Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit
- lleo
- Senior

Francamente meglio così. Intendiamoci, a me piace Starbucks, ma all'estero. Se attecchisse pure qua non sarebbe un buon segnale, secondo me. Oddio, niente di sconvolgente eh, però insomma.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- davidvanterpool
Ma sì, tutto sommato non hai torto, però mi piacerebbe averlo, almeno nei centri più importanti tipo Milano o Roma.lleo wrote: Francamente meglio così. Intendiamoci, a me piace Starbucks, ma all'estero. Se attecchisse pure qua non sarebbe un buon segnale, secondo me. Oddio, niente di sconvolgente eh, però insomma.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Ci ho pensato anche io molte volte pero' secondo me non attaccherebbe molto qui da noi, in Italia alla fine se vuoia vere successo devi fare un ottimo caffe' e non mi pare che quello che ci propina lo starbucks sia proprio uno dei migliori caffe' al mondo.davidvanterpool wrote: Ma sì, tutto sommato non hai torto, però mi piacerebbe averlo, almeno nei centri più importanti tipo Milano o Roma.
L'idea invece di aprire internet cafe' in italia non e' cosi' malvagia
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
e noi non abbiamo l'abitudine loro andando in giro con il mega bicchierone per strada o stando nello starbucks per ore con il portatile.jayone wrote: Ci ho pensato anche io molte volte pero' secondo me non attaccherebbe molto qui da noi, in Italia alla fine se vuoia vere successo devi fare un ottimo caffe' e non mi pare che quello che ci propina lo starbucks sia proprio uno dei migliori caffe' al mondo.
L'idea invece di aprire internet cafe' in italia non e' cosi' malvagia
Per noi il caffè è espresso,bar,velocità.
L'esatto opposto, però i dolci di starbucks sono troppo buoni.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Ahh, quanto sono buonishilton wrote: e noi non abbiamo l'abitudine loro andando in giro con il mega bicchierone per strada o stando nello starbucks per ore con il portatile.

-
jayone
- Pro

la marble pound cake e' qualcosa di favolososhilton wrote: e noi non abbiamo l'abitudine loro andando in giro con il mega bicchierone per strada o stando nello starbucks per ore con il portatile.
Pero' comunque costicchia tutto un fottio allo starbux. Anyway entrare in uno starbux ordinare un regular coffee (sempre small altrimenti e' ardua da finire) mangiarsi una fetta di torta e chiaccherare con degli yankee sulla partita dei lakers di ieri non ha prezzo!
[align=center]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
parla per teshilton wrote: e noi non abbiamo l'abitudine loro andando in giro con il mega bicchierone per strada o stando nello starbucks per ore con il portatile.
in effetti vorrei Starbucks solo per i dolci :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
si però visto che tutti gli italiani che vanno all'estero amano Starbucks .... secondo me qua in italia prenderebbe cmq tantissimo !!!
-
Gio
- Senior

Fede_ wrote: si però visto che tutti gli italiani che vanno all'estero amano Starbucks .... secondo me qua in italia prenderebbe cmq tantissimo !!!
-
SafeBet
- Pro

Regà, Starbucks è il McDonald's della caffetteria made in USA. Gli italiani all'estero l'apprezzeranno anche, ma ci sono milioni di café in giro per gli States che ti vendono lo stesso prodotto (anche le torte) che qualitativamente però vale il doppio. E ve lo dice uno che non sopporta il caffé italiano.
A sto punto se proprio devo darmi alla catena di fast-food prendo Subway tutta la vita. Senza contare i felafel a 5 dollari, niente di meglio quando sei ubriaco.
Che secondo me non fa una grinza. Perché in Pizza Hut non ci trovo alcunché d'italiano. Come in Domino's d'altronde.nefastto wrote: se mi dici mangiare italiano ti do ragione ma pizza hut io l'adoro e qui non c'è :lol2:
A sto punto se proprio devo darmi alla catena di fast-food prendo Subway tutta la vita. Senza contare i felafel a 5 dollari, niente di meglio quando sei ubriaco.
-
SafeBet
- Pro

Ritornando un momento sulla richiesta di consigli.
Il mio prossimo viaggio prevede le seguenti destinazioni: Singapore, Malesia e Indonesia (dove conto di fare tutta Java, Jakarta-Jojyakarta-Surabaya, Bali e forse Lombok, e poi finire con le Sulawesi più a nord).
Chiunque avesse indicazioni su cosa vedere o fare (possibilmente gratis) nei posti menzionati le posti. Non mi servono consigli su accomodation e food.
Grazie in anticipo.
Il mio prossimo viaggio prevede le seguenti destinazioni: Singapore, Malesia e Indonesia (dove conto di fare tutta Java, Jakarta-Jojyakarta-Surabaya, Bali e forse Lombok, e poi finire con le Sulawesi più a nord).
Chiunque avesse indicazioni su cosa vedere o fare (possibilmente gratis) nei posti menzionati le posti. Non mi servono consigli su accomodation e food.
Grazie in anticipo.
-
jayone
- Pro

io non ci sono mai stato ma so per esperienza personale che le Malesi sono delle gran belle gnoccolone, che dire divertitiSafeBet wrote: Ritornando un momento sulla richiesta di consigli.
Grazie in anticipo.
[align=center]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
a Bali te la cavi con veramente poco. Per dirti con 10 dollari al giorno hai una camera d'albergo con colazione e il tutto di livello buono. L'entroterra è da vedere sicuramente, magari facendo rafting. il tempio delle scimmie e i vulcani tutti terrazzati a risaie. Anche il tempio sul lago è spettacolare.SafeBet wrote: Ritornando un momento sulla richiesta di consigli.
Grazie in anticipo.
La costa di kuta se vuoi surfare è ottima e un buon posto per conoscere i ragazzi locali che possono darti una mano per spendere poco e vedere quello che conta.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
suclò
- Senior

La penso come te, avversione per l'espresso compresa.SafeBet wrote: Regà, Starbucks è il McDonald's della caffetteria made in USA. Gli italiani all'estero l'apprezzeranno anche, ma ci sono milioni di café in giro per gli States che ti vendono lo stesso prodotto (anche le torte) che qualitativamente però vale il doppio. E ve lo dice uno che non sopporta il caffé italiano.
Però [e mi permetto solo perché mi sembri un po' più giovane di me] non pensare che sia sempre stato così. Se adesso ci sono "milioni di café in giro per gli States che ti vendono lo stesso prodotto (anche le torte) che qualitativamente però vale il doppio" (cosa sicuramente vera) è proprio perchè Starbucks ha rivoluzionato il modo di bere il caffè, trasformando in cultura quella che prima era semplicemente una necessità soddisfatta alla bene e meglio. Sono stato più volte negli States nei primi anni '90, e pur essendo già un fedelissimo consumatore di caffè americano (l'espresso non mi è proprio mai piaciuto) ho fatto spesso fatica a bere la brodaglia che circolava al tempo. E non mi riferisco solo ai diner di terz'ordine, ma anche ai (sedicenti) coffee shop. Ora invece trovi il caffè preparato con diverse miscele, più o meno esotiche, perfino nei minimarket delle stazioni di servizio. Dieci anni fa negli stessi posti bevevi la segatura...
Quindi, a differenza della grande M, snobbiamo pure Starbucks... ma con rispetto! :lol2:
-
SafeBet
- Pro

Thanks.nefastto wrote: a Bali te la cavi con veramente poco. Per dirti con 10 dollari al giorno hai una camera d'albergo con colazione e il tutto di livello buono. L'entroterra è da vedere sicuramente, magari facendo rafting. il tempio delle scimmie e i vulcani tutti terrazzati a risaie. Anche il tempio sul lago è spettacolare.
La costa di kuta se vuoi surfare è ottima e un buon posto per conoscere i ragazzi locali che possono darti una mano per spendere poco e vedere quello che conta.
Due domande:
1) spostamenti all'interno dell'isola? Perché a Java mi sposterò col treno che mi pare abbastanza efficiente, ma immagino che Bali non abbia una rete ferroviaria.
2) giorni necessari per vedere quello che c'è da vedere in tranquillità? Perché io contavo di fermarmi 5-6 giorni.