sappi che spesso sono le donne a portare determinati oggetti all'internoRasheed wrote: oh poi senza dimenticare che certe cose accadono per l'INCAPACITA' di quelli vestiti tutti uguale...
voi dire:sparano i petardi(cosa che non dà fastidio a nessuno peraltro visto che li sparano nei fossati degli stadi)...
ecco ma la polizia che cazzo ci sta a fare all'ingresso?è pagata per guardare gente che entra in curva e aprire la borsa di mia sorella per vedere se trasporta oggetti contundenti(cosa realmente successa)?
Re: Trasferte....solito caos
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Rasheed
- Pro

soprattutto in Tribuna Tevere per Lazio-Cagliari immagino
Sono 27...Non finisce certo qui
- lele_warriors
- Pro

il mio era un discorso generale,non di lazio-cagliari o della tribunaRasheed wrote: soprattutto in Tribuna Tevere per Lazio-Cagliari immagino
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Rasheed
- Pro

il caso di cui ho parlato io era una singola partita...
io sono entrato senza controlli...
non ci lamentiamo poi...se i controlli si devono fare si facessero seri...se devono essere fatti ad cazzum,di facciata allora la smettessero del tutto...
io sono entrato senza controlli...
non ci lamentiamo poi...se i controlli si devono fare si facessero seri...se devono essere fatti ad cazzum,di facciata allora la smettessero del tutto...
Sono 27...Non finisce certo qui
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
mi piacerebbe ridere anche a me ma è meglio che non dica in che occasione. Se poi spieghi il perchè di tanta ilarità te ne sono gratolele_warriors wrote: riguardo nefasto :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Vero ma io ti dico che alcune cose vengono portate allo stadio molto prima da alcuni inservienti e "amici".steve wrote: avete ragione tutti e due, a me han rotto il cazzo sinceramente, ma anche la polizia ad alcuni fa togliere i calzini altri non controlla un cazzo.. e non si parla solo di petardi e bombe carta..
Poi, per far passare alcune cose, ci sono tanti modi
@lele: tu parli dei paragoni tra la polizia italiana ed inglese e, da quello che hai scritto, non sai davvero niente :D Mi spiace ma hai semplicemente espresso una tua opinione NON la realtà dei fatti.
Poco mi frega dei video, bisogna conoscere alcune cose e tu hai dimostrato di non conoscere la polizia inglese.

- lele_warriors
- Pro

ok,non ne so nienteScorpyon wrote: Vero ma io ti dico che alcune cose vengono portate allo stadio molto prima da alcuni inservienti e "amici".
Poi, per far passare alcune cose, ci sono tanti modi
@lele: tu parli dei paragoni tra la polizia italiana ed inglese e, da quello che hai scritto, non sai davvero niente :D Mi spiace ma hai semplicemente espresso una tua opinione NON la realtà dei fatti.
Poco mi frega dei video, bisogna conoscere alcune cose e tu hai dimostrato di non conoscere la polizia inglese.
- Scorpyon
- Pro

- lele_warriors
- Pro

:finger:Scorpyon wrote:![]()
- Scorpyon
- Pro

Dimmi, vuoi saperne di più di un inglese?lele_warriors wrote: :finger:

- ripper23
- Pro

Non voglio intervenire nella discussione, tanto conosco gia' le risposte (spesso le non-risposte), ma a chi parla di modello inglese, senza peraltro averci OVVIAMENTE MAI messo piede in uno stadio inglese, faccio presente che questi sono i biglietti per la partita West Ham vs Birmingham, quindi non ManU contro Chelsea, ma un match tra due squadre di media classifica:
http://www.onlineticketexpress.com/event_info.php?team_id=21&gclid=CIqcpYKr6J8CFV1d4wodzxggIA&event_id=200
I pressi sono in sterline, va anche fatta la conversione. Non dico sia un bene o un male, ma tra le altre cose molto piu' importanti su cui evito di intervenire, tenete presente che il modello inglese e' anche questo.
http://www.onlineticketexpress.com/event_info.php?team_id=21&gclid=CIqcpYKr6J8CFV1d4wodzxggIA&event_id=200
I pressi sono in sterline, va anche fatta la conversione. Non dico sia un bene o un male, ma tra le altre cose molto piu' importanti su cui evito di intervenire, tenete presente che il modello inglese e' anche questo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Scusa Scorpyon io non so niente sulla polizia inglese, ma tu hai detto che la nostra polizia dovrebbe avere..... piu'...... LIBERTA'?Scorpyon wrote: @lele: tu parli dei paragoni tra la polizia italiana ed inglese e, da quello che hai scritto, non sai davvero niente :D Mi spiace ma hai semplicemente espresso una tua opinione NON la realtà dei fatti.
Resto nel recente perche' evidentemente ti sei scordato di cosa e' capace la polizia in questo paese... ma per sapere il nome di Spaccarotella ci sono voluti piu' di 6 mesi, e oltre a un paio di foto di sguincio fatte al processo la sua faccia non s'e' ancora vista.
Il giorno dopo Palermo-Catania dei ricercati si sapeva nome, cognome, eta', cosa facevano nella vita e se avevano dei precedenti con tanto di identikit e foto.
Poi non voglio nemmeno entrare nello specifico e nei risultati dei processi, mi basta questo.
Parlo da cittadino. Io ho paura solo nell'immaginare cosa potrebbe fare la nostra polizia con piu' liberta' e protezione di cosi'.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- lele_warriors
- Pro

infatti,prima avevo scritto questo:jovocop wrote: Scusa Scorpyon io non so niente sulla polizia inglese, ma tu hai detto che la nostra polizia dovrebbe avere..... piu'...... LIBERTA'?
Resto nel recente perche' evidentemente ti sei scordato di cosa e' capace la polizia in questo paese... ma per sapere il nome di Spaccarotella ci sono voluti piu' di 6 mesi, e oltre a un paio di foto di sguincio fatte al processo la sua faccia non s'e' ancora vista.
Il giorno dopo Palermo-Catania dei ricercati si sapeva nome, cognome, eta', cosa facevano nella vita e se avevano dei precedenti con tanto di identikit e foto.
Poi non voglio nemmeno entrare nello specifico e nei risultati dei processi, mi basta questo.
Parlo da cittadino. Io ho paura solo nell'immaginare cosa potrebbe fare la nostra polizia con piu' liberta' e protezione di cosi'.
tra l'altrro tu vuoi piu libertà per la polizia italiana???te sei totalmente fuori,non parlo nemmeno di ultras,ma i casi aldrovandi,ciucchi(o come si chiamava),il g8,gente massacrata nei commissariati,bolzaneto.amici miei lasciati 10 ore in piedi contro il muro,gente percossa di continuo,li conosci o no?mi sa di no,perchè la polizia italiana fa quel cazzo che vuole e qui un certo stefano furlan a trieste ne sa qualcosa se vogliamo anche parlare di ultras,ma tutti i casi citati di ultras non hanno niente.
- Scorpyon
- Pro

Aspetta, forse non mi sono spiegato bene.jovocop wrote: Scusa Scorpyon io non so niente sulla polizia inglese, ma tu hai detto che la nostra polizia dovrebbe avere..... piu'...... LIBERTA'?
Quella "libertà" non è intesa come possibilità di picchiare o protezione dello stato ma come maggiore libertà nel prendere i provvedimenti riguardo a determinati ultras (ovvero avere la certezza che applicata una certa legge quella persona rimane in carcere).
In Inghilterra, se hanno il dubbio che tu vuoi andare in trasferta all'estero, ti tolgono i documenti per tot giorni antecedenti l'evento e non sentono storie o anche se li offendi verbalmente vieni processato.
Hanno avuto il supporto diretto dello stato e dei cittadini, cosa che qui non avviene se non per "nascondere" qualcosa.

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Giusto, anzi giustissimo. Ma la nostra polizia ha bisogno di una pistola per essere rispettata, ed e' gran parte colpa di decenni in cui questo organo e' stato gestito male, reclutando gente che non sa fare e che soprattutto non conosce il proprio mestiere.Scorpyon wrote: Aspetta, forse non mi sono spiegato bene.
Quella "libertà" non è intesa come possibilità di picchiare o protezione dello stato ma come maggiore libertà nel prendere i provvedimenti riguardo a determinati ultras (ovvero avere la certezza che applicata una certa legge quella persona rimane in carcere).
In Inghilterra, se hanno il dubbio che tu vuoi andare in trasferta all'estero, ti tolgono i documenti per tot giorni antecedenti l'evento e non sentono storie o anche se li offendi verbalmente vieni processato.
Hanno avuto il supporto diretto dello stato e dei cittadini, cosa che qui non avviene se non per "nascondere" qualcosa.
Spaccarotella non e' uno. I casi sono veramente tanti. E chissa' quanti altri di cui noi non sappiamo niente. Tu veramente vuoi dare piu' responsabilita' alle divise blu in questo momento?
Io vorrei vedere rivoluzionati i criteri con cui reclutano e il metodo in cui viene gestita la Polizia prima di tutto.
Una cosa sulla polizia inglese la so... al momento del reclutamento guardano fino a sette generazioni della tua famiglia per rilevare tra le altre cose malattie psichiatriche o neurologiche. Qua hanno smesso di farlo circa 50 anni fa.
Half the game is mental. The other half is being mental.