AEM wrote:
Ti sei visto la partita di Wake? Teague e smesso di giocare quando vedeva la partita persa. Per quanto Rasheed era allenato da un "grande" chiamato Dean Smith, una cosa molto diversa che essere allenato da un 2 yr HC come ha Wake.
AEM
Forse non ci siamo intesi. Io parlavo di giocatori che amano fare molto trash talking...
E a me avevano riferito che anche Rasheed ci andava giù pesante. Ecco perchè ho tirato fuori il suo nome...
Poi non ho capito cosa vuoi dire con il discorso sugli allenatori...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Discreta stoppatina del Tanzaniano a un minuto dalla fine..sarà sopravalutato ma si lascia guardare eh..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Altro upset nella notte con West Virginia che distrugge una Georgetown sempre più in crisi. 75-58 il finale con 27+8 di Butler e 10+9ast di Ruoff. Per GU, che tira con meno dal 40% dal campo, si salva forse solo Monroe con 11+8+4.
UCLA ha invece qualche difficoltà di troppo con Washington State, finisce 61-59 per i Bruins con errore sulla sirena dei Cougars. Career-high per Dragovic che ne mette 20 con 6/10 da tre. Unico giocatore in doppia cifra per UCLA.
Butler e Saint Mary's non hanno problemi con WI-Green Bay e San Diego. Purdue alla fine invece batte Minnesota con 19 di JaJuan Johnson e 16 di Moore.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Però il Drago le 6 bombe la he messe tutte nel primo tempo; poi in the clutch c'hanno pensato Collison (6 dei suoi 8 punti totali) ed il Presidente (2 liberi) a respingere la rimonta di Wazzu.
USc riesce nell'impresa di perdere nonostante abbia tirato con il 47% dal campo con il 37% di Washington, che diventa il 32,5% se si considera solo il quintetto degli Huskies (che si è ciucciato il 75% dei tiri di squadra), con gli stessi rimbalzi, 2 rubate e due perse in più e 6 stoppate date in più.
Come hanno fatto? USC ha tirato 18 liberi segnandone 13, Washington 40 segnandone 32.
Hackett 24+4+4 con 9/17 dal campo, 2/6 da 3 e 4/8 ai liberi.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
A parte gli scherzi UCLA di sicuro non e` quella che molti si aspettavano quest'anno, no?
Io li ho visto 2 volte solo (non sto sveglio fino a mezzanotte per i Bruins ahahahaha), ma per me arrivare a i Sweet Sixteen sarebbe gia` un vero sogno per sta squadra.
Rocky wrote:
Altro upset nella notte con West Virginia che distrugge una Georgetown sempre più in crisi. 75-58 il finale con 27+8 di Butler e 10+9ast di Ruoff. Per GU, che tira con meno dal 40% dal campo, si salva forse solo Monroe con 11+8+4.
Ma questo Monroe è forte tanto, questo si che è uno da NBA, per me è materiale da top 3 ad occhi chiusi.
AEM wrote:
A parte gli scherzi UCLA di sicuro non e` quella che molti si aspettavano quest'anno, no?
Io li ho visto 2 volte solo (non sto sveglio fino a mezzanotte per i Bruins ahahahaha), ma per me arrivare a i Sweet Sixteen sarebbe gia` un vero sogno per sta squadra.
AEM
Quoto. In attacco si fatica come delle bestie e i freshmen non stanno dando l'impatto immediato che si credeva ad inizio anno.
AEM wrote:
Monroe e solo al college perche della regola.
UNC non gli e stato dietro sapendo che sarebbe one and done and non servono a noi nell anno che partono gia 4 o 5 giocatori.
AEM
coach a me però UNC data da tutti come super favorita, non mi convince mica tanto, Va beh gli infortuni, ma mi sembra che sotto siamo leggerini e poco profondi. Io non la vedo così scontata questa passeggiata di salute che tutti pronosticano al torneo fino alle F4.
E' morta questa mattina, all'età di 66 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro Kay Yow, la grandissima allenatrice di NC State (basket femminile) dove ha allenato dal 1975 fino a quest'anno. Tre anni fa aveva ricevuto il Jimmy V Award, che porta il nome di Valvano, il famoso coach di NC State, che perse la vita per un cancro.
Kay (oltre 700 W in carriera) era stata introdotta nella Basketball Hall of Fame nel 2002.
Vediamo come sono andati gli "early games", aspettando il big match tra UConn e Notre Dame.
- Duke distrugge Maryland, seppellendola ad un -43 (concedendo 15 punti nel primo tempo). 17+8+4 per Henderson (che sbaglia un tiro dal campo), 12+5+3 per Scheyer e 11 con 7 rimbalzi per Singler. Nessuno sopra i 25 minuti in campo, tutto è pronto per la sfida con Wake.
- Oklahoma si sbarazza senza difficoltà di Baylor segnando addirittura 58 punti nel solo primo tempo, 95-76 il finale. 20+17 per Blake a cui si aggiungono i 18 dell'altro Griffin, 17 del solito ottimo Warren. Per i Bears 26 di Jerrels.
- Marquette batte DePaul e rimane imbattuta nella Big East. Solita prova degli esterni dei Golden Eagles con 21 punti di McNeal con 6 rubate e 20 con 6 rimbalzi di Matthews. Doppia doppa da 16+17 per Lazar Hayward.
- UCLA porta a casa la quarta sconfitta stagionale, sul campo di Washington guidata dai 24 di Thomas e dai 18+8 di Brockman. Per i Bruins 25 di Shipp con 6/9 da tre, 12+5+5 di Collison e poco altro (8+5+6 di Holliday).
- Memphis vince a Tennessee con un finale al cardiopalma, tra un errore e l'altro Tyler Smith ha in mano la palla del vantaggio a pochi secondi dalla fine ma sbaglia (costruendosi un tiro in una maniera atroce). Evans mette il libero del +2 finale, 17+8 alla fine per lui e i Volunteers allo sbando.
Tra le altre da segnalare la vittoria di Kansas a casa di Iowa State, o meglio a casa di Craig Brackins che segna la bellezza di 42 punti sui 67 totali della sua squadra, aggiugendoci anche 14 rimbalzi. 11/19 dal campo con 3 triple e 17/21 ai liberi, mostruoso. Per i Jayhawks solito Collins da 26+4+5 e doppia doppia di Aldrich da 16+12.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."