzione della stagione 2010).
io le partite le guardo su sky(skysport o ESPN America), ma ovviamente sono costretto a guardare quelle in programmazione. facendo l'abbonamento posso scegliere le partite che voglio??
grazie mille!
io le partite le guardo su sky(skysport o ESPN America), ma ovviamente sono costretto a guardare quelle in programmazione. facendo l'abbonamento posso scegliere le partite che voglio??
grazie mille!
- akira
- Rookie

Ciao, innanzituttoBRONXBOMBER wrote: qualcuno mi sa dire come funziona? quanto costa? e cosa si deve fare per abbonarsi? (in funzione della stagione 2010).
grazie mille!
Penso che nella tua domanda ti stia riferendo a Mlb.tv, giusto?
Ci si abbona tramite mlb.com nella spazio audio&video. Almeno per il 2009 c'erano 2 tipi di abbonamento: uno base (più o meno 80 euro annuali, non so quanto mensili) e uno premium (sui 100, idem). Con entrambi puoi vedere tutte le partite che vuoi quando vuoi. inoltre col premium puoi vedere in hd col la DVR functionally sino a 4 partite alla volta.
In più ci sono anche i condensed game (20 min con tutti gli out del match) compresi in entrambi gli abbonamenti, anche se quest'anno alla fine sono stati visibili a tutti.
In poche parole è la soluzione ideale se ti interessa seguire la stagione della tua squadra (che dall'avatar direi essere la squadra sbagliata
Qua nel forum siamo quasi tutti abbonati (io al basic ma tanti altri al premium) quindi se ti interessano altre info chiedi pure.
-
BRONXBOMBER
ahahahahaha io mi sono appassionato proprio quest'anno al baseball! ed è stato semplice tifare per una squadra così storica come gli Yankees....può darsi che con gli anni e l'esperienza cambierò idea.akira wrote: In poche parole è la soluzione ideale se ti interessa seguire la stagione della tua squadra (che dall'avatar direi essere la squadra sbagliata).
mi sono iscritto qui soprattutto per imparare ( e di cose ce ne sono un infinità)!!
grazie mille comunque, sei stato molto chiaro!!
- koper
- Senior

per uno come te che non piange mai ..direi che gli Yankees sono la squadra giusta..BRONXBOMBER wrote: ahahahahaha io mi sono appassionato proprio quest'anno al baseball! ed è stato semplice tifare per una squadra così storica come gli Yankees....può darsi che con gli anni e l'esperienza cambierò idea.
vero webba ?
Last edited by koper on 18/11/2009, 15:07, edited 1 time in total.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)