immaginaDoc. J wrote: come li avete i rapporti con i triestini?
Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro
- lele_warriors
- Pro

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu
considerà che le rivalità storiche dei tifosi biancoscudati sono contro vicentini magnagatti e triestini maledetti (senza offesa lele :lol2: )Doc. J wrote: come li avete i rapporti con i triestini?
anche se negli ultimi anni non ci sono grossissimi scontri da segnalare soprattutto con i ragazzi del nereo rocco
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Forza Padova! Stasera bisogna dare tutto e di piu'
[align=left][/align]

-
Go Colts
- Pro

Si avvicina la Lega Pro
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
0-0 senza tirare in porta. Loro con cazzuola e malta a costruire case davanti la porta, il Padova coi nani daavanti a fare lanci lunghi e giocare a 2 all'ora.
Solita musica delle partite casalinghe contro squadre che si difendono.
Si vedeva che avevano una paura boia di prendere un goal, anche perchè giocare con 3 centrali difensivi contro l'ex giocatore che è Godeas mi sembra un po' troppo.
Si spera che al ritorno Sabatini osi un attimo di piu', che Italiano si ricordi di essere un gran bel giocatore e che Vantaggiato faccia una dieta ferrea a base di barrette e scatti.
[align=left][/align]

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
un pò ho sempre simpatizzato padova :D
sarà che mi ci portavano da piccolo, bei tempi.
spero la sfanghiate!
sarà che mi ci portavano da piccolo, bei tempi.
spero la sfanghiate!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- rp mcmurphy
- Newbie

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacc
che stadio però stasera! io ero in curva sud, la fattori era proprio bella bella da vedere.
meritiamo la B!!!
meritiamo la B!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

ragazzi io ho visto la sfida in tarda serata dopo aver avuto news sulla partita da lele_warriors..le scelte di Sabatini mi lasciano alquanto perplesso.
bonaventura negli ultimiturni era stato il migiore del nostro centrocampo e parte in panca. soncin è tutta la stagione che fa schifo e gioca titolare, vantaggiato da che è arrivato (già con qualche kg in più) ora ha una zavorra attorno ai finachi!
eravamo super contratti nemmeno un tiro in porta serio, speriamo il 12 di trovare una partita in stile trasferta con la pro patria.
ora come ora al 99% siamo in lega pro, se ci metti il pronostico di go colts siamo finiti
bonaventura negli ultimiturni era stato il migiore del nostro centrocampo e parte in panca. soncin è tutta la stagione che fa schifo e gioca titolare, vantaggiato da che è arrivato (già con qualche kg in più) ora ha una zavorra attorno ai finachi!
eravamo super contratti nemmeno un tiro in porta serio, speriamo il 12 di trovare una partita in stile trasferta con la pro patria.
ora come ora al 99% siamo in lega pro, se ci metti il pronostico di go colts siamo finiti
- lele_warriors
- Pro

rieccomi
dopo tanto una bella trasferta,con tante vecchie facce e il vecchio spirito triestino.
alcolismo veramente forte e infatti il primo tempo ci ho capito bene poco salvo rendermi conto che di occasioni da ambo le parti nemmeno l'ombra.
secondo tempo mi sono ripreso,noi come sempre arroccati dietro,ci siamo mangiati un gol clamoroso con godeas come voi un colpo di testa da pochissimi metri completamente cannato presumo da vantaggiato.
partita orribile,proprio il classico 0-0.
pensavo meglio da parte del pubblicop padovano,il tutto esaurito non c'era,e gli ultras(che tra l'altro pensavo fossero ancora in curva) li abbiamo sentiti forse 3-4 volte,idem penso noi per i padovani.
l'acustica di quello stadio fa veramente schifo,oltre che dalla curva(soprattutto la parte bassa(si vede veramente di merda.
gesto migliore della serata:a fine partita igiocatori si degnano di venire sotto la curva(succede 1-2 volte all'anno,evideentemente pesa troppo il culo fare 10 metri in più),lanciano 3-4 maglie rispedite al mittente,le rirpovano a rilanciare,nuovamente rispedite al mittente,bene così.
cmq non è per niente finita,ovvio che ora siamo favoriti,ma in casa ne abbiamo perse valanghe di partite.
dopo tanto una bella trasferta,con tante vecchie facce e il vecchio spirito triestino.
alcolismo veramente forte e infatti il primo tempo ci ho capito bene poco salvo rendermi conto che di occasioni da ambo le parti nemmeno l'ombra.
secondo tempo mi sono ripreso,noi come sempre arroccati dietro,ci siamo mangiati un gol clamoroso con godeas come voi un colpo di testa da pochissimi metri completamente cannato presumo da vantaggiato.
partita orribile,proprio il classico 0-0.
pensavo meglio da parte del pubblicop padovano,il tutto esaurito non c'era,e gli ultras(che tra l'altro pensavo fossero ancora in curva) li abbiamo sentiti forse 3-4 volte,idem penso noi per i padovani.
l'acustica di quello stadio fa veramente schifo,oltre che dalla curva(soprattutto la parte bassa(si vede veramente di merda.
gesto migliore della serata:a fine partita igiocatori si degnano di venire sotto la curva(succede 1-2 volte all'anno,evideentemente pesa troppo il culo fare 10 metri in più),lanciano 3-4 maglie rispedite al mittente,le rirpovano a rilanciare,nuovamente rispedite al mittente,bene così.
cmq non è per niente finita,ovvio che ora siamo favoriti,ma in casa ne abbiamo perse valanghe di partite.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Chi è Stefano?
Spiace per il Padova
Spiace per il Padova

-
Go Colts
- Pro

Grazie ancora per quella partita.sonnechiosissimo wrote: ragazzi io ho visto la sfida in tarda serata dopo aver avuto news sulla partita da lele_warriors..le scelte di Sabatini mi lasciano alquanto perplesso.
Comunque ho detto che per il Padova si avvicina la Lega Pro, tutt'alpiù sono i triestini che devono tremare...
- rp mcmurphy
- Newbie

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacc
più che cincin, che col brescia aveva giocato bene (e comunque meglio lui del panzone, presunto attaccante più forte della B), non capisco chi gliel'ha fatto fare di mettere rabito. non capisco proprio...sonnechiosissimo wrote: ragazzi io ho visto la sfida in tarda serata dopo aver avuto news sulla partita da lele_warriors..le scelte di Sabatini mi lasciano alquanto perplesso.
- sonnechiosissimo
- Pro

ha sta fissa di rabito che è un ex giocatore, credo che oggi come oggi farebbe fatica anche nella seconda divisione di lega pro (ex c2). è fermo non supporta la manovra e non ha nemmeno quei colpi che dici: " cavolo lo tiene dentro per quello una giocata e ti risolve la partita"...è un giocatore ch enon sopportavo nemmeno l'anno scorso in C figurati vederlo in B!rp mcmurphy wrote: più che cincin, che col brescia aveva giocato bene (e comunque meglio lui del panzone, presunto attaccante più forte della B), non capisco chi gliel'ha fatto fare di mettere rabito. non capisco proprio...
- lele_warriors
- Pro

stefano chi?Doc. J wrote: Chi è Stefano?
Spiace per il Padova
spiace un cazzo
- sonnechiosissimo
- Pro

stefano sta divendando un casolele_warriors wrote: stefano chi?
spiace un cazzo![]()