Ue' ragazzi, stasera andiamo tutti al Tabata?MagnusPinus wrote:Esatto.. in Corso sommelier, a due secondi da casa mia ahahah.. Fino all'anno prima era il Luxury Club, prima ancora era n'altra roba.. Insomma, é un puttanaio. Vidal e Bonux cercavano piacere a pagamento evidentemente. Tabata é il centro massaggi Juve del 2012..Pozz4ever wrote:...ah, ma il tabata è quello dalle parti del cinema arlecchino? che tristezza...
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
- Yuppidù
- Senior

Era in tribunaDROGBA86 wrote:Come mai Elia non c'era al Tabata?
cmq fortuna che non son venuti alle mani, sennò Bonucci picchiava Vidal per sbaglio, garantito.
- MagnusPinus
- Pro

Se venite al Tabata vi ospito a casuccia, é a due passi.. Vi potete anche trombare la coinquilina che é bona e libertina. Fratelli!!
Comunque c'è da notare una differenza tra Vidal e Bonucci. Il primo é aggressivo fuori e dentro dal campo.. Picchia dentro e fuori.. Invece Bonucci prova a fare il duro lontano dal campo, ma poi fa la signorina on the pitch.. Che cacchio, tutta scena. Il povero Bonnie nasconde un cuore tenero e fragile, e si sa, sul campo esce fuori la vera natura delle persone.
Comunque c'è da notare una differenza tra Vidal e Bonucci. Il primo é aggressivo fuori e dentro dal campo.. Picchia dentro e fuori.. Invece Bonucci prova a fare il duro lontano dal campo, ma poi fa la signorina on the pitch.. Che cacchio, tutta scena. Il povero Bonnie nasconde un cuore tenero e fragile, e si sa, sul campo esce fuori la vera natura delle persone.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma Magnus abita a Torino??..alla prossima pizzata bianconera non deve assolumente mancare... 
-
francilive
- Pro

A proposito, piantala di tirare pacchi e proponi una dataPove wrote:Ma Magnus abita a Torino??..alla prossima pizzata bianconera non deve assolumente mancare...
p.s. lo chiameremo MAgnus Day. E dopo la pizzata, tutti al Tabata
-
DROGBA86
- Pro

Infatti Bonucci è poco affidabile sia in campo che fuori. E' un finto duro. Invece Caceres, altro sudamericano, ha tutte le caratteristiche per far coppia con Arturo nei locali notturni.
Qualche mattina ce li ritroviamo dietro le sbarre.
-
francilive
- Pro

Caceres però credo sia un ragazzo molto a posto. A differenza di quei due minchioni.DROGBA86 wrote:Infatti Bonucci è poco affidabile sia in campo che fuori. E' un finto duro. Invece Caceres, altro sudamericano, ha tutte le caratteristiche per far coppia con Arturo nei locali notturni.
- Pove
- Pro

Facciamo una sera prima di Pasqua in settimana, nel week-end ho più problemi...tra il 26 e il 30 marzo o la settimana dopo...ma certo l'ospite d'onore sarà Magnus quindi vediamo se a lui va bene..francilive wrote:A proposito, piantala di tirare pacchi e proponi una dataPove wrote:Ma Magnus abita a Torino??..alla prossima pizzata bianconera non deve assolumente mancare...
p.s. lo chiameremo MAgnus Day. E dopo la pizzata, tutti al Tabata
Last edited by Pove on 15/03/2012, 14:22, edited 1 time in total.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Tutti al Tabata

-
francilive
- Pro

Lancio la proposta per il Magnus Day - mercoledi 28 marzo - ore 21:15Pove wrote:Facciamo una sera prima di Pasqua in settimana, nel week-end ho più problemi...tra il 26 e il 30 marzo o la settimana dopo...ma certo l'ospite d'onore sarà Magnus quindi vediamo se a lui va bene..
presso locale di una certa ignoranza. di levatura non superiore al camillo's per intenderci
Magnus, conferma!
- MagnusPinus
- Pro

Eh certo che abito a Torino! Sono un gobbo vero.. Però ho radici cuneesi, di cui mi vergogno parzialmente. Sto in Via Gioberti, vicinissimo al Tabata. Pizza comunque sarebbe buona da Eataly, per me the best in Turin.. Però come luogo non é ideale, anche per i tables.. Cmq raga, io ve lo dico, al Tabata per entrare ci va il tavolo prenotato, é un posto piccolino. Bisogna fare bottiglia.. Una bella Grey Goose per 4 persone.. presumo 25 euro a capocchia hehehe
Comunque in generale la Juve ha una rosa di bravi figli.. Pare Pepe sia un simpaticone, truzzone vero, amici me lo han più volte segnalato nelle disco, tipo allo Chalet a molestare le sedicenni
Ci manca tuttavia un vero piece of shit, un top dog, mamba..qualcuno cattivo in grado di azzananare la giugulare degli avversari. E ovviamente quello deve essere in attacco, se no finisce come Melo..
Tra tutti mi piace da morire Barzagli, un signore vero, professionista esemplare, Lich, altro duro e puro, determinato, Pirlo, fintamente tranquillo, in realtà vero leader. Non vado matto per Buffon, che si crede intellettuale quando in realtà é un ignorantone(però questa sua autostima sul campo tende a pagare, quindi mi lamento poco), e soprattutto una colonna del futuro come Marchisio, che mi pare troppo bambino.. Ancora ricordo quelle sue dichiarazioni sul contratto. Che fastidio. Oltretutto sta andando in discesa come fa tutti gli anni d'inverno. Dobbiamo pensarci bene se riteniamo di puntare davvero a Marchisio come uno dei fari del centrocampo ad alti livelli.
Comunque in generale la Juve ha una rosa di bravi figli.. Pare Pepe sia un simpaticone, truzzone vero, amici me lo han più volte segnalato nelle disco, tipo allo Chalet a molestare le sedicenni
Tra tutti mi piace da morire Barzagli, un signore vero, professionista esemplare, Lich, altro duro e puro, determinato, Pirlo, fintamente tranquillo, in realtà vero leader. Non vado matto per Buffon, che si crede intellettuale quando in realtà é un ignorantone(però questa sua autostima sul campo tende a pagare, quindi mi lamento poco), e soprattutto una colonna del futuro come Marchisio, che mi pare troppo bambino.. Ancora ricordo quelle sue dichiarazioni sul contratto. Che fastidio. Oltretutto sta andando in discesa come fa tutti gli anni d'inverno. Dobbiamo pensarci bene se riteniamo di puntare davvero a Marchisio come uno dei fari del centrocampo ad alti livelli.
-
francilive
- Pro

MagnusMagnusPinus wrote:Eh certo che abito a Torino! Sono un gobbo vero.. Però ho radici cuneesi, di cui mi vergogno parzialmente. Sto in Via Gioberti, vicinissimo al Tabata.
- MagnusPinus
- Pro

Tra l'altro sotto casa ho una pizzeria ben più che dignitosa.. soprattutto bisogna metterci la stracciatella di burrata... siiiiiii. E poi c'é una bella vineria, si comprano litri di Birba a 2 e 80 al litro, un vino rosso da 13,5 fantastico, va giù come l'acqua.. Così si può arrivare al Tabata sfatti..sempre che non ci permettano di entrare sti papponi!!
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Magnus,di Bruno Alves che ne pensi? 
- Pove
- Pro

Per me va bene...magari il 28 marzo riusciamo anche a vedere Milan-Real di CL...francilive wrote:Lancio la proposta per il Magnus Day - mercoledi 28 marzo - ore 21:15Pove wrote:Facciamo una sera prima di Pasqua in settimana, nel week-end ho più problemi...tra il 26 e il 30 marzo o la settimana dopo...ma certo l'ospite d'onore sarà Magnus quindi vediamo se a lui va bene..
presso locale di una certa ignoranza. di levatura non superiore al camillo's per intenderci![]()
Magnus, conferma!