Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Che rabbia, questa sera... abbiamo anche giocato bene, seppur continua l'astinenza da gol e anche le occasioni non fioccano, ma abbiamo schiacciato la Roma per tre quarti abbondanti di partita, e per far questo ci vuole anche qualità, checchè ne pensi Rasheed.

E' una partita che comunque mi rende fiducioso per il futuro: giocando così i risultati arriveranno. E fanno piacere le parole di Baronio, che ha detto di aver visto compagni piangere negli spogliatoi: bene, sappiamo che ci tengono...

La rosa di quest'anno è scarsa, mi aspetto acquisti a Gennaio (si parla di Dias, difensore brasiliano di 30 anni senza esperienza in Europa... non so, magari Mahor sa dirci qualcosina), di certo Ballardini ha poche colpe perchè la qualità manca davvero, un Ledesma e un Pandev stasera sarebbero stati un toccasana. Il mister non è esente da colpe, ma io me lo terrei stretto, secondo me alla lunga pagherà la fiducia concessagli, e non farei cazzate come Camolese, De Biasi o Sinisa. Certo che però l'idea Zeman mi intriga...

Ah, un appunto: l'azione del gol della Roma secondo me è viziata da un fallo di Totti su Brocchi. Altro appunto: ma Totti adesso è immune ai richiami di Rizzoli? Dopo il battibecco con Stendardo è andato a richiamare Willy senza dire nulla a babbo natale...

Vabbè... nottataccia... domani mi arriverà un mandato di cattura dal Vaticano...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

alessio14 wrote: Che rabbia, questa sera... abbiamo anche giocato bene, seppur continua l'astinenza da gol e anche le occasioni non fioccano, ma abbiamo schiacciato la Roma per tre quarti abbondanti di partita, e per far questo ci vuole anche qualità, checchè ne pensi Rasheed.

E' una partita che comunque mi rende fiducioso per il futuro: giocando così i risultati arriveranno. E fanno piacere le parole di Baronio, che ha detto di aver visto compagni piangere negli spogliatoi: bene, sappiamo che ci tengono...

La rosa di quest'anno è scarsa, mi aspetto acquisti a Gennaio (si parla di Dias, difensore brasiliano di 30 anni senza esperienza in Europa... non so, magari Mahor sa dirci qualcosina), di certo Ballardini ha poche colpe perchè la qualità manca davvero, un Ledesma e un Pandev stasera sarebbero stati un toccasana. Il mister non è esente da colpe, ma io me lo terrei stretto, secondo me alla lunga pagherà la fiducia concessagli, e non farei cazzate come Camolese, De Biasi o Sinisa. Certo che però l'idea Zeman mi intriga...

Ah, un appunto: l'azione del gol della Roma secondo me è viziata da un fallo di Totti su Brocchi. Altro appunto: ma Totti adesso è immune ai richiami di Rizzoli? Dopo il battibecco con Stendardo è andato a richiamare Willy senza dire nulla a babbo natale...

Vabbè... nottataccia... domani mi arriverà un mandato di cattura dal Vaticano...
questo è il genere di pensiero che ci porta dritti in serie B...

peggio:è il genere di pensiero che magari in serie B non ci porta...in B non si va mai...ma che ci lascia lotito al timone per altri 20 anni...

questo è quello che si merita gente che la pensa come te:una mediocrità assoluta...una squadra scarsa...baronio capitano...e un derby giocato col cuore ma con un'evidente inferiorità tecnica...

contenti voi contenti tutti...

sabato per fortuna si scende in piazza...chi è di Roma e non viene...beh,semplicemente è romanista
Last edited by Rasheed on 07/12/2009, 11:21, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

ma fiducioso de che.. io e' dalla partita col cagliari che fino a che non vedo la palla dentro la rete manco mi alzo.. una partita cosi' sarebbe stata un'iniezione di fiducia se fosse arrivata ad ottobre, non a dicembre.
che poi... abbiamo fatto due tiri in porta, nella stessa azione, nata da un errore loro.
uno la propria fortuna se la deve anche creare.. noi non creiamo mai un cazzo.

rasheed mi manderesti le info x sabato via pm? thx.

ps: anche in c2, meno male che so nato della Lazio!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Sabato...l'ora e il luogo ancora non sono decisi perchè la questura ancora non ha dato l'autorizzazione...

appena so ti mando pm...grazie della presenza...

PS:per sabato non è questione di antilotitiani o meno...è questione di essere della Lazio
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by alessio14 »

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=9011

Il momento è difficile e il popolo laziale, in primis la Curva Nord, ha deciso, già da qualche settimana, di stringersi attorno alla squadra e di mostrare il proprio sostegno in qualsiasi circostanza, purchè non manchi l'impegno sul rettangolo verde da parte degli 11 ragazzi in maglia biancoceleste. Dopo alcuni gesti di insofferenza nei confronti del pubblico, espressi da componenti della rosa di mister Ballardini (vedi Zàrate dopo la rete contro il Milan), già qualche giorno fà, con l'incontro tra Brocchi e i rappresentanti del tifo Laziale, e ieri, in occasione della partita più sentita dell'anno, con la corsa della squadra sotto la Curva sia prima che dopo la stracittadina, si sono intravisti i primi segnali di riavvicinamento tra le parti, necessari per traghettare la S.S.Lazio 1900 fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione nella quale la squadra capitolina si ritrova invischiata.

Per compattare ancor di più l'intero ambiente biancoceleste, quindi, la Curva Nord ha organizzato per Sabato 12 Dicembre 2009 alle ore 11, una manifestazione che rappresenterà un atto d'amore nei confronti della Lazio stessa e di dissenso contro l'attuale gestione societaria. Il sit-in (e non il corteo, come inizialmente si pensava) avrà luogo tra il piazzale antistante la Curva Nord e lo Stadio dei Marmi e, ad esso, prenderanno parte, oltre a migliaia di tifosi, anche personaggi famosi simpatizzanti biancocelesti ed ex calciatori laziali, i quali si alterneranno al microfono per discutere insieme alla gente dell'attuale situazione deficitaria.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

anticipato...
purtroppo abbiamo scelto il momento sbagliato...visto che in occasione delle feste natalizie dall'11 dicembre in poi sono proibiti cortei cittadini...

sarà cmq importante esserci...e firmare per chi ancora non lo ha fatto...

era dal 1985 che i tifosi della Roma non ci urlavano serie B al derby...peccato che quella Lazio non fosse la quinta squadra per ricavi dalla TV della serie A
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

forse qualche novità sulla manifestazione...forse autorizzato il corteo...vediamo...se ufficiale vi dico
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

FINALMENTE

:01: :forza: :forza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

alessio14 wrote: si sono intravisti i primi segnali di riavvicinamento tra le parti, necessari per traghettare la S.S.Lazio 1900 fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione nella quale la squadra capitolina si ritrova invischiata.
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Grazie di tutto Goran...ti auguro le migliori soddisfazioni sportive...chissà,magari un goal al Chelsea/Bayern/Manchester negli ottavi di CL decisivo per la tua nuova squadra...

su lotito non parlo...credo che ormai sia arrivato quasi al capolinea...manca poco:1...forse 2 anni...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

scusate, ma in base a cosa è stato rescisso il contratto di pandev?  :penso:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

BruceSmith wrote: scusate, ma in base a cosa è stato rescisso il contratto di pandev?  :penso:
c'è una sentenza di 8 pagine...domani le motivazioni le troverai su qualche quotidiano...

sostanzialmente hanno stabilito che c'è stato reato di mobbing nei confronti del giocatore...e non hanno torto
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

bel colpo floccari. non è il punto che sia meglio o peggio di pandev, giocatore comunque perso alla causa. se avrà voglia di rifarsi dopo il flop di genova, potrà essere la rivelazione di cui la lazio ha bisogno per risollevarsi in classifica. tenere kolarov è stata la mossa giusta per monetizzarlo meglio a giugno. lotito c'ha preso mi sa anche a sto giro.
ImageImage
defense is only way
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

bah...
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Troppo contento per Sergio.

Ma Diakitè gli è scoppiata la testa a contestare il cambio? Ma chi sei? Segnali brutti ma avete troppa qualità per rischiare davvero.
Time to nut up or shut up...
Locked