Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL
- t-mac76
- Newbie

ormai sono rassegnato, ho contattato il support nba e gli ho parlato nuovamente dei continui problemi di buffer, mi hanno risposto che dovevo cancellare i cookies, la cronologia e riavviare il pc
, gli ho detto che sono un programmatore web....... dopo un po' di esitazione mi ha risposto: ok, e mi ha dato l'indirizzo del support di rayv
secondo me fra un po' cominceranno a dire che per evitare il buffering devo disegnare un cerchio di fuoco nel soggiorno e sacrificare 10 polli vivi!! Meno male che ci sono i cari vecchi metodi alternativi per guardare l'nba..... peccato per l'hd però
-
Sheeeeeed
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:t-mac76 wrote: ormai sono rassegnato, ho contattato il support nba e gli ho parlato nuovamente dei continui problemi di buffer, mi hanno risposto che dovevo cancellare i cookies, la cronologia e riavviare il pc, gli ho detto che sono un programmatore web....... dopo un po' di esitazione mi ha risposto: ok, e mi ha dato l'indirizzo del support di rayv
secondo me fra un po' cominceranno a dire che per evitare il buffering devo disegnare un cerchio di fuoco nel soggiorno e sacrificare 10 polli vivi!! Meno male che ci sono i cari vecchi metodi alternativi per guardare l'nba..... peccato per l'hd però

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
dato che io per motivi di pc non posso installare rayv qualcuno può darmi una mano via PM per i vecchi cari metodi alternativi 
-
Sheeeeeed
- Pro

PM :gazza:ghista wrote: dato che io per motivi di pc non posso installare rayv qualcuno può darmi una mano via PM per i vecchi cari metodi alternativi![]()

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma a voi funziona sto cazzo di HD? A me va in buffer ogni due secondi, è inguardabile. Fortunatamente (pare) che con la qualità standard stasera sia tutto ok.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sheeeeeed
- Pro

Qua, stasera va abbastanza bene...Rocky wrote: Ma a voi funziona sto cazzo di HD? A me va in buffer ogni due secondi, è inguardabile. Fortunatamente (pare) che con la qualità standard stasera sia tutto ok.

- cravino
- Rookie

ieri Boston Chicago e' stata impossibile da vedere
-
Sheeeeeed
- Pro

Tu scrivi da Londra giusto? Qui in Italia Boston-Chicago non è stata trasmessa dal LP, quindi ci siam tolti il pensiero :Dcravino wrote: ieri Boston Chicago e' stata impossibile da vedere

- cravino
- Rookie

Si giusto. Ma se in Italia non e' stata trasmessa del tutto da ILP, vuol dire che c'erano molte meno persone connesse sul server europeo. Quindi perche' cacchio non si vedeva? Misteri di RayV...Sheeeeeed wrote: Tu scrivi da Londra giusto? Qui in Italia Boston-Chicago non è stata trasmessa dal LP, quindi ci siam tolti il pensiero :D
- Peter
- Rookie

Io fortunamente fino ad oggi non ho avuto problemi con il league pass (a parte il primo giorno dei playoffs). Vedo le gare in HD senza che si blocchi praticamente mai e la cosa è davvero una figata, sembra la qualità della televisione...l'unica cosa che mi fa incazzare è che non possiamo vedere molte partite perchè quelli di SI fanno le differite il giorno dopo anche quando in Italia sarebbero ad orari tranquillamente trasmettibili (vedasi celtics-bulls di ieri mannaggia a loro).
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
Sheeeeeed
- Pro

Non l'hanno trasmessa, perchè è stata data in replica su Sportitalia...cravino wrote: Si giusto. Ma se in Italia non e' stata trasmessa del tutto da ILP, vuol dire che c'erano molte meno persone connesse sul server europeo. Quindi perche' cacchio non si vedeva? Misteri di RayV...

- t-mac76
- Newbie

ciao, che connessione hai? Io con una 6mb fastweb non vedo un tubo, è sempre in bufferingPeter wrote: Io fortunamente fino ad oggi non ho avuto problemi con il league pass (a parte il primo giorno dei playoffs). Vedo le gare in HD senza che si blocchi praticamente mai e la cosa è davvero una figata, sembra la qualità della televisione...l'unica cosa che mi fa incazzare è che non possiamo vedere molte partite perchè quelli di SI fanno le differite il giorno dopo anche quando in Italia sarebbero ad orari tranquillamente trasmettibili (vedasi celtics-bulls di ieri mannaggia a loro).
- cravino
- Rookie

Quello che voglio dire e' che il problema e' il sovraffolamento del server europeo (dicono). Se ILP in Italia non trasmetteva perche' SI la dava in differita, significa che nessun italiano stava scaricando dal server europeo, quindi c'era meno gente attaccata al server (ipotizziamo un 15-20% sul totale degli user europei)Sheeeeeed wrote: Non l'hanno trasmessa, perchè è stata data in replica su Sportitalia...
Se il server non regge neanche con il 20% di utenti in meno, che c***o di server e'? Io di informatica e reti ne so poco, ma dare la colpa al server in queste condizioni mi sembra una scusa.
-
Sheeeeeed
- Pro

Scusa, ma a chi ti riferisci quando dici: dare la colpa al server in queste condizioni mi sembra un scusa...cravino wrote: Quello che voglio dire e' che il problema e' il sovraffolamento del server europeo (dicono). Se ILP in Italia non trasmetteva perche' SI la dava in differita, significa che nessun italiano stava scaricando dal server europeo, quindi c'era meno gente attaccata al server (ipotizziamo un 15-20% sul totale degli user europei)
Se il server non regge neanche con il 20% di utenti in meno, che c***o di server e'? Io di informatica e reti ne so poco, ma dare la colpa al server in queste condizioni mi sembra una scusa.
Perchè quello che intendevo è che la partita non è stata trasmessa in Italia dal LP in quanto andava su SI che ne detiene i diritti tramite NBA TV :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 27/04/2009, 20:11, edited 1 time in total.

- Peter
- Rookie

Ho la fibra da 10MegaBit al secondo...t-mac76 wrote: ciao, che connessione hai? Io con una 6mb fastweb non vedo un tubo, è sempre in buffering
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.