Il topic sui Cellulari
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il topic sui Cellulari !!!
conviene soprattutto perché in Italia mi hanno detto che la rete 4G esiste 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Infatti ho messo "SE", comunque se le caratteristiche sono quelle siamo di fronte al nuovo punt di riferimento e qui lo dico senza timore di essere smentito, bisogna vedere poi la durata con un dual ma non e` quello il discorso, sarebbe un ultracellulare (anche se non so poi quanto possa essere utile tutta quella potenza di calcolo e mi piacerebbe parlarne).The Answer Palermitano wrote: Se ne parlò tempo fa...sinceramente però niente di ufficiale, niente di sicuro, solo voci. Seguo spesso i forum mac e spesso prima di prende l'Iphone ho letto un po sulla discussione del nuovo Iphone in Primavera...però sinceramente, se uno sta a sentire sempre le voci di qualcosa di nuovo alla fine non se lo compra mai. Io la voce che avevo sentito io, era Luglio, ora sto Link Primavera, magari uno aspetta fino a Primavera, dopo vedendo che non esce nulla di nuovo prende il 3GS e magari dopo a Dicembre esce il 4G...
Alla fine non ha molto senso...se uno lo vuole lo prende...mal che vada compra il 4G non subito ma non appena si sono migliorati i vari difetti che necessariamente avrà non appena uscito.
Non immagino il prezzo anche perche non puo essere troppo vicino al 3Gs per appunto non far pensare ai possessori di quest'ultimi a una messa a pigrecomezzi senza vasellina.
Allo store il 3G (che ha 2 anni come progetto) costa 499, il 3Gs (che ha quasi 1 anno oramai, non e` poi cosi nuovissimo come modello) "da" 599, questo e` nettamente superiore alla serie 3, seguendo questo andamento siamo sui "a partire da" 799?
FOLLIA fosse vero.
P.S. Son convintissimo ne venderebbero tanti anche a quel prezzo :shocking:
[align=center]
[/align]
[/align]- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Un cellulare simile che rientra nei 350 €? HTC?Kratòs wrote: o lo prendi usato (ma comunque mi sembra MOLTO difficile arrivare a 200€, a meno che non ci sia passato un trattore sopra), oppure con quei soldi nel migliore dei casi ti rifilano una copia cinese (sempre che non ti freghino del tutto). con 350 euro già si inizia a ragionare, ma nuovo mi sa che è impossibile prenderlo. considera che all'apple store costa 499...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
io intorno a quel prezzo ho visto solo l'Acer Liquid che mi sembra un gran bel smartphone, ovviamente rapportato al prezzo.Radiofreccia wrote: Un cellulare simile che rientra nei 350 €? HTC?
online lo trovi anche a meno di 350, con 330 ce la fai di sicuro.
però non l'ho mai provato, quindi non so dirti di più; guarda le recensioni che si trovano su youtube per farti un'idea più precisa.
per quanto mi riguarda, se dovessi prendere un cellulare simile, andrei di sicuro con quello.

-
Sheeeeeed
- Pro

L'Omnia non è malaccio:Radiofreccia wrote: Un cellulare simile che rientra nei 350 €? HTC?
http://www.ciao.it/Samsung_SGH_i900_Omnia__1125867

- doc G
- Pro

In effetti basta andare su un HTC non nuovissimo e quei prezzi si raggiungono.Radiofreccia wrote: Un cellulare simile che rientra nei 350 €? HTC?
Devo confessarti che io ho un touch pro, il passaggio dal Simbyan al Windows mobile per me è stato "traumatico", non perchè abbia avuto particolari problemi ma perchè il primo mi piaceva molto ma molto di più come sistema operativo, ma il cellulare di per se è ottimo e finora funziona davvero bene. Vero che ce l'ho da poco più di 6 mesi, ma è anche vero che lo uso molto, sono sempre in giro e prende anche qualche bottarella.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
prima di scegliere quale offerta internet scegliere per il cell... volevo chiedervi in cosa consiste la limitazione, ad esempio, 100Mb al giorno
cioè più o meno a quanto tempo corrisponde???
qual' è una capacità sufficiente???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- doc G
- Pro

Non corrisponde ad un tempo, ma a quanto scarichi. Se navighi sul forum scarichi poco, a meno che non si presenti lo splendido con un avatar complesso, se cominci ad andare su siti con animazioni flash già di più, se vai su youtube te lo raccomando.MP3 wrote: prima di scegliere quale offerta internet scegliere per il cell... volevo chiedervi in cosa consiste la limitazione, ad esempio, 100Mb al giorno
Diciamo che una limitazione a mega scaricati è l'ideale se lo usi relativamente poco, ma magari ogni tanto vuoi lasciarlo connesso anche due o tre giorni per scaricare qualcosa, se lo utilizzi allora prendine uno con la limitazione a tempo.
- Jamal Crawford
Sono un babbeo. :lol2:
Ieri ho postato nel topic consigli per gli acquisti, non ricordando che c'era un topic apposito per i cellulari.
Riporto qua, anche se ormai le ultime 24 ore hanno bloccato un po' il già contenuto entusiasmo...
E mi sa anche che leggendo il topic all'indietro troverò qualche risposta...
Ieri ho postato nel topic consigli per gli acquisti, non ricordando che c'era un topic apposito per i cellulari.
Riporto qua, anche se ormai le ultime 24 ore hanno bloccato un po' il già contenuto entusiasmo...
Tra l'altro mi sa che ho toppato la fascia di prezzo, pensavo che con una barriera di 300 ci finissero dentro diversi modelli invece vedo che anche i concorrenti della Apple vanno oltre in agilità...Jamal Crawford wrote: Esperti di cellulari, avete consigli su qualche cellulare touch-screen con la tastiera touch che sia comoda da digitare ?
Voglio dire, so che in genere in tal senso si muovono lamentele sul fatto che "c'è da schiacciare forte, il tasto con la lettere è piccolo,...", insomma, quali modelli possono essere comodi da questo punto di vista ?
Mi riferisco a una fascia di prezzo di...boh, diciamo entro i 300 euro così per stare larghi con gli spunti.
A me interessano soprattutto un paio di cose: che il tastierino touch sia comodo anche senza il T9 (o come si chiama quello di nuova generazione..) perchè lo odio, e che la batteria in standby duri abbastanza.
Altre funzioni/caratteristiche sono al vaglio, se avete suggerimenti su funzioni/caratteristiche/applicazioni che ritenete sfiziose, sentitivi liberi di suggerire.
Al momento la mia è solo un'idea alla nascita, ma se mi avete inquadrato dopo altre consulenze di acquisti, avrete forse capito che ciò che per il sottoscritto separa un'idea alla nascita dall'acquisto, di solito, sono 12-24 ore... :lol2:
Last edited by Jamal Crawford on 29/01/2010, 21:08, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
vari (Mike e Shilton sono i primi che mi vengono in mente) hanno preso il 5800 della Nokia. il prezzo ufficiale è di 299, però penso che si trovi a menoJamal Crawford wrote: Sono un babbeo. :lol2:
Tra l'altro mi sa che ho toppato la fascia di prezzo, pensavo che con una barriera di 300 ci finissero dentro diversi modelli invece vedo che anche i concorrenti della Apple vanno oltre in agilità...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
210 circa, e mi sa che il prossimo ad acquistarlo sarà il sottoscritto.Paperone wrote: vari (Mike e Shilton sono i primi che mi vengono in mente) hanno preso il 5800 della Nokia. il prezzo ufficiale è di 299, però penso che si trovi a meno
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
doc G wrote: Non corrisponde ad un tempo, ma a quanto scarichi. Se navighi sul forum scarichi poco, a meno che non si presenti lo splendido con un avatar complesso, se cominci ad andare su siti con animazioni flash già di più, se vai su youtube te lo raccomando.
Diciamo che una limitazione a mega scaricati è l'ideale se lo usi relativamente poco, ma magari ogni tanto vuoi lasciarlo connesso anche due o tre giorni per scaricare qualcosa, se lo utilizzi allora prendine uno con la limitazione a tempo.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- Jamal Crawford
Ecco, era l'unico che non avevo bocciato.Paperone wrote: vari (Mike e Shilton sono i primi che mi vengono in mente) hanno preso il 5800 della Nokia. il prezzo ufficiale è di 299, però penso che si trovi a meno
Per la scelta, mi è rimasto solo il dubbio sulla facilità di digitare sul tastierino utilizzando i pollici, perchè dalle video recensioni resta qualche dubbio. Ma per questo basterebbe provarlo... :)
Invece il vero dubbio di fondo resta se voglio veramente cambiare cellulare, visto che l'attuale funziona benissimo. La sua valutazione è cambiata solo per colpa dei nuovi cellulari che ne hanno messo impietosamente in risalto alcune scomodità...
Maledetto me e i miei trip.. :gazza:
EDIT: mi è piaciuto molto in videorecensione l'Acer Liquid, anche se, pur con prezzo buono per quella che sembra essere la sua qualità, costa un po' più di quanto vorrei spendere e questo mi lascia ancora nel limbo...
Last edited by Jamal Crawford on 30/01/2010, 19:22, edited 1 time in total.
-
Mikele
- Pro

Devo acquistare un nuovo cellulare... ci sto pensando da un paio di mesi ma ormai credo che non posso più aspettare dato che quello attuale inizia a dare i numeri...
Ero tentato dall'i-phone ma il prezzo è troppo alto... oggi mi sono fatto un giro e mi ha colpito molto il nokia N97... che ne dite?
Ero tentato dall'i-phone ma il prezzo è troppo alto... oggi mi sono fatto un giro e mi ha colpito molto il nokia N97... che ne dite?

-
vervotte
secondo me il nokia97 è un'ottima scelta. Da acquistare.