Ilovethisgame, io dovrei essere a Ferrara per la partita...però non sono mai andato al palasegest. La mia ragazza che è di lì dovrebbe andare a prendere i biglietti quando apre la prevendita; secondo te è meglio andare di corsa all'ora di apertura o si troveranno posti abbastanza tranquillamente? Grazie mille in anticipo!ilovethisgame wrote: Un saluto e un ringraziamento ai nostri collaboratori
è stato un piacere battere Roma, ve lo dovevamo dopo il buon pranzo che ci avevate fatto passare
Ci vediamo tra 2 settimane..![]()
Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
- Eclipse612
- Rookie

Re: La 1 squadra di Bologna : la Virtus - grazie lo stesso ragazzi !!!

- ilovethisgame
- Senior

Ciao! Bè se prendi i posti in gradinata, ti consiglio di essere all'entrata almeno all'ora dell'apertura.. Contro la F, dopo 2 minuti che i cancelli erano aperti, c'era già tutto pieno..(non penso cambierà molto stavolta).Eclipse612 wrote: Ilovethisgame, io dovrei essere a Ferrara per la partita...però non sono mai andato al palasegest. La mia ragazza che è di lì dovrebbe andare a prendere i biglietti quando apre la prevendita; secondo te è meglio andare di corsa all'ora di apertura o si troveranno posti abbastanza tranquillamente? Grazie mille in anticipo!
Inoltre conta che come capienza siamo proprio al limite minimo, 3504 posti, quindi lo spazio non aiuta..
Il problema grosso comunque sarà avere il biglietto..ma se la tua ragazza va alla prima prevendita sei a posto
Questo poi vale per qualunque altro forumista volesse esserci. Dai Pap prendi l'aereo
- Eclipse612
- Rookie

Grazie ancora...se riesco cercherò di prendere dei posti tranquilli in tribuna dato che tifo Virtus :Dilovethisgame wrote: Ciao! Bè se prendi i posti in gradinata, ti consiglio di essere all'entrata almeno all'ora dell'apertura.. Contro la F, dopo 2 minuti che i cancelli erano aperti, c'era già tutto pieno..(non penso cambierà molto stavolta).
Inoltre conta che come capienza siamo proprio al limite minimo, 3504 posti, quindi lo spazio non aiuta..
Il problema grosso comunque sarà avere il biglietto..ma se la tua ragazza va alla prima prevendita sei a posto
Questo poi vale per qualunque altro forumista volesse esserci. Dai Pap prendi l'aereo![]()
A proposito, sai per caso su che prezzi si aggirano i vari settori? Scusa se ti sfrutto un po'!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non avete l'aeroporto, sorry :lol2:ilovethisgame wrote: Questo poi vale per qualunque altro forumista volesse esserci. Dai Pap prendi l'aereo![]()
se qualcuno me la strimma, me la guardo volentieri. ovviamente se è alle 18 o dopo, le 12 sono le mie 6 e col cavolo che mi alzo :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Eclipse612
- Rookie

Last edited by Eclipse612 on 31/03/2009, 9:50, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

ce lo vedo far atterrare un 767 su una pista in erba di 900 metri :lol2:Eclipse612 wrote: Forse per scendere devi paracatudarti però c'è :D
http://www.aecferrara.it/aeroporto.htm
e la cosa malata è che se avessi Flight Simulator ci proverei
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ilovethisgame
- Senior

Mah, vabè.. ti aiuterò anche se vieni a supportare la parte sbagliataEclipse612 wrote: Grazie ancora...se riesco cercherò di prendere dei posti tranquilli in tribuna dato che tifo Virtus :D
A proposito, sai per caso su che prezzi si aggirano i vari settori? Scusa se ti sfrutto un po'!
Comunque l'ultima volta i prezzi erano questi:
- tribuna numerata NBA intero 30 euro
- tribuna numerata NBA ridotto 12 euro
- tribuna numerata blu intero 27 euro
- tribuna numerata blu ridotto 12 euro
- gradinata non numerata intero 18 euro
- gradinata non numerata ridotto 6 euro
(le riduzioni sono under18)
comunque per ogni info puoi sfruttare il sito della società, http://www.basketclubferrara.it/index.php , dove la prossima settimana diranno data, ora e luogo della prevendita. (consiglio di fare particolarmente attenzione a queste cose perchè, sempre contro la F, dopo un'ora di prevendita aperta a tutti c'era il sold out..mi hanno raccontato di code non indifferenti già un bel pò prima dell'apertura)
edit:
aggiungo che le tribune NBA sono le normali classiche tribune numerate, mentre le blu sono sempre della stessa serie ma si trovano "dietro" la panchina della squadra ospite e sotto la loro (vostra) curva.
l'aeroporto, se proprio vogliamo chiamare così quel praticello :lol2:, dista tra l'altro pochissimo dal palazzetto..quindi vedi un pò tePaperone wrote: non avete l'aeroporto, sorry :lol2:
se qualcuno me la strimma, me la guardo volentieri. ovviamente se è alle 18 o dopo, le 12 sono le mie 6 e col cavolo che mi alzo :lol2:
Ah, la questione streaming è un bel problema..anche ieri sono stato abbastanza in difficoltà.
Se qualcuno conosce un sistema sempre funzionante, o lo scopre strada facendo, mi piemmi pure grazie
Last edited by ilovethisgame on 31/03/2009, 0:54, edited 1 time in total.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- Eclipse612
- Rookie

Precisissimo ilovebasket, thanks! In cambio vedrò di tifare moderatamente 

-
Paperone
- Pro

Eurochallenge, la Fiba ci riprova con Bologna
immagino che le possibilità dipendano solamente da quanto chiedano, perché alla cifra iniziale secondo me fanno fatica a trovare qualcuno
immagino che le possibilità dipendano solamente da quanto chiedano, perché alla cifra iniziale secondo me fanno fatica a trovare qualcuno
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
possiamo offrire il palagira + 100 crescentine e 10kg di prosciutto :lol2:ma che axxo di coppa è?non sanno ancora dove giocano le finali :sbadat:Paperone wrote: Eurochallenge, la Fiba ci riprova con Bologna

-
Doc. J
- Pro

Breaking news: il buon Sabatini organizzerà la final four della coppa del nonno 

-
Paperone
- Pro

io dico solo una cosaDoc. J wrote: Breaking news: il buon Sabatini organizzerà la final four della coppa del nonno![]()

-
Paperone
- Pro

ho visto solo adesso la grande coreografia dei nostri tifosi, questi sì i numeri 1

quello col sigaro lo conosco. grande Catta!

quello col sigaro lo conosco. grande Catta!
-
Doc. J
- Pro

bellissima 
a proposito di lady gaga ,se non ci sarà io non ci vado :lol2:
a proposito di lady gaga ,se non ci sarà io non ci vado :lol2: