Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: The Home of The Vikings..8-5... Vishante mostra la dote e i Lions si spezzano!!
Letto anch'io stamane su NFL.com....senza Big Pat non sarà facile...vediamo chi scelgono per sostituirlo; il favorito credo sia Evans, vedremo...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: The Home of The Vikings..8-5... Vishante mostra la dote e i Lions si spezzano!!
Come detto dal nostro inviato a Phoenix, in radio, c' è una giustizia divina: dove non è arrivato goodell....Cholo wrote: Edit, aggiunta. Cazzarola:
Pat Williams out 2-6 weeks
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

Beh, Pat non mi pare sia stato l'unico graziato eh...a NO sono giusto in 3...azazel wrote: Come detto dal nostro inviato a Phoenix, in radio, c' è una giustizia divina: dove non è arrivato goodell....![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
NO si è tirata fuori della giustizia divina perdendo da sè le proprie partite :Dvikings11 wrote: Beh, Pat non mi pare sia stato l'unico graziato eh...a NO sono giusto in 3...![]()
Join the third.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
azazel wrote: Come detto dal nostro inviato a Phoenix, in radio, c' è una giustizia divina: dove non è arrivato goodell....![]()
Ignoto Separatista NFL
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cholo wrote:
Edit, aggiunta. Cazzarola:
Pat Williams out 2-6 weeks
L'importante è che sia disponibile in tempo per il Superbowl... :gazza:
-
vikings11
- Pro

quale, quello di Madden??Pove wrote: L'importante è che sia disponibile in tempo per il Superbowl... :gazza:
No, perchè se con 'sta squadretta arriviamo al SB faccio 1,000 post in cui scrivo le mie scuse a Childress...
- Pove
- Pro

Tutti in pellegrinaggio a Minneapolis andando in ginocchio dall'aeroporto alla casa di Brad....vikings11 wrote: quale, quello di Madden??
No, perchè se con 'sta squadretta arriviamo al SB faccio 1,000 post in cui scrivo le mie scuse a Childress...![]()
-
vikings11
- Pro

ci avevo anche pensato, ma il costo del biglietto aereo mi ha fatto trasalire...al massimo ci rechiamo al Col di Tenda, in questi giorni mi pare che con tutta 'sta neve ricordi il caro Minnesota....per noi piemontesi sarebbe infinitamente + comodo...Pove wrote: Tutti in pellegrinaggio a Minneapolis andando in ginocchio dall'aeroporto alla casa di Brad....![]()
PS. ...e magari ci scappa una sciata!
- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
Re: The Home of Minnesota Vikings..9-5... Tarvario in my mind...
Al gran ballo non ci arriviamo nemmeno con un aereo supersonico, però sarebbe proprio divertente.
L'accesso ai PO mi farebbe piacere da una parte e tremare dall'altra; vincere la division dopo tanti anni ovviamente mi farebbe davvero piacere, ma vedere il Baffetto considerato un "quasi" vincente per la vittoria mi farebbe tremare per il prossimo anno.
Speriamo che la proprietà si sia già resa conto delle nostre necessità, e che non si ritenga appagata, altrimenti stiamo freschi !
L'accesso ai PO mi farebbe piacere da una parte e tremare dall'altra; vincere la division dopo tanti anni ovviamente mi farebbe davvero piacere, ma vedere il Baffetto considerato un "quasi" vincente per la vittoria mi farebbe tremare per il prossimo anno.
Speriamo che la proprietà si sia già resa conto delle nostre necessità, e che non si ritenga appagata, altrimenti stiamo freschi !
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
vikings11
- Pro

Ne parlavamo qualche settimana fa con China, rischiamo di trovarci di fronte ad un caso molto simile a quello dei cuginastri orsetti, che arrivarono al SB prima di quanto effettivamente sperassero e da li, pensandosi erroneamente completi, inanellarono una serie di stagioni bruttine. Il rischio che i Wilf credano di aver già fatto un grandissimo lavoro è alto, altissimo, come altissima è la probabilità che quel dirimpettaio che ci troviamo sulla sideline venga considerato un fenomeno assoluto.Emperor wrote: Al gran ballo non ci arriviamo nemmeno con un aereo supersonico, però sarebbe proprio divertente.
Anch'io sono parecchio combattuto, arrivare ai PO con una squadra del genere non ha senso, però logico che dopo tanti anni fa comunque piacere. Io spero che la presenza di AD "obblighi" la dirigenza ad investimenti continui...
- Pove
- Pro

A parte che bisogna vedere, una volta arrivati ai PO, che figura faremo e come ne usciremo...poi che, prima di tutto, ci manchi un QB penso che anche i muri l'abbiano visto, mica penseranno di giocare con Frerotte o con TJ anche l'anno prox...a meno che non decidano di lanciare Booty ma sinceramente non so nemmeno come si stia comportando in allenamento...non mi dispiacerebbe un Garcia, o un Warner, uno che possa garantirci una stagione di un certo livello pur non rappresentando il futuro della franchigia, e magari far crescere ancora Jonh oppure qualche QB che esca quest'anno (Harrel, White..
)..
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' vero, magari ai playoff una figuraccia scuoterebbe comunque l'ambiente, ma secondo me i ragazzi sarebbero carichi e non li vedo uscire con le ossa rotte.... se poi soffiassero il #2 ai Giants l'umore sarebbe in cielo e ci sarebbe il fattore campo.Pove wrote: A parte che bisogna vedere, una volta arrivati ai PO, che figura faremo e come ne usciremo...poi che, prima di tutto, ci manchi un QB penso che anche i muri l'abbiano visto, mica penseranno di giocare con Frerotte o con TJ anche l'anno prox...a meno che non decidano di lanciare Booty ma sinceramente non so nemmeno come si stia comportando in allenamento...non mi dispiacerebbe un Garcia, o un Warner, uno che possa garantirci una stagione di un certo livello pur non rappresentando il futuro della franchigia, e magari far crescere ancora Jonh oppure qualche QB che esca quest'anno (Harrel, White..)..
- Cholo
- Senior

Se quest'uomo ha vinto una medaglia alle olimpiadi, Childress può anche vincere un superbowl: 
425,350
Forse...
425,350
Forse...

Last edited by Cholo on 19/12/2008, 8:40, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

Cercare un QB in FA è quasi una priorità....occasioni allettanti ce ne sono, Kurt Warner e Jeff Garcia dovrebbero essere i più appetibili ma se non rinnovano ci sono pure Matt Cassell e David Garrard, basta che quel pirla non vada a prendersi JP Losman....