Ma credo che con l'arrivo di Marion il possibile candidato ad esser ceduto è Josh Howard, tanto più che ha lo stipendio dopo il 2010 è un team option... potrebbe esser lui la pedina di scambio per Monta e/o Stephen Jackson.iL_jAsOne wrote: si ma di contratti pesanti ci stiamo dimenticando di Dampier :gazza:
Allora sta news di Monta? che si fa lo scambio con Kidd ?
Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
- aeroplane_flies_high
- Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Monta? Siamo all'IKEA?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- dNow
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Uff che balle questa totale bonaccia di mercato. Ci sono ancora 2 mesi prima dell'inizio della stagione e tanto da lavorare...E invece non gira nemmeno uno straccio di rumor 
-
Maverick
- Senior

credo si voglia provare a partire così, nel caso a stagione in corso si scambierànno Howard e altri per mister X, visto che non c'è un nome accostato con insistenza a DallasdNow wrote: Uff che balle questa totale bonaccia di mercato. Ci sono ancora 2 mesi prima dell'inizio della stagione e tanto da lavorare...E invece non gira nemmeno uno straccio di rumor![]()
- Vitor #41
- Pro

L'unico movimento potrebbe essere una trade per sfoltire il roster. A quanto leggo un Jawai+Williams per qualcuno, che difficilmente sarà un giocatore in grado di dare una mano :D
-
Maverick
- Senior

un pacchetto non molto interessante...tra l'altro per chi: un centro di riserva? l'ennesima guardia?Vitor #41 wrote: L'unico movimento potrebbe essere una trade per sfoltire il roster. A quanto leggo un Jawai+Williams per qualcuno, che difficilmente sarà un giocatore in grado di dare una mano :D
- Vitor #41
- Pro

io andrei con un centro puro, anche se di pessima qualità. Negli altri ruoli direi che siam pienissimi.
-
Maverick
- Senior

a questo punto l'importante è che abbia un contratto interessante. Solo che, non abbiamo rifirmato Hollins (che conosceva già l'ambiente) e poi andiamo a prenderci un centro da garbage?Vitor #41 wrote: io andrei con un centro puro, anche se di pessima qualità. Negli altri ruoli direi che siam pienissimi.
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
beh, xò hollins chiamava 7 milioni in 3 anni...e non tanto x l'ammontare dei soldi, ma piuttosto x la durata del contratto è stato lasciato partire...inoltre con hollins ti ritrovavi il roster con 17 giocatori... jawai + williams fanno oltre i 3 milioni di ingaggio: un centro x 2.5-3 milioni non mi viene in mente nessuno :lol2:Maverick wrote: a questo punto l'importante è che abbia un contratto interessante. Solo che, non abbiamo rifirmato Hollins (che conosceva già l'ambiente) e poi andiamo a prenderci un centro da garbage?
-
Maverick
- Senior

penso ci siano solo rookie con un contratto del genere..deleterio wrote: beh, xò hollins chiamava 7 milioni in 3 anni...e non tanto x l'ammontare dei soldi, ma piuttosto x la durata del contratto è stato lasciato partire...inoltre con hollins ti ritrovavi il roster con 17 giocatori... jawai + williams fanno oltre i 3 milioni di ingaggio: un centro x 2.5-3 milioni non mi viene in mente nessuno :lol2:
Williams e Jawai scadono a fine anno, potremmo rifilarli a qualche squadra in risi di $, perchè non so a quanti interessino per il lato del gioco
Non sapevo Hollins avesse chiesto quelle cifre per quella durata: sono 2,3 milioni/anno: non molto, però avrebbe bloccato il post-Dampier.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
deleterio wrote: jawai + williams fanno oltre i 3 milioni di ingaggio: un centro x 2.5-3 milioni non mi viene in mente nessuno :lol2:
Più che altro non mi viene in mente nessuno che possa accettare :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Vitor #41
- Pro

Magari Memphis ci dà Marc Gasol

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
eh mi spiace, ma se non avete almeno i diritti di van horn (un ritirato, o chi x lui :lol2:) da rifirmare con un triennale non garantito non si può fareVitor #41 wrote: Magari Memphis ci dà Marc Gasol![]()
![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
deleterio wrote: eh mi spiace, ma se non avete almeno i diritti di van horn (un ritirato, o chi x lui :lol2:) da rifirmare con un triennale non garantito non si può fare![]()
Oh se vogliono spolveriamo noi McKie e glielo giriamo per una 2° scelta :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Maverick
- Senior

Migliori 10 azioni della stagione passata:
http://www.nba.com/video/channels/top_p ... top10.nba/
Bass è presente troppe volte per non iniziare a preoccuparsi
Bass è presente troppe volte per non iniziare a preoccuparsi
Last edited by Maverick on 18/09/2009, 12:22, edited 1 time in total.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Tutto di guadagnato per noiMaverick wrote: Migliori 10 azioni della stagione passata:
Bass è presente troppe volte pernon iniziare a preoccuparsi![]()
Intanto si è rotto Tim Thomas..
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]