MoDo wrote:
Purtroppo, in questi mesi non ho potuto seguire le partite per via che in quell'ora sono in viaggi oin treno, ma leggendo tutti i vostri commenti, mi sarei arrabbiato parecchio.
Che è successo alla squadra di inizio stagione????
La difesa si era visto che purtroppo non era la spendida difesa dell'anno scorso??? Ma l'attacco da quanto ho capito la scorsa partita ha deluso.
Mi sembra che sia una squadra a corrente alternata, in una division che vede ritornare in auge le tigri del Bengala...
"La veggo buia"...come si dice in Toscana...per quest'anno.. a meno di un 8-0 d'ora in poi..
Purtroppo le vittorie che sono arrivate ad inizio stagione, quindi le prime tre vittorie, vanno prese con le molle. Il livello degli avversari era piuttosto basso, fatta eccezzione per San Diego. Così abbiamo superato KC con qualche difficoltà ma sfruttando un ottimo attacco; Cleveland senza problemi; e San Diego (di mezzo). dove invece abbiamo dovuto sudare parecchio e loro non hanno capitalizzato l'ultimo drive.
Poi sono arrivate tre sconfitte sul filo: New England, con Clayton che sbaglia una facile presa che ci lasciava ampie speranze per la vittoria; Cincinnati dove perdiamo all'ultimo drive (sconfitta però meritata); e Minnesota, dove sbagliamo un calcio dalle 44 yards e perdiamo a due secondi dal termine.
Poi arriva una grande vittoria su Denver ed ancora una sconfitta contro Cincinnati, nella peggior partita della stagione almeno offensivamente.
Questo è il sunto della stagione. Ci sono da considerare alcuni fattori:
-L'asse Flacco/Rice aveva sempre più o meno funzionato sin dall'inizio dell'anno. Domenica contro Cincinnati ha funzionato soltanto nell'ultimo quarto.
-Abbiamo due CB da mettere i brividi. Fabian Washington e Domonique Foxworth sono di basso livello o almeno lo sono per quello che hanno fatto vedere sinora. Solo contro Denver sembravano mostrare segni di ripresa, ma comincio a pensare si fossero drogati per quella gara. Strada a Webb che finalmente sembra possa aver messo i piedi sul campo da gioco da protagonista.
-Il cambio Rex Ryan/Greg Mattison. C'è stato e si fa sentire, inutile nascondersi. Io stesso non volevo attribuire colpe all'ex coach dei LB, ma evidentemente qualcosa scricchiola anche da questo punto di vista. Contro Denver ho rivisto i fantasami di una difesa dominante, ma sembra che già siamo stati persi.
Sono d'accordo quando dici che sembriamo una squadra che gioca "una volta si e l'altra no". Spesso e volentieri ci svegliamo troppo tardi, vedi contro i Vikings o non ci svegliamo proprio, vedi Domenica scorso con Cincy.
Resta il fatto che le uniche due gare che reputo avremmo meritato di perdere, sono proprio le due sconfitte contro i Bengals, ma è risaputo che se non si riesce a mettere la zampata finale :haushka:, quanto di buono viene fatto, spesso finisce con l'essere cancellato. Questo non per creare alibi, abbiamo i nostri problemi e non sono pochi. Ma si poteva raccoglliere molto di più.