Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Secondo me rifirma con gli Halos. Altrimenti direi Tigers.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rocky wrote: E agli Yankees cosa farebbe? Il setup finchè c'è Mo e poi prende il suo posto come closer?
Esatto. Agli Yankees potrebbe "attendere" il suo momento, un po' come Rivera-Wetteland.
Ai Red Sox ha un coetaneo che chiude (ed è "sportivamente" più giovane perchè ha iniziato più tardi), quindi non gli potremmo neanche dire "aspetta che si ritiri"......

Inoltre se c'è una squadra che possa spendere tantissimo su un setup, è New York.

Sennò Tigers, l'unica grande in cerca di un closer (anche se Zumaya bussa alla porta). Non vedo altre possibili destinazioni ad alto costo.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Ovviamente K-Rod sarebbe, nonostante tutto, un ottimo innesto per gli Yankees.
Concordo però sul fatto che ci siano bisogni molto più urgenti.
Certo che con quelle pretese sono veramente poche le squadre che se lo possono permettere, anche se un buon closer ormai guadagna più di 10 milioni, vedi anche il nuovo contratto di Lidge. I Mets non sono stati citati come possibili interessati.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

k-rod?bah...

le peripherals non convincono neanche me...di certo fortunato...di certo non vale IMO i soldi che chiederà...

avanti con gli ultimi 2 anni di rivera...poi dentro cox(che vorrei vedere da setup l'anno prossimo),robertson(già c'è,ho fiducia)e melancon tra un po'...

senza dimenticare humberto sanchez...tornato dall'infortunio quest'anno...che qualcuno,prima della TJ,accreditava come il futuro closer yankees vista la quantità di SP nelle minors...
Sono 27...Non finisce certo qui
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Fernando Rodney potrebbe lasciare i Tigers nel breve periodo.

The Detroit Tigers are reportedly willing to include Fernando Rodney in trade offers, reports Jon Paul Morosi of the Detroit Free Press.

Rodney has been less than spectacular since returning from the disabled list in May.

---

I Phillies sembrano essere sulle tracce di Joe Blanton.

---

I Twins sembrano intenzionati ad offrire un pacchetto comprendente l'OF Michael Cuddyer e il RHP Livan Hernandez per un "power-hitting third baseman".
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pensavo che il terza base potesse essere Beltre, ma perchè i Mariners dovrebbero accettare tale offerta? :penso:
Hanno bisogno di ricostruire (ah no, è vero, sono una contender! Vero Bavasi? :naughty: ci sarebbe da discutere e molto sull'affare Bedard tra l'altro...), cosa se ne fanno di Cuddyer e soprattutto di Livan?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Rocky wrote:

I Phillies sembrano essere sulle tracce di Joe Blanton.
Bene sembra che ci stiano preparando un bel "pacco" che noi ovviamente ci faremo rifilare ma porc!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

dicmod wrote: Bene sembra che ci stiano preparando un bel "pacco" che noi ovviamente ci faremo rifilare ma porc!
Beh dai dicmod, sarebbe comunque un upgrade rispetto a Eaton e compagnia :D

dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Se ti portano via quelle due miserie di prospetti che rimangono quasi quasi mi tengo questa situazione disastrosa tanto non penso che ti trasformi in una contender. Ho letto su forum quindi chiacchere del valore meno di zero che sarebbe a rischio infortunio un po' come era successo con Garcia ne sapete qualcosa?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rocky wrote: I Phillies sembrano essere sulle tracce di Joe Blanton.
Eh, stanotte pubblico qualcosa in materia. Avevo Blanton ai Phillies, poi ho cambiato ascoltando qualcuno :roll: :lol2:
Vabbè, è un giochetto, i 10 affari possibili alla deadline.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Avevo Blanton ai Phillies, poi ho cambiato ascoltando qualcuno :roll: :lol2:
Chi è sto qui? :fischia: :forza:

KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

Pablets wrote:
Hanno bisogno di ricostruire (ah no, è vero, sono una contender! Vero Bavasi? :naughty: ci sarebbe da discutere e molto sull'affare Bedard tra l'altro...),
/ Silenziosamente ridacchiandi a Baltimora
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Sexson agli yankees.

Clark torna ai D'backs.

Ammazza, che mosse  :fischia:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ponz wrote: Sexson agli yankees.

Clark torna ai D'backs.

Ammazza, che mosse   :fischia:
Beh, bravissimi i D'Backs con le loro acquisizioni :01: E comunque Clark serve come PH. Continuano a cercare un LF.

Io ho pubblicato un pezzo con 10 possibili affari su Play.it. Non ci prenderò con nessuno, ma mi sono divertito a simulare qualche scenario interessante.
Last edited by rene144 on 18/07/2008, 0:18, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Burnett ai Phillies :naughty:

Post Reply