Re: MLB Live Games 2008 - vol. 7 | LCS e World Series. Epilogo.

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

santanadotson wrote: beh pero' se stanno recuperando ci sara' lo zampino di francona o questi poveri cristi sanno solo sbagliare?
Non è questo il punto, è che io non do' meriti o demeriti "astratti". Nei primi 6 IP c'è stata oggettivamente una strategia di squadra sbagliata. Bene, gli do' il demerito di quello.
Nel settimo cosa c'è stato di particolare? Se secondo te i Sox hanno fatto qualcosa di particolare (e con tutto il rispetto non l'ho visto) da un punto di vista tattico/strategico, allora è sicuramente merito suo. Mostrami cos'abbia fatto e sarò d'accordo.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Io avrei tolto ORTIZ
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Comunque io finchè Papelbon non concede qualcosa lo lascerei. Pure se si fa male, ha un affaticamento... non è che ci siano altre partite in stagione.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non credo che tolga Wheeler per Drew, non credo se lo possa permettere... dai che il punto del pareggio è on deck!
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

rene144 wrote: Non è questo il punto, è che io non do' meriti o demeriti "astratti". Nei primi 6 IP c'è stata oggettivamente una strategia di squadra sbagliata. Bene, gli do' il demerito di quello.
Nel settimo cosa c'è stato di particolare? Se secondo te i Sox hanno fatto qualcosa di particolare (e con tutto il rispetto non l'ho visto) da un punto di vista tattico/strategico, allora è sicuramente merito suo. Mostrami cos'abbia fatto e sarò d'accordo.
io non devo convincere nessuno,ognuno rimane della propria opinione,per me sono solo seghe mentali delle 5 del mattino non offenderti.io vedo una squadra piu' forte e in forma dell altra,il recupero e' solo frutto di orgoglio e di un fatto psicologico.a volte basta una battuta per infiammare il pubblico e la partita gira come sta succedendo
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

GEIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh miseria che cavolo di partita! :piango:
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

7-6 :forza:

che bello il baseball
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

il non vincente la riapre per davvero...
Sono 27...Non finisce certo qui
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

wheeler in questa serie ha combinato disastri
joesox

Post by joesox »

santanadotson wrote: no no.e' tutta colpa di francona che doveva levare subito matzusaka al 1 inning perche' doveva prevedere che upton facesse fuoricampo
hahahahahahaha

come nel 29 crolla la borsa volano i sox
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

santanadotson wrote: io non devo convincere nessuno
Ma te lo sto chiedendo io. Se hai delle convinzioni, spiegami perchè le hai, tutto qui.

Io invece sto vedendo una squadra che ha avuto una strategia fallimentare con Kazmir. Appena è uscito ha ripreso ad incassare i lanci, ad incassare anche strike, se difficili, e a colpire bene i lanci giusti, come ha fatto tutto l'anno, tranne che in quei primi 6 maledetti innings.

Con questa strategia Kazmir durava 3 IP.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Non è questo il punto, è che io non do' meriti o demeriti "astratti". Nei primi 6 IP c'è stata oggettivamente una strategia di squadra sbagliata. Bene, gli do' il demerito di quello.
SECONDO ME, metti il disclaimer.

e perchè avrebbero cambiato strategia allora?
chi glielo ha detto?
cenerentola
contro kazmir stasera non la vedevano - punto

questa partita anzi dimostra come storci la realtà a tuo piacere
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Piantiamola con questi discorsi, finchè si gioca non c'è bisogno di litigare per cazzate simili. JD monumentale, ma mancano ancora 2 punti...
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

rene144 wrote: Ma te lo sto chiedendo io. Se hai delle convinzioni, spiegami perchè le hai, tutto qui.

Io invece sto vedendo una squadra che ha avuto una strategia fallimentare con Kazmir. Appena è uscito ha ripreso ad incassare i lanci, ad incassare anche strike, se difficili, e a colpire bene i lanci giusti, come ha fatto tutto l'anno, tranne che in quei primi 6 maledetti innings.

Con questa strategia Kazmir durava 3 IP.
io ti sto rispondendo che tu vedi un tuo film nella mente che io non condivido,per me kazmir ha fatto la sua grande partita come tutte le volte che gioca a boston ,i fatti sono questi,poi se tu riesci a sapere anche cose che non possiamo dimostrare chiama piero angela che ci fa una trasmissione su quark.la partita in condizioni normali la vince sempre tampa in questo momento di forma ma si riapre in parte per un cambio lanciatore affrettato(ma sul 7 a 0 ci sta) e per l orgoglio dei campioni in carica che non ci stanno a uscire in casa cosi'.troppo facile dare addosso all allenatore che perde e non dare meriti quando vince
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

l avesse tenuto francona wheeler tutto l inning :lol2:
Post Reply