si, ma RaiSport+ fa parte anche del pacchetto SAT....se l'oscurano siamo al massimo dell'inculata...webba2000 wrote: Ma scusate il DDT o DTT..insomma il digitale terrestre: Che diffusione ha?
Io, per esempio ho solo la parabola e ho un Tv senza il decoder digitale terrestre integrato….se criptano sul sat chi è messo come me non vede un tubo?
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sheeeeeed wrote: Se fosse criptato sul sat dovresti prenderti un decoder digitale terrestre..è l'unico modo per accedere a RaiSportPiù.
Ho anche un dualfeed con tanto di Clarke Tech 2100...c.p.simpson wrote: e' visibile anche con parabola (motorizzata)
pero' dubito lo facciano vedere in chiaro...
Il condominio è nuovo nuovo (lo hanno finto la sett scorsa ed entro ad abitarci tra due settimane) spero proprio sia predisposto (da capitolato c'è scritto: "ingresso TV digitale terrestre). Speriamo, non ho proprio voglia di comprare un decoder DDT solo per questo...Sheeeeeed wrote: Se abiti in un condominio devi assicurarti che la tua antenna sia dotata dei filtri necessari per il digitale![]()
Ciao
Last edited by webba2000 on 30/07/2008, 12:12, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E' vero ma c'è un precedente confortante...le Final Four della NCAA di basket quest'anno le hanno trasmesse tutte in diretta e addirittura mandando i telecronisti in loco (cosa che Sky non ha fatto neppure per le finali NBA) con studio dall'Italia con servizi e approfondimenti...shilton wrote: stiamo parlando della rai ricordatelo sempre, possono farcelo vedere anche il giovedi stai tranquillo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- pippo77
- Senior

nasn europe fa 4 partite a settimana...nzwarrior wrote: Interessante notare come la ORF austriaca dia in diretta ed in chiaro per tutta l'Austria 3 partite già dalla week 1...che avanti che sono!
Chi abita ai confini (BZ e UD) si potrà godere queste partite...
Lista delle dirette in week 1 per l'Europa:
04-09-2008 02:30:00 WAS @ NYG
NASN Europe, Sky Sports UK, ORF
08-09-2008 02:15:00 CHI @ IND
NASN Europe, Sky Sports UK
09-09-2008 01:00:00 MIN @ GB
NASN Europe, Sky Sports UK, Five, ORF
09-09-2008 04:15:00 DEN @ OAK
All CET.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ripeto. Sky molla la Nfl e, fin quando non si arriverà a Nasn Europe, il rischio era l'oscuramento totale. Fermo restando che l'abbonamento sport non lo tenevo solo per la nfl anche se era il momento più esaltante dell'anno (e tutti i playoff sono il minimo che uno si aspetti) perché sarebbe da pazzi visto le offerte della rete, credo che avere un oscuramento totale sarebbe stato ben peggio che il servizio che proporrà la Rai. Rovineranno tutto? Pazienza, hanno solo un anno di contratto, quindi finirà lì. Mi spiace solo non avere tutti i playoff, quello molto, così come altri dettagli come doppio audio, HD ecc, ma alla fine è meglio del vuoto assoluto.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io di 'ste cose dei diritti ne capisco poco, ma se la Rai ha i MNF per me nasn europe slitta...
-
Strembald
- Senior

Il solito culo di Koufax :invidiainvidia:nzwarrior wrote: Interessante notare come la ORF austriaca dia in diretta ed in chiaro per tutta l'Austria 3 partite già dalla week 1...che avanti che sono!
Chi abita ai confini (BZ e UD) si potrà godere queste partite...
Lista delle dirette in week 1 per l'Europa:
04-09-2008 02:30:00 WAS @ NYG
08-09-2008 02:15:00 CHI @ IND
NASN Europe, Sky Sports UK
09-09-2008 01:00:00 MIN @ GB
NASN Europe, Sky Sports UK, Five, ORF
09-09-2008 04:15:00 DEN @ OAK
All CET.

- nzwarrior
- Rookie

Sbagli, NASN Europe ha 6 partite LIVE in WEEK 1 perchè dalla lista che ho postato manca il doubleheader della domenica (non sono ancora state decise le partite che verranno trasmesse). Dalla Week 2 in poi ne verranno trasmesse 4 live e 2 differite il lunedì pomeriggio....più rubriche (gli highlights al lunedì pomeriggio, tutti gli halftime show, alle 17,00 italiane della domenica ESPN Sunday Countdown, ecc ecc,) thurday night, saturday night, thanksgiving games, molti match di preaseason ecc ecc.pippo77 wrote: nasn europe fa 4 partite a settimana...![]()
Mi spiace scrivere queste cose che fanno male a tutti noi, ma forse ci servirà a spingere di più per fare in modo che SKY ci dia NASN EUROPE.
Io lo scorso anno mi sono goduto tutta la stagione su NASN EUROPE e vi assicuro che non esiste nulla di meglio...quest'anno chissà...
Esiste un ulteriore modo di vedere il football, fin'ora non citato, che io ho usato fino al 2007 per vedere il college football. Esistono diversi utenti di ebay (germania) che vendono DVD (registrati da NASN) di partite (NFL E NCAA) che spediscono il lunedì ed arrivano di venerdì in Italia circa. Certo non è come vedere il football live ma se non avete connessione veloce, nè parabolone, nè decoderone...potrebbe essere una scelta. I prezzi sono abbastanza bassi (per intenderci non è come Pontel...sono DVD masterizzati, e di qualità superiore...).
Last edited by nzwarrior on 30/07/2008, 15:05, edited 1 time in total.
PatriotsNation
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
:censored:
-
Fantaman
- Pro

In che modo se non sono indiscreto..nzwarrior wrote:
Io lo scorso anno mi sono goduto tutta la stagione su NASN EUROPE e vi assicuro che non esiste nulla di meglio...quest'anno chissà...

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...ma sul feed2 (Europa) fanno pure partite di preseson?! :shocking:
Allora ricomincio:
Allora ricomincio:
- pippo77
- Senior

nzwarrior wrote: Sbagli,
hai ragione....
- maukia
- Newbie

Ti consiglio di non disdire sky (non lavoro per questa emittente credimi!) perchè come ho già scritto in vari post precedenti non credo che sia la forma migliore di protesta al momento. Innanzitutto perchè ti perderesti nasn (che come ben sai copre splendidamente, non so se ti piacciono, tutti gli altri sport americani in passato scaricati da sky, ivi compresa la bellissima NCAA) e il cui conseguente calo di pubblico di questo canale rappresenterebbe una palla al balzo formidabile per giustificare l'abbandono anche di questa sua versione zoppa, altro che arrivo del nasn versione europe. Dobbiamo metterci in testa che sky adesso si maltratta l'NFL, ma in passato ha maltrattato tutti gli altri sport USA ed in futuro un trattamento simile potrebbe riservarlo addirittura alla NBA, alla faccia del mal comune mezzo gaudio. La protesta dei soli appassionati di football (che spesso come me seguono anche più sport Usa) non potrà mai essere così numericamente rilevante come quella fatta ad opera da tutti gli appassionati di sport americani in generale che bene o male, prima o dopo, sono stati interessati da questo maltrattamento da parte di sky (e da parte anche degli altri media italiani ahime!). Tutti gli appassionati di tutti gli sport americani devono coalizzarsi per chiedere a gran voce il rispetto delle proprie passioni e ottenere un pò di cultura e di democrazia sportiva come avviene nel resto di Europa, eliminando questa cultura estremamente calciofila che ci attanaglia (e lo dico da appassionato anche di calcio)!!!!Ho appena chiamato Sky. Mi hanno detto che ho tempo fino a domani (dunque un mese dalla scadenza del mio contratto) per fare una raccomandata di disdetta.
Credo che ora la scriverò. Mi dispiace da matti non vedere Nasn e l'Nba con Buffa e Tranquillo, però bisogna essere onesti: non vale la pena di spendere tutti quei soldi per vedere solo due partite alla settimana in inverno. Internet offre moltissime opportunità molto più vantaggiose. Io pensavo di farmi Nfl Pass per i Patriots (quanto costa?).
Invece qual'è il metodo migliore per vedere l'Ncaa in rete (rispondete via pm se volete)?
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- pippo77
- Senior

tutto sta a vedere se alla rai interessa l'esclusiva(che ovviamente si paga e si chiede per mandare le dirette,sennò commercialmente non ha senso,e già non ne ha in generale la nfl su raisportsat)....chinasky wrote: Io di 'ste cose dei diritti ne capisco poco, ma se la Rai ha i MNF per me nasn europe slitta...
siccome alla rai dell'esclusiva nei confronti del satellite non interessava niente manco ai mondiali(che infatti rivendette a sky) io dico che non è detta l'ultima...sempre che sky abbia interesse a sua volta a nasn europe...
- maukia
- Newbie

Ti consiglio di non disdire sky (non lavoro per questa emittente credimi!) perchè come ho già scritto in vari post precedenti non credo che sia la forma migliore di protesta al momento. Innanzitutto perchè ti perderesti nasn (che come ben sai copre splendidamente, non so se ti piacciono, tutti gli altri sport americani in passato scaricati da sky, ivi compresa la bellissima NCAA) e il cui conseguente calo di pubblico di questo canale rappresenterebbe una palla al balzo formidabile per giustificare l'abbandono anche di questa sua versione zoppa, altro che arrivo del nasn versione europe. Dobbiamo metterci in testa che sky adesso si maltratta l'NFL, ma in passato ha maltrattato tutti gli altri sport USA ed in futuro un trattamento simile potrebbe riservarlo addirittura alla NBA, alla faccia del mal comune mezzo gaudio. La protesta dei soli appassionati di football (che spesso come me seguono anche più sport Usa) non potrà mai essere così numericamente rilevante come quella fatta ad opera da tutti gli appassionati di sport americani in generale che bene o male, prima o dopo, sono stati interessati da questo maltrattamento da parte di sky (e da parte anche degli altri media italiani ahime!). Tutti gli appassionati di tutti gli sport americani devono coalizzarsi per chiedere a gran voce il rispetto delle proprie passioni e ottenere un pò di cultura e di democrazia sportiva come avviene nel resto di Europa, eliminando questa cultura estremamente calciofila che ci attanaglia (e lo dico da appassionato anche di calcio)!!!!Gian Marco wrote: Ho appena chiamato Sky. Mi hanno detto che ho tempo fino a domani (dunque un mese dalla scadenza del mio contratto) per fare una raccomandata di disdetta.
Credo che ora la scriverò. Mi dispiace da matti non vedere Nasn e l'Nba con Buffa e Tranquillo, però bisogna essere onesti: non vale la pena di spendere tutti quei soldi per vedere solo due partite alla settimana in inverno. Internet offre moltissime opportunità molto più vantaggiose. Io pensavo di farmi Nfl Pass per i Patriots (quanto costa?).
Invece qual'è il metodo migliore per vedere l'Ncaa in rete (rispondete via pm se volete)?
Tanto l'Inter la vado a vedere al bar, e così la champions. Per tutto il resto, ripeto, c'è internet.
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.