Re: New York Yankees
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: New York Yankees - 516
4-1.
Settima W in fila e finalmente sembra risvegliarsi un pochino anche Mussina (5.2 IP, 5 H, no runs). Battiamo solo 4 valide ma riusciamo a portare a casa la partita con gli RBI di Matsui e Cano.
Purtroppo si chiude la striscia di "scorless inning" di Joba che concede la prima run della sua carriera, si tratta comunque di una unearned run visto che è arrivata su un wild pitch di A-Rod.
"It's the first time I've had to go get him, which is fine," Torre said. "To go get him and bring in that No. 42 from the bullpen is no embarrassment."
Purtroppo continuano a vincere anche Boston e Detroit, la situazione in classifica rimane immutata.
Stasera si va per lo sweep, ore 7:05 PM, Kennedy vs Burnett.
Settima W in fila e finalmente sembra risvegliarsi un pochino anche Mussina (5.2 IP, 5 H, no runs). Battiamo solo 4 valide ma riusciamo a portare a casa la partita con gli RBI di Matsui e Cano.
Purtroppo si chiude la striscia di "scorless inning" di Joba che concede la prima run della sua carriera, si tratta comunque di una unearned run visto che è arrivata su un wild pitch di A-Rod.
"It's the first time I've had to go get him, which is fine," Torre said. "To go get him and bring in that No. 42 from the bullpen is no embarrassment."
Purtroppo continuano a vincere anche Boston e Detroit, la situazione in classifica rimane immutata.
Stasera si va per lo sweep, ore 7:05 PM, Kennedy vs Burnett.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Assassino reale
- Senior

La sua ERA resta comunque a 0.00....Rocky wrote: Purtroppo si chiude la striscia di "scorless inning" di Joba che concede la prima run della sua carriera, si tratta comunque di una unearned run visto che è arrivata su un wild pitch di A-Rod.
Splendida chiamata degli arbitri nel nono che ci derubano di un punto chiamando l'out sulla (non) presa di Wells...capita...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Ivers
- Senior

Beh se escludi la prima serie, giocata quando gli yankees erano in difficoltà, il record contro gli angels è 3-3.. i red sox sono 5-4, e a chiunque tocchino sarà dura. Solo che sarà decisivo il fattore campo, perchè loro sono molto forti in casa, e visto il calendario relativamente facile che li aspetta, è probabile che arrivino molto vicino al record della vincente dell' AL eastkimi wrote: Detroit è a 4 partite, non a 10......sinceramente aspetterei un attimo....Boston ( ha 8.5 sulla WC) e gli Angels ( 8 su Seattle) hanno il posto quasi sicuro, Cleveland ( 6 sui Tigers) e noi aspetterei un attimo. Io sinceramente credo ancora nel pennant ( e ci crederò almeno fino domenica sera), ma la cosa che mi preme di più è andare ai PO, sperando di evitare gli Angels, la nostra bestia nera.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
Mr. October
- Rookie

Eh si..........già me la vedo la serie conro gli Halos e francamente la cosa non mi lascia certo tranquillo!!!! D'accordo che prima dovremo conquistarceli i play-off ma in qualsiasi caso ci sono altissime probabilità che l'ALDS sia proprio l'ormai ritrito Angels-Yankees!!!!! Ora,io di certo non sono scaramantico ma di perdere contro "quelli" sarei anche stanco,tra l'altro nelle altre 3 serie di play-off giocate contro loro siamo sempre partiti noi da favoriti ed alla fine c'hanno sempre asfaltato loro;qust'anno invece partirebbero sicuramente favoriti loro,vuoi per il record o per il fattore campo,vuoi perchè sono davvero una grande squadra con pochissimi punti deboli ed un pitching da far tremare i polsi..............però non possiamo sempre perdere e a tutto c'è un limite e soprattutto una FINE :censored:Ivers wrote: Beh se escludi la prima serie, giocata quando gli yankees erano in difficoltà, il record contro gli angels è 3-3................................ Solo che sarà decisivo il fattore campo, perchè loro sono molto forti in casa, e visto il calendario relativamente facile che li aspetta, è probabile che arrivino molto vicino al record della vincente dell' AL east
Va beh dai..........questo discorso lo chiuderei qua,prima c'è da lottare sul campo per conquistarci questi benedetti play-off,poi penseremo all'avversario...........chiunque esso sia :sbadat:
Sulla gara di ieri voglio fare i complimenti a Mussina,per l'occasione ritornato il nostro vecchio caro Moose
Toronto in casa è una signora squadra è il nostro SP ha disputato una QS fondamentale per la squadra ed importantissima per lui!
Oggi si saprà se Clemens sarà disponibile per la gara di Domenica contro Boston,se la sessione di bullpen darà esiti negativi partirà Hughes.

-
surfbear
Ve la state prendendo come se fossi io a decidere chi vince il CY Young.Peyton_Manning18 wrote: E come mai ora passi a parlare di Santana? Dopo che ti hanno confutato la situazione Carpenter - Webb cambi bersaglio? Che modo è di discutere?
Io ho espresso il mio parere.
Sinceramente tra Carpenter e Webb il confronto era quasi identi, stessi cg, una vittoria in più per Webb, stessa era(3,09 3,10), 6k in più per carpenter ecc.
Mentre nell' American non si discute, Stesse vittorie e Sconfitte, Era migliore per Santana quindi meno punti presi, 169k di differenza
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Certo che no! Un solo nome: C.C.surfbear wrote: Mentre nell' American non si discute
"That's a clown question, bro."
-
gettingup
- Rookie

Lui è tra i candidatiwebba2000 wrote: Certo che no! Un solo nome: C.C.![]()
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Assassino reale
- Senior

La gemma di Kennedy è stata vanificata dalla pochezza del bullpen...
Oltre Vizcaino (già usato) non era rimasto nessun rilievo decente disponibile con Joba out per i ben noti limiti imposti, Mo che ieri aveva lanciato 1.1 inning (e comunque da tenere per un eventuale salvezza), Ramirez indisponibile dopo essere stato utilizzato ieri e 2 giorni fa e persino Farnsworth con problemi al collo...
la scelta doveva ricadere tra uno fra Britton, Ohlendorf, Veras e Henn...
vabbeh, non si può vincere sempre...
ora dobbiamo vincerne almeno una a Boston
Oltre Vizcaino (già usato) non era rimasto nessun rilievo decente disponibile con Joba out per i ben noti limiti imposti, Mo che ieri aveva lanciato 1.1 inning (e comunque da tenere per un eventuale salvezza), Ramirez indisponibile dopo essere stato utilizzato ieri e 2 giorni fa e persino Farnsworth con problemi al collo...
la scelta doveva ricadere tra uno fra Britton, Ohlendorf, Veras e Henn...
vabbeh, non si può vincere sempre...
ora dobbiamo vincerne almeno una a Boston
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Va beh, perdere così fa sempre male ma direi che l'importante era ricevere risposte positive da Kennedy che ha lanciato in maniera eccellente concedendo una sola valida e una run (con 4 BB ma 7 K) in 7 IP!
Nel weekend, partendo da stasera, si deciderà buona parte della nostra stagione, siamo in forma, io sono fiducioso.
LET'S GO YANKS! 
Nel weekend, partendo da stasera, si deciderà buona parte della nostra stagione, siamo in forma, io sono fiducioso.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
kimi
- Rookie

Un vero peccato per la gemma di Kennedy buttata....ora siamo a 5,5 partite. Uno sweep ci porterebbe a 2,5 e riaprirebbe tutto. Anche vincendo 2-1, andando a 4,5 , renderebbe veramente difficile la corsa al pennant. Non dobbiamo dimenticare la WC. Abbiamo 3 partite e mezzo di vantaggio e adesso i Tigers giocano a minnesota e in casa con cleveland le prossime 2 serie. Dobbiamo andare ai PO.....
Nice guys finish last
-
Mr. October
- Rookie

Peccato,davvero peccato!!!! Kennedy sembrerebbe persino più "pronto" di Hughes e in chiave PO potrebbe rivelarsi utilissimo!!!! Purtroppo ieri ha pesato l'assenza di Farnsworth(certo che rimpiangere lui è il colmo :lol2:) e la poca concretezza del nostro attacco............cmq ci stà e forse ci siamo tenuti i punti per stasera 
Per quanto riguarda Clemens giungono buone notizie,ieri nella sessione di bullpen non ha riscontrato nessun problema e al 99% dovrebbe essere lui il partente di Domenica! Detto questo l'obbiettivo primario di questa serie sarà far meglio di Detroit o al limite riuscire a mantenere il vantaggio immutato,infatti dopo la serie di Boston il nostro calendario si fà molto più morbido mentre Detroit finita l'attuale serie contro i Twins se ne andrà in Ohio..............IMHO,in queste 6 partite sia noi che Detroit ci giochiamo una fetta molto grossa di WC,chi arriverà avanti dopo queste 6 gare metterà una seria ipoteca alla post-season :gazza:
Per quanto riguarda Clemens giungono buone notizie,ieri nella sessione di bullpen non ha riscontrato nessun problema e al 99% dovrebbe essere lui il partente di Domenica! Detto questo l'obbiettivo primario di questa serie sarà far meglio di Detroit o al limite riuscire a mantenere il vantaggio immutato,infatti dopo la serie di Boston il nostro calendario si fà molto più morbido mentre Detroit finita l'attuale serie contro i Twins se ne andrà in Ohio..............IMHO,in queste 6 partite sia noi che Detroit ci giochiamo una fetta molto grossa di WC,chi arriverà avanti dopo queste 6 gare metterà una seria ipoteca alla post-season :gazza:

- Rasheed
- Pro

un vero peccato per la gemma di ian...la fastball continua a non convincermi al massimo...ma il ragazzo ha un repertorio mostruoso...speriamo venga fuori bene...in 3 partenze è stato davvero incoraggiante il suo rendimento...adesso boston...la serie la dobbiamo vincere poche scuse...speriamo che a loro il giorno di riposo abbia fatto male visto che erano piuttosto caldi...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Ange86
- Senior

Peccato per aver sprecato la perla di Ian. Adesso si va a Boston per una serie che può essere decisiva e ci saranno tre bei match-ups.
Per la WC io penso che possiamo raggiungerla con una decina di vittorie come si può vedere in questa tabella che ho creato.
Per la WC io penso che possiamo raggiungerla con una decina di vittorie come si può vedere in questa tabella che ho creato.
Last edited by Ange86 on 14/09/2007, 14:16, edited 1 time in total.

-
Mr. October
- Rookie

Cos'è che non ti convince nella sua fastball? A parte la velocità non elevatissima(88-92 mph) credo che sia uno dei suoi migliori lanci,forse dovrà perfezionarla meglio per far si che si adatti alla MLB ma in linea di massima non è assolutamente un problema,anzi.................tra l'altro in qualsiasi scout riguardante il suo "arsenale" ti accorgerai che viene sempre magnificata!!!! Poi è logico che nelle major non sempre sono confermate le attitudini che si hanno nelle minors,ad esempio potrei citarti il suo controllo,di fatti il ragazzo è stato descritto come un pitcher che lancia molti strike concedendo poche BB,insomma uno con parecchio controllo,eppure nelle sue prime 3 partenze ha già concesso 9 BB,il che non significa che abbia poco controllo ma semplicemente che si stà adattando al modo di lanciare MLB!!! A mio avviso il ragazzo stà migliorando parecchio e lo vedo molto più effettivo che Hughes,il che non significa che Kennedy è un fenomeno mentre Hughes è un pippone,semplicemente lo vedo più "pronto" e soprattutto più convinto del proprio talento,il quale non lo porterà mai ad essere un ACE dominante(come sarà Hughes :D) ma cmq lo faranno diventare un buonissimo numero 2!!!! Kennedy di fatti ha una costanza paurosa,quest'anno ha scalato tutto il nostro farm system passando da Tampa,Trenton e Scranton e in tutte le squadre con cui ha lanciato è riuscito ha mantenere dei numeri eccellenti e pressochè uguali dimostrando di non patire minimamente l'avanzamento di livello!!!!Rasheed wrote: un vero peccato per la gemma di ian...la fastball continua a non convincermi al massimo...
Last edited by Mr. October on 14/09/2007, 14:23, edited 1 time in total.

- Rasheed
- Pro

mi sembra un lancio eccellente...però da migliorare...ecco ho letto che lui è stato richiamato in fretta e furia dall'AAA e che era rimasto là solo per continuare a sviluppare la fastball...secondo me deve migliorarla...ma come controllo e lancio mi pare già ok...diciamo che è quello che deve migliorare di più...sul talento non discuto...Mr. October wrote: Cos'è che non ti convince nella sua fastball? A parte la velocità non elevatissima(88-92 mph) credo che sia uno dei suoi migliori lanci,forse dovrà perfezionarla meglio per far si che si adatti alla MLB ma in linea di massima non è assolutamente un problema,anzi.................tra l'altro in qualsiasi scout riguardante il suo "arsenale" ti accorgerai che viene sempre magnificata!!!! Poi è logico che nelle major non sempre sono confermate le attitudini che si hanno nelle minors,ad esempio potrei citarti il suo controllo,di fatti il ragazzo è stato descritto come un pitcher che lancia molti strike concedendo poche BB,insomma uno con parecchio controllo,eppure nelle sue prime 3 partenze ha già concesso 9 BB,il che non significa che abbia poco controllo ma semplicemente che si stà adattando al modo di lanciare MLB!!! A mio avviso il ragazzo stà migliorando parecchio e lo vedo molto più effettivo che Hughes,il che non significa che Kennedy è un fenomeno mentre Hughes è un pippone,semplicemente lo vedo più "pronto" e soprattutto più convinto del proprio talento,il quale non lo porterà mai ad essere un ACE dominante(come sarà Hughes :D) ma cmq lo faranno diventare un buonissimo numero 2!!!! Kennedy di fatti ha una costanza paurosa,quest'anno ha scalato tutto il nostro farm system passando da Tampa,Trenton e Scranton e in tutte le squadre con cui ha lanciato è riuscito ha mantenere dei numeri eccellenti e pressochè uguali dimostrando di non patire minimamente l'avanzamento di livello!!!!
Sono 27...Non finisce certo qui